Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[15/02/12] Matematica II [Zappale]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#21
Dex

Dex

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
ragazzi ecco i risultati fuori allo studio della Zappale.

File allegato

  • File allegato  04.jpg   831,08K   156 Download


#22
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Ragazzi,la professoressa Zappale mi ha appena risposto.Dice che non ha gli elaborati con sé e quindi non può controllare.Comunque ha scritto che i risultati stanno sulla porta davanti al suo ufficio...Bisognerebbe andare li e fare una fotografia dei risultati e postarli qui.

Sono stato anchio risposto da poco con il medesimo messaggio. Cmq dubito che con il mare di roba che abbiamo da fare qualcuno abbia tempo di farsi una passeggiatina ad unisa...io le ho chiesto se poteva farmi sapere entro il 22 sera ma con tutte le email che le ho mandato (4 email da quella di unisa ed altre 2 da un altro account) se avevo qualche speranza ora mi sono auto-condannato xD

#23
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

ragazzi ecco i risultati fuori allo studio della Zappale.

oddio un anima pia...grazie mille da parte di tutti :notworthy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi