Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pallavolo, questa sconosciuta...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposta/e

#61
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
se vi serve 1 altro giocatore ci sarei io xò ho giocato solo in partite scolastike, dalle medie alle superiori e me la cavavo abbastanza bene : P...se vi può interessare.....
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#62
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

se vi serve 1 altro giocatore ci sarei io xò ho giocato solo in partite scolastike, dalle medie alle superiori e me la cavavo abbastanza bene : P...se vi può interessare.....

sì ke interessa... più siamo meglio è.... però fin quando non si organizza qualcosa di ufficiale, tutto resta sempre limitato a semplici messaggi qui sul forum....

ZKU4w.png


#63
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Ragazzi ma che possiamo fare di concreto? Qualcuno ha qualche idea?

#64
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
si dovrebbe andare al CUS per informarci... se no mi sa ke nn partirà un bel niente....

ZKU4w.png


#65
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
Novità per il nuovo anno?
questo anno si sono iscritti all'UNISA nuovi atleti che porterebbero alla realizzazione di una buona squadra.
tra i nuovi pallavolisti ad immatricolarsi c'è anche Marcello Miccio palleggiatore della Msc Crociere in B2.

Ragazzi parliamo con chi di dovere e facciamo questa iscrizione ai campionati universitari, non perdiamo l'occasione di vivere questa esperienza anche quest'anno.

Chiunque sappia qualcosa o con chi parlare, risponda qui!

Insieme possiamo ottenere qualche risultato, forza!
a presto !
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#66
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Bisogna inviare quanto meno una mail al CUS, e tentare di andarci a parlare.

#67
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Inviata proprio adesso una mail al CUS, vediamo che rispondono...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi