Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Manuale soluzioni esercizi MECCANICA DEI FLUIDI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposta/e

#1
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Come da oggetto, vendo RARO se non unico esemplare del manuale delle soluzioni degli esercizi del libro di Meccanica dei Fluidi di Pnueli-Gutfinger. Per info contattatemi.
Il testo contiene tutti gli svolgimenti degli esercizi del libro ed ovviamente i risultati.



#2
pool

pool

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 262 Messaggi:
è in italiano o in inglese?
ma sono appunti scritti a mano ?

#3
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ti ho risposto in privato ;)

#4
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Sono interessato...mandami un messaggio privato

#5
no_name2013

no_name2013

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
sono interessato anche io

#6
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ho risposto a tutti tramite messaggi privati ;)

#7
Simonadir

Simonadir

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
@colui/colei che se l'è aggiudicato: mi potresti contattare? Vorrei fotocopiarmelo. :help:

#8
Frankp91

Frankp91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Se possibile anch'io sarei interessato..grazie :)

#9
gueluc92

gueluc92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
take my money!!!!(ti ho mandato un mess privato se è ankora disponibile)

#10
CASSA_MATA

CASSA_MATA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
ti ho inviato un messaggio privato

#11
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
vi ho risposto ;)

#12
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:

@colui/colei che se l'è aggiudicato: mi potresti contattare? Vorrei fotocopiarmelo. :help:


:protest:

#13
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Simona D'******o
Ragazzi, non so se avete notato, ma su R0x è comparso l'allettante annuncio di vendita di un libro che contiene le soluzioni dei problemi di meccanica dei fluidi del Pnueli. Non ho proprio chiesto informazioni....diciamo che volevo fare la mafiata e il tizio mi ha comunque contattata rispondendomi in questo modo:

"ciao, allora ti spiego.. il testo non è piu' in produzione e in italia non è stato mai distribuito. L'ho dovuto prendere a Cambridge e ti posso assicurare che nessun studente dell'unisa ne è in possesso.
E' ovviamente in inglese (è stato stampato solo in questa lingua) ma il problema non si pone perchè spiega per filo e per segno tutti i passaggi degli esercizi e dà in pratica la sicurezza di superare un esame che, altrimenti, è difficilissimo da portare a casa.
Per tutte queste motivazioni vendo soltanto le fotocopie a 30 € ma a condizione che ogni ordine sia di minimo 10-15 persone.
Quindi se conosci altra gente interessata fammi sapere, altrimenti dovremmo aspettare che si accodino altri nel frattempo"

A me sembra una cosa un po' sospetta, voi che ne pensate? Vi linko:
viewtopic.php?p=151171#p151171


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

detto questo, bella mafiata hai fatto cara simona :)
ti ringrazio, mi hai risparmiato di scrivere a tutti le stesse cose ;)

#14
Simonadir

Simonadir

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
Ci si tutela ;)

#15
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Sherlock Holmes ti fa un baffo ;) Il mercato è formato da domanda ed offerta : il fatto che le mie condizioni non ti piacciano non vuol dire che ci sia qualche cosa di strano sotto. Non obbligo nessuno e finora nessuno si è lamentato. Quindi ti invito a riporre i tuoi sospetti nel cassetto.

#16
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ecco un indizio. Ti serve qualche esercizio in particolare ?!? :asd:

File allegato



#17
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Non per malafede...ma a qst punto se ci dimostrassi la corrispondenza tra un paio di esercizi riportati sul testo a nostra disposizione e quello che ci stai vendendo sarebbe cosa buona e giusta....

#18
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
la malafede c'è e non vi fa onore, anche perché non vi ho chiesto nessun pagamento anticipato e non vi ho negato la possibilità di vedere il testo prima di acquistarne le copie. Detto questo dimmi quale esercizio ti interessa e ti posto lo svolgimento.

#19
Augusta Ada Byron

Augusta Ada Byron

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Ciao, sarei interessata anchio!

#20
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Hai raggiunto il numero minimo???Ci fai sapere qualcosa...gentilmente???Non vorrei che i tempi diventassero troppo lunghi...anche perchè l'alternativa sarebbe comprarlo on-line(non dire che non si trova perchè non è così....il sito è straniero!)...e ci vorrebbero un certo tot.di giorni...ma se la transazione va per le lunghe non abbiamo alternative...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi