Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sono in ritardo!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#21
fio92

fio92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
xke' il termine nn e' il 1 ottobre???...

#22
martipi

martipi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Si lunedì. Devi fare il versamento e consegnare delle carte in segreteria

#23
fio92

fio92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Per questo problema che ho nell' iscrivermi all'anno di preparazione,mi rendera' impossibile accedervi e concludere il tutto entro lunedi'!!!!!

#24
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Per questo problema che ho nell' iscrivermi all'anno di preparazione,mi rendera' impossibile accedervi e concludere il tutto entro lunedi'!!!!!

Ti conviene presentarti direttamente in segreteria lunedì, così sicuramente risolverai il problema.

#25
fio92

fio92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Si,ma speriamo che riesco a risolvere il tutto in tempo!!!!! :)

#26
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Si,ma speriamo che riesco a risolvere il tutto in tempo!!!!! :)

Se il tempo di iscrizione scade lunedì, sicuramente ! Inoltre, nell'ateneo c'è anche una banca unicredit, quindi i bollettini potresti pagarli direttamente lì :)
Un consiglio è quello di presentarti molto prima dell'orario di apertura, che è fissato per le 9. Di solito, già alle 8 mettono i numeri fuori dalla porta, in questi giorni credo che la fila sia chilometrica.

#27
fio92

fio92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Grazie per tutte le informazioni,gentilissimo!!! :)

#28
marco33

marco33

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
dopo aver pagato il bollettino e stampato la domanda di immatricolazione bisogna portare tutto in segreteria?

#29
martipi

martipi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Si. Devi portare anche una fotocopia della carta di identitá e del codice fiscale

#30
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Grazie per tutte le informazioni,gentilissimo!!! :)

Figurati ;)

#31
marco33

marco33

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
scusate un'ultima domanda..se domani pago la tassa e poi porto tutto in segreteria un altro giorno non mi sono iscritto? o devo portare per forza tutto domani? grazie :)

#32
martipi

martipi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
A questo io non so risponderti però penso che sia meglio se porti tutto domani senza rischiare. Al massimo puoi stamparle stesso domani all'università le carte ma sei hai già fatto l'iscrizione a casa dovresti già averle

#33
marco33

marco33

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
le carte ce l'ho , solo che domani dovrei andare a pagare la tassa e non so se posso andarle a consegnare in segreteria. vorrei sapere solo se rischio di non iscrivermi; se non se ne può fare a meno troverò il modo di arrivarci, vorrei essere sicuro.

#34
martipi

martipi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Non ce la fai a pagare stesso all'università?? Cmq io l'altro giorno quando sono andata non si sono presi la ricevuta del bollettino ma solo le carte dell'iscrizione e le fotocopie.. Ora però non so non vorrei dirti niente perchè non saprei darti risposte sicure :/

#35
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Sì, le ricevute delle tasse non se le prendono :) rimangono a te.

#36
marco33

marco33

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
ah ok!! :)

#37
marco33

marco33

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
posso spedire la domanda di immatricolazione insieme alla fotocopia del documento di identità e del codice fiscale via e-mail?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi