Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Manuale soluzioni esercizi MECCANICA DEI FLUIDI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposta/e

#21
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Hai raggiunto il numero minimo???Ci fai sapere qualcosa...gentilmente???Non vorrei che i tempi diventassero troppo lunghi...anche perchè l'alternativa sarebbe comprarlo on-line(non dire che non si trova perchè non è così....il sito è straniero!)...e ci vorrebbero un certo tot.di giorni...ma se la transazione va per le lunghe non abbiamo alternative...

#22
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
allora compralo sul sito straniero e se vuoi fare una cosa di pubblica utilità passa il link a tutti. :lock:

#23
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Chi è interessato mi dia una conferma definitiva in modo da poter effettuare le copie e consegnarvele entro questo fine settimana, grazie ;)

#24
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
http://www.infibeam.... ... wUsedItems

#25
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Il mio inglese non è eccelso, ma leggo:
"Deliverable Countries: This product ships to United Arab Emirates, Australia, Belgium, Bahrain, Switzerland, China, Germany, Spain, Finland, France, Hong Kong, Indonesia, India, Japan, Kenya, Kuwait, Sri Lanka, Malaysia, Netherlands, New Zealand, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Thailand, South Africa."

l'Italia dov'è ???
cerca meglio ;)

#26
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
qst??? http://www.amazon.co... ... 0521449057

#27
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Non vorrei offenderti ma: conosci il cambio euro/dollaro? sai che amazon.com non spedisce in italia?
comunque sono stufo, o muovi critiche serie e giustificate oppure aspetta che qualcuno lo acquisti e ti fai le fotocopie, che ti devo dire.

#28
LOLLA3

LOLLA3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
sarà anche malafede, ma neanche le tue proposte ti fanno tanto onore considerando il fatto che cmq stai marciando sul fatto che è un esame difficile.. ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole, quindi se tu metti queste condizioni, ti deve anche stare bene che qualcuno pensa a male... in ogni caso, nonostante non mi piacciono molto questi tuoi patti sarei interessata... ma potresti postare la foto della copertina?? e qualche esercizio per vedere come sono spiegati gli esercizi, casomai il 3.10 pag 76.

#29
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
viva la coerenza! ti invito a cercare soluzioni più favorevoli visto che la mia proposta non ti piace :)

#30
LOLLA3

LOLLA3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
si può non condividere i modi, ma accettarli cmq (se necessario)..non si tratta di coerenza! -.-".. si può scendere a compromessi se ne vale la pena...piuttosto sembra che tu voglia sviare le richieste! VIVA LA TRASPARENZA............... terrò presente il tuo invito cmq...

#31
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
bene :ciao:

#32
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
ciao sarei interessato, si può vedere però lo svolgimento di un esercizio?

#33
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
certo! dimmi quale :)

#34
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
facciamo il 4.2 :)

#35
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ecco a te :cheers:

File allegato



#36
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
scusami ma nn si trova, forse qll ke ho io è uno di qll gia svolti....proviamo con il 6.31 che sta a pagina 189 del libro (è uno di qll non svolti)...

#37
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
la soluzione che mi hai chiesto è quella che ti ho mandato, ossia es 4.2 di pag 117 :doofy:

#38
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
no per niente ma io ho alcuni esercizi svolti e il 6.31 ce l'ho e volevo vedere se era svolto uguale e se si trovava il risultato...il 4.2 l'ho detto a caso e nn ce l'ho...solo per questo. Se me lo mandi ti ordino subito le fotocopie

#39
no_name2013

no_name2013

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
perchè è scritto a mano?

#40
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Sono interessato anch'io, con la formula" qua la pezza e qua il sapone" :D Facci sapere
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi