Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[15/02/12] Matematica II [Zappale]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
pocho77

pocho77

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
Nessuno sa se sono usciti i risultati di matematica gruppo zappale?



#2
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
La prof disse che sarebbero usciti domani ufficialmente davanti al suo studio. In alternativa già da stasera si poteva provare ad inviare una mail per conoscere l'esito.

#3
pocho77

pocho77

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
qualcuno per caso potrebbe postare i risultati per chi non può raggiungere l'università?

#4
gigiru

gigiru

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
nessuna novità? :help:

#5
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Invia una mail alla prof, i risultati sono pronti da stamattina, non usciranno su iwt

#6
Walter Melchionda

Walter Melchionda

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ragazzi una curiosità ma a voi ha risposto alla mail la professoressa? Io è da stamattina che sto aspettando...

#7
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Attendo anchio risp dalla prof da stamattina..ancora nulla a qualcuno ha risposto?

#8
Walter Melchionda

Walter Melchionda

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Si raga però se andiamo avanti così da che era a ieri sera/stamattina incomincio a dubitare che lo sapremo entro stasera questo benedetto esito...

#9
anthony91

anthony91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Io l ho mandata stamattina e mi ha risposto dp 1 oretta..

#10
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Ragazzi i risultati sono usciti, se non potete raggiungere l'uni riprovate a contattare la prof. Vi ricordo che la mail istituzionale ha cambiato server di posta in entrata e in usciti, per cui se utilizzate un client tipo outlook per inviare la posta dovete cambiare le impostazioni. Altrimenti può essere che alla prof sia sfuggita qualche mail.

#11
Walter Melchionda

Walter Melchionda

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Superdory non credo anche perchè anche all'appello di gennaio le inviai una mail e mi rispose subito...

#12
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
niente neppure a me ma l'email della prof è quella che si legge su unisa ovvero ezappale@unisa.it??? :bash:

#13
Walter Melchionda

Walter Melchionda

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Sisi è quella...e ora uno per sapere l'esito che deve fare??? Ora mi sorge pure il dubbio che il fatto che non mi abbia risposto sia dovuto proprio a quello che hai detto tu superdory ripensandoci...

#14
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Se non avete cambiato le impostazioni dovete assolutamente farlo per inviare e ricevere la posta correttamente. Basta che vi autoinviate una mail, ma posso assicurarvi che se usate un client di posta e non avete cambiato le impostazioni, non riceverete nè invierete posta. La migrazione è avvenuta il 18 gennaio e siamo stati informati tutti per email. Se non sbaglio per un po' sono stati mantenuti anche i vecchi server (perciò probabilmente non hai avuto problemi a gennaio), ma in ogni caso è un cambio che bisogna fare e vi consiglio di farlo al piú presto. Ovviamente anche la prof lo disse, tra tante email che riceve qualcuna ne può scappare, per cui se non avete usato un client di posta provate a ricontattarla.

PS: non andate in panico (con l'ansia dei risultati potrebbe succedere), se avete il dubbio delle impostazioni, inviate l'email dal sito e poi controllerete le impostazioni con calma

#15
Walter Melchionda

Walter Melchionda

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ho risolto grazie per la soffiata altrimenti stavo ancora qua ad aspettare ^^

#16
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Scusami superdory, io utlizzo l'email istituzionale ed avevo provato ieri mattina a mandare l'email, non avendo avuto risposta seguendo il tuo consiglio mi sono auto inviato l'email e non mi arriva. Ho letto che dovrei cambiare le impostazioni ma da grande niubbo quale sono non ho idea di cosa debba fare..xD...aiutino?

#17
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
mah..gliene avrò inviate 4-5 di email da ieri mattina dalla mia email istituzionale sarò l'unico che non sà ancora il proprio esito....:S

#18
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
stavo pensando che forse bisognerebbe dedicargli un post a questa cosa, cmq dovresti cambiare il server di posta in entrata: pop3.studenti.unisa.it (o imap.studenti.unisa.it), e uscita: unisa.smtpauth.cineca.it. Ma come ho detto manda l'email da browser alla prof, poi casomai qui su r0x apriamo un post e vi do una mano.

#19
Il Cu

Il Cu

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
grazie per le risp, cmq io le invio da browser solo che sembrano non arrivare alla prof anche se quando me le auto invio o le invio ad altri miei account (gmail, hotmail ecc..) arrivano ora sono 2 le cose...o la prof si sta divertendo xD...oppure per qualche ragione a me oscura la prof è cieca alle mie 4 email o non gli arrivano o non so cosa..cmq grazie ancora vorra dire che il 23 sapro l'esito .

#20
C.Marco

C.Marco

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Ragazzi,la professoressa Zappale mi ha appena risposto.Dice che non ha gli elaborati con sé e quindi non può controllare.Comunque ha scritto che i risultati stanno sulla porta davanti al suo ufficio...Bisognerebbe andare li e fare una fotografia dei risultati e postarli qui.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi