Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pallavolo, questa sconosciuta...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposta/e

#41
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

mi sa di no...comunque non è possibile che l'università di Salerno non partecipi al torneo CNU di pallavolo che si terrà a Pisa...vi partecipano tutti i cus tranne il nostro...qualcuno conferma?


Ragazzi per quanto riguarda questa cosa posso chiedere io domani.....per il resto invece vi invito ad inviare un messaggio privato a da' :D
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#42
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
qiundi puoi vedere perchè il cus di Salerno non partecipa al campionato CNU?

#43
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

qiundi puoi vedere perchè il cus di Salerno non partecipa al campionato CNU?


era sottinteso :D cmq si domani mi informo meglio sulla questione
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#44
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:

mi sa di no...comunque non è possibile che l'università di Salerno non partecipi al torneo CNU di pallavolo che si terrà a Pisa...vi partecipano tutti i cus tranne il nostro...qualcuno conferma?


E' un peccato davvero, perché le persone ci stanno, la palestra pure. Mah! :nono:

#45
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:

mi sa di no...comunque non è possibile che l'università di Salerno non partecipi al torneo CNU di pallavolo che si terrà a Pisa...vi partecipano tutti i cus tranne il nostro...qualcuno conferma?


E' un peccato davvero, perché le persone ci stanno, la palestra pure. Mah! :nono:



si infatti...che vergogna!!!

#46
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

mi sa di no...comunque non è possibile che l'università di Salerno non partecipi al torneo CNU di pallavolo che si terrà a Pisa...vi partecipano tutti i cus tranne il nostro...qualcuno conferma?


E' un peccato davvero, perché le persone ci stanno, la palestra pure. Mah! :nono:



si infatti...che vergogna!!!


Sì.. è proprio vero....

ZKU4w.png


#47
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:

qiundi puoi vedere perchè il cus di Salerno non partecipa al campionato CNU?


era sottinteso :D cmq si domani mi informo meglio sulla questione



novità?

#48
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
parole parole parole...qua si fanno solo promesse ma non si ottiene mai niente!!! :bash:

#49
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
lol pask queste sono accuse durissime :laugh:
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#50
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi scusate il ritardo....in questi giorni c'è molto lavoro da fare :P

Cmq da quel che ho saputo la nostra compargine non si è qualificata per il CNU che si stanno svolgendo a pisa, questo è quanto. Per quanto riguarda organizzare partite e o entrare a far parte della squadra del campus, chiunque fosse interessato è pregato di recarsi alla segreteria del CUS che si trova dopo la piscina.

Altrimenti potete lasciarmi i vostri nominativi, delle persone che sono interessate a far parte della squadra, e martedì li vado a consegnare io direttamente al CUS

Fatemi sapere
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#51
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:

Ragazzi scusate il ritardo....in questi giorni c'è molto lavoro da fare :P

Cmq da quel che ho saputo la nostra compargine non si è qualificata per il CNU che si stanno svolgendo a pisa, questo è quanto. Per quanto riguarda organizzare partite e o entrare a far parte della squadra del campus, chiunque fosse interessato è pregato di recarsi alla segreteria del CUS che si trova dopo la piscina.

Altrimenti potete lasciarmi i vostri nominativi, delle persone che sono interessate a far parte della squadra, e martedì li vado a consegnare io direttamente al CUS

Fatemi sapere


Quindi esisterebbe già una squadra fantasma maschile :ph34r: ?

#52
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

Ragazzi scusate il ritardo....in questi giorni c'è molto lavoro da fare :P

Cmq da quel che ho saputo la nostra compargine non si è qualificata per il CNU che si stanno svolgendo a pisa, questo è quanto. Per quanto riguarda organizzare partite e o entrare a far parte della squadra del campus, chiunque fosse interessato è pregato di recarsi alla segreteria del CUS che si trova dopo la piscina.

Altrimenti potete lasciarmi i vostri nominativi, delle persone che sono interessate a far parte della squadra, e martedì li vado a consegnare io direttamente al CUS

Fatemi sapere


Quindi esisterebbe già una squadra fantasma maschile :ph34r: ?


si, però personalmente non ne so molto, al limite posso farvi parlare con qualche rappresentante al cus, che sicuramente ne sa + di me :D
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#53
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Il campo di pallavolo non è in affitto così come i campi da calcio...

Mi sono informato, parlando con i responsabili della struttura è possibile ottenere il campo nei momenti in cui è libero, (poche ore la settimana in verità) ma i giocatori DEVONO ESSERE TUTTI ISCRITTI AL CUS ...

io mi sento di rinviare tutto a Settembre...
tesserarmi per due mesi non mi sembra una cosa intelligente...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#54
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
Ragazzi qualcuno sa darmi novità a riguardo della rappresentativa maschile del CUS?
L'anno scorso sicuramente non si è partecipato al campionato, dal momento che non è stata organizzata la squadra.
Io gioco in serie C a Sorrento, se ci sono altri pallavolisti fatevi avanti, così una volta raccolti tutti i nominativi non potranno dire che non ci sono atleti disponibili per mettere su un sestetto.
I miei amici che giocano nella rappresentativa di Napoli mi parlano di questo campionato come una bellissima esperienza, non lasciamoci sfuggire questa opportunità anche quest'anno.

Aspetto vostre notizie prima possibile,
un saluto a tutti! :D
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#55
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Ragazzi qualcuno sa darmi novità a riguardo della rappresentativa maschile del CUS?
L'anno scorso sicuramente non si è partecipato al campionato, dal momento che non è stata organizzata la squadra.
Io gioco in serie C a Sorrento, se ci sono altri pallavolisti fatevi avanti, così una volta raccolti tutti i nominativi non potranno dire che non ci sono atleti disponibili per mettere su un sestetto.
I miei amici che giocano nella rappresentativa di Napoli mi parlano di questo campionato come una bellissima esperienza, non lasciamoci sfuggire questa opportunità anche quest'anno.

Aspetto vostre notizie prima possibile,
un saluto a tutti! :D


Io ci sarei (come già detto tempo fa sopra).... ... Alzatore...

Forza... La vogliamo apparare sta squadra, sì o no???

ZKU4w.png


#56
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Io sarei molto felice di ricominciare a giocare ho smesso da 10 mesi e non ce la faccio più a stare fermo!!!
Ruolo Libero.

P.s.

Dato che ho avuto problemi fisici dovrei rifare una preparazione atletica decente, dite che la fanno fare?

Boh... penso di sì..... anke se cmq sarebbe meglio apparare prima la squadra.... se no nn si fà niente pure qst'anno....

ZKU4w.png


#57
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Io rinnovo la mia disponibilità, se sapete qualcosa fatecelo sapere!

#58
palopo2204

palopo2204

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
Ci sarei anche io...anche se è da tanto che nn gioco per un problema al ginocchio...
se vi interessa ho giocato anche in serie C.
ruolo: centrale

#59
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Che palle, l'altro giorno ho giocato su un prato con un supersantos: mi è venuta voglia di rigiocare a pallavolo! :cray:

#60
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Che palle, l'altro giorno ho giocato su un prato con un supersantos: mi è venuta voglia di rigiocare a pallavolo! :cray:

eh..... :D :D :D

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi