Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

modalità svolgimento esame epsi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposta/e

#21
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Buono a sapersi,quindi un pò come i test d'accesso insomma o_O

Vabbè vorrà dire che almeno un pò bisogna studiarselo :lol2:

#22
Fonik

Fonik

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
ragà ma sapete se le tracce del compito sono uguali per tutti come per matematica? in modo tale da potersi confrantare un'pò... grazie per la risp.

#23
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
si...le tracce sono uguali...cambia solo l'ordine delle domande...

#24
Fonik

Fonik

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
ma i quesiti si ripetono?intendo dire nei vari appelli che ci sono stati?.....

#25
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
senti,se riesci a farti 3-4 prove d'esame vecchie per bene l'esame lo passi al 100%.

e poi, molti quesiti si ripetono nei vari appelli e in pratica cambiano solo i numeri.....
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#26
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Salve ragazzi, scrivo qui x nn aprire un altro topic che parlasse dello stesso argomento.

Dunque, visto che quest'anno, con l'accorpamento degli esami di epsi, fast 1 e un'altro che nn ricordo il nome, li si deve svolgere tutti insieme, sapete dirmi come si svolgerà? nel senso che ho sentito dire che la traccia di epsi nn sarà uguale a quelle che ci sono state negli anni precedenti.

Potete darmi maggiori info?

Grazie anticipatamente.
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#27
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Proprio oggi abbiamo parlato con il prof. Postiglione di questo argomento e ci ha detto che le modalità di esame non sono state ancora definite con precisione, ad ogni modo l'idea del prof. Guida è quella di proporci degli esercizi molto simili a quelli visti in classe nelle due esercitazioni. :ciao:

#28
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Si hanno novità a riguardo? ho sentito dire che vogliono farlo solo orale oppure è solo pura fantascienza??

Attendo vostre notizie!!!

Grazie in anticipo
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#29
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
un'utopia direi! :asd: ancora nessuna novità cmq...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#30
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Ottimo, beh rinnovo l'invito a chi sapesse di più a dirlo anche a noi. Grazie
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#31
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
up!
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#32
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Non ti preoccupare, non ci siamo dimenticati, il prof deve ancora farci sapere... spero che domani potremmo dirti qualcosa di definitivo.

#33
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Per quanto riguarda la parte del primo semestre ci sarà uno scritto che si compone di 2 esercizi: uno sulle variabili aleatorie e probabilità e uno sui processi stocastici (con una domanda di statistica).
Per quanto riguarda la seconda parte allo scritto ci sarà un solo esercizio (di qualsiasi tipologia). L'orale si compone di domande su tutti i 9/12 CFU.

#34
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Si svolgerà tutto lo stesso giorno?
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#35
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
Certo, scritto e orale lo stesso giorno...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#36
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

Certo, scritto e orale lo stesso giorno...

Umbe per fortuna ci sei tu che ci dai sempre informazioni così precise. A parte System88 sei tu il miglior moderatore, ti vogliamo amministratore!!(e System88 presidente del consiglio cribio)
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#37
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:

Per quanto riguarda la parte del primo semestre ci sarà uno scritto che si compone di 2 esercizi: uno sulle variabili aleatorie e probabilità e uno sui processi stocastici (con una domanda di statistica).
Per quanto riguarda la seconda parte allo scritto ci sarà un solo esercizio (di qualsiasi tipologia). L'orale si compone di domande su tutti i 9/12 CFU.



Forse vado in off con questo topic xo penso che sia un problema che riguardi tutti coloro che devono affrontare l'esame... kmq so che forse la domanda nn è x nnt giusta, anzi il prof mi ucciderebbe se la facessi a lui... Di statistica che intende?
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#38
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
OT:

Certo, scritto e orale lo stesso giorno...

Umbe per fortuna ci sei tu che ci dai sempre informazioni così precise. A parte System88 sei tu il miglior moderatore, ti vogliamo amministratore!!(e System88 presidente del consiglio cribio)

Auhauhahuauhahua! Troppo gentile, ma tra System e me c'è una spanna, lui è un altro livello! :D
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#39
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Forse vado in off con questo topic xo penso che sia un problema che riguardi tutti coloro che devono affrontare l'esame... kmq so che forse la domanda nn è x nnt giusta, anzi il prof mi ucciderebbe se la facessi a lui... Di statistica che intende?


Se fai riferimento al materiale che c'è sul forum è tutta la parte che va sotto il nome di "Inferenza statistica" e "Teoria della decisione":

---->http://www.r0x.it/vi...t=6899&start=15




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi