Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Test di affinità politica - voisietequi.it


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposta/e

#41
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Peggio di Berlusconi manco Mussolini...abbiamo quasi toccato il fondo.
Hitler, Stalin, Mao e sono finiti...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#42
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
"Ho molti amici che rimarranno a casa, a misurarne la puzza sotto il naso. Da dopodomani gli vorrò bene lo stesso, oggi no. Oggi li detesto. "
Michele Serra - Repubblica

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#43
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
beh.. effettivamente, queste elezioni, come le precedenti, sono una pagliacciata. bocconcino, al confronto, è il direttore skinner!

ma resta il fatto che esse sono l'unico modo per avere la speranza che qualcosa cambi.. ed è per questo che poche ore fa ero alla scuola media a fisciano. con voisietequi c'è stata abbastanza affinità.. ma non credo sia un buon metodo di valutazione, ingegneristicamente parlando, anche se è forse un ottimo strumento per i novizi al voto :clap2:

concordo con da', ma, secondo me, il PUNTO principale è che, non essendoci più le coalizioni, bisognerebbe "accordarsi" per far salire un qualsiasi partito che non siano quelli principali delle vecchie coalizioni (PD e PdL), e, naturalmente, evitare gente evidentemente falsa ed ipocrita..

Insomma, è uno schifo, ma c'è speranza, adesso. Forse. :help:

Peggio di Berlusconi manco mussolini...abbiamo quasi toccato il fondo.
hitler, Stalin, Mao e sono finiti...

la dittatura di fatto è brutta. ma la dittatura aumm aumm di oggi è 20 volte peggio. sono d'accordo pasquà.
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#44
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
http://www.repubblic... ... lerno.html

affluenza 58,3%

...

...
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#45
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
........che scenario tetro si preannuncia..
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#46
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Belle le citazioni...ma dette o scritte da chi? Da chi è stato seduto sul suo fondoschiena, lontano dai luoghi e dalle persone che descrive?...Allora se vogliamo fare qualcosa di serio dovremmo tutti passarci una mano sulla coscienza, una sui c...oni, metterci d'accordo, sostituire queste bertucce nei palazzi, sedere ai loro posti, discutere e decidere sul da farsi.
Ma...
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#47
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Belle le citazioni...ma dette o scritte da chi? Da chi è stato seduto sul suo fondoschiena, lontano dai luoghi e dalle persone che descrive?...Allora se vogliamo fare qualcosa di serio dovremmo tutti passarci una mano sulla coscienza, una sui c...oni, metterci d'accordo, sostituire queste bertucce nei palazzi, sedere ai loro posti, discutere e decidere sul da farsi.
Ma...


come molti chiedi un rinnovamento totale da domani mattina, mandare TUTTI a casa e mettere persone nuove.
Ciò equivale a dire che $ x=+oo $, oppure a creare un diodo ideale, oppure ad identificare contemporaneamente posizione e velocità di una particella, oppure ad avere una banda illimitata, o un'energia infinita, ecc ecc ecc.
Tutte queste cose sono irrealizzabili, ma ci sono delle buone approssimazioni che sì, vanno e possono sempre essere migliorate, ma che funzionano!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#48
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Ciò equivale a dire che $ x=+oo $, oppure a creare un diodo ideale, oppure ad identificare contemporaneamente posizione e velocità di una particella, oppure ad avere una banda illimitata, o un'energia infinita, ecc ecc ecc.

Given enough time, a hypothetical chimpanzee typing at random would, as part of its output, almost surely produce one of Shakespeare's plays (or any other text).


http://en.wikipedia...._monkey_theorem
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#49
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Non ho chiesto un rinnovamento totale, in un batter d'occhio, ho chiesto quanti di noi se la sentono di fare quello che è stato fatto a Praga, a Parigi, in India, e aiutatemi voi a dire in quali altri luoghi del mondo.
Le approssimazioni funzionano, ma sono i modelli a disposizione che sono sbagliati; siamo come i fisici ad inizio 1900, "Maxwell e Newton, o Einstein? Chi è che spara ca***te?"
Loro seppero rispondere che tutti e due avevano ragione e ci hanno sbattuto la testa per poterlo affermare: noi abbiamo il grande vantaggio di sapere che chi ci ha preceduto è in errore...
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#50
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Io non voglio che tutti siano mandati a casa, ma PRETENDO che i politici siano controllati e vigilati da una commissione, perchè sono dipendenti statali! Sapete meglio di me che se un ingegnere non rende viene cacciato e viene preso uno migliore. Perchè i politici rimangono in carica a vita, come gli impiegati delle poste? Eppure rispetto a questi ultimi svolgono un lavoro + importante ai fini della crescita dello stato. In parlamento ci stanno le stesse persona da + di vent'anni. De Gasperi è stato in carica per meno di dieci anni ed è stato il + grande statista italiano, questi ci stanno rovinando la vita da più di vent'anni e nessuno fa niente...ci sarà un motivo perchè l'italia è presa per il c**o da ogni parte del mondo, o no? Provate a leggere i giornali, quelli stranieri visto che quelli italiani omettono le notizie, e chiedetevi: perchè stiamo così inguaiti? Perchè la ricchezza degli altri paesi europei, mondiali cresce mentre la nostra ricchezza si impoverisce sempre di +? Oramai facciamo parte del terzo mondo, non ce ne accorgiamo neanche...
Quindi io dico: ben venga Berlusconi, ben venga Veltroni, ben venga il prossimo PincoPallinoDelCavolo tanto prima o poi la festa finirà, l'Italia farà come l'Argentina e finalmente potrete ripartire da zero o da sottozero...Io non ci sto più, voi li avete votati e voi ve li piangerete, me ne vado appena posso...non voglio vivere in un paese in cui tutti credono nelle favole elettorali e nell'informazione taroccata...

#51
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ok allora mettiamola di nuovo sul piano ingegneristico Sirius
L'ingegnere ha un problema. Raccoglie i dati. Riflette, sfrutta la sua inventiva e l'esperienza, e le regole note della matematica, fisica e della scienza in generale, e propone una soluzione per risolvere il problema.

Il non voto di chiunque, ha risolto il problema?

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#52
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:

Ok allora mettiamola di nuovo sul piano ingegneristico Sirius
L'ingegnere ha un problema. Raccoglie i dati. Riflette, sfrutta la sua inventiva e l'esperienza, e le regole note della matematica, fisica e della scienza in generale, e propone una soluzione per risolvere il problema.

Il non voto di chiunque, ha risolto il problema?

Il tuo voto lo avrebbe risolto?

#53
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
il mio voto ha portato delle persone in Parlamento

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#54
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
che continuano a mangiare soldi dalle nostre tasse, lasciando il precariato e altre belle cose simili...

#55
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
guarda stiamo dicendo da giorni le stesse cose (cioè io le stesse mie e tu le stesse tue), mi sto un pò stancando
riassumo e chiudo qui:
credo che l'antipolitica non porta da nessuna parte, le cose si cambiano da dentro al sistema, la visione del "tutti uguali" non la condivido. a me piace la politica perchè ti da la possibilità di scegliere,di cambiare le cose, le rivoluzioni non esistono e una visione eclettica del mondo non lo cambierà mai, nè tantomeno la voglia di stravolgerlo. L'intenzione invece di cambiare le piccole cose, può portare a buoni frutti, basti vedere quante piccole o medie realtà di politica locale ECCELLENTI ci sono nel paese.
La strada da battere è quella politica, stop. Poi ben vengano iniziative di referendum o di leggi popolari, ma se non te ne sei accorto, anche quella è politica.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#56
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
E' giusto lo scambio di opinioni, serve anche questo nella vita. Per me va bene chiuderla qui :ciao: e senza rancore :D

#57
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
http://www.latimes.c... ... full.story

sempre belle figure eh?
l'ultima frase è esplicativa..
Immagine inviata
Immagine inviata

#58
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

E' giusto lo scambio di opinioni, serve anche questo nella vita. Per me va bene chiuderla qui :ciao: e senza rancore :D


nessun rancore, solo che dire sempre le stesse cose è inutile :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#59
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

http://www.latimes.com/news/nationworld/world/la-fg-italy13apr13,0,5915851,full.story

sempre belle figure eh?
l'ultima frase è esplicativa..


ma che figura di me**a! io me ne vado all'estero ._.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#60
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ma quanto sono cerebrolesi gli italiani?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi