Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tutorato fisica II semestre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#21
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Si ieri il prof guida ha fatto esercizi riferiti alla meccanica ed ha aperto la sessione per far prendere le presenze sia a noi del corso D che a quelli del corso C ed ha detto che probabilmente si alternerà lui ed il professore De Pasquale a farci questo tutorato

Ah, quindi si alternano entrambi.

Comunque, vedendo l'orario (revisione 3.6 del 16/3/2012 20:45) sembra che abbiano tolto le due ore di tutorato alle classi C-D, non so se è un errore o dovranno fare delle modifiche.. mentre a quelli del corso A-B è ancora presente.

#22
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Direi che il De Pasquale mi è sembrato parecchio contrario a questa cosa del tutorato, ed è difficile che voglia interessarsene. Alla luce di ciò, qualcuno sà qualcosa in più? XD Questo venerdì ci sarà o non ci sarà? E i prossimi?

#23
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Allora, a noi del corso D è stato tolto dall'orario (orario del 20/3/2012 13:17, rev. 3.61), credo anche a voi del corso C (invece è presente negli orari dei corsi A e B), inoltre il prof Guida oggi non sapeva se le presenze fossero obbligatorie o meno ed ha espresso perplessità riguardo al numero di studenti e alla grandezza dell'aula.. io credo che i prof non siano stati informati del tutto riguardo questo tutorato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi