Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

modalità svolgimento esame epsi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
ciao ragazzi, vorrei sapere(rivolgendomi a coloro i quali hanno sostenuto già l'esame di epsi) se lo svolgimento del compito di epsi richiede commenti come Geometria, se bisogna consegnare solo i calcoli o se bisogna consegnare solo le risposte esatte. ciao


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
il compito di epsi è a risposta multipla come fisica ma a differenza di fisica nn si devono consegnare i calcoli!!!! devi consegnare solo il foglio con le crocette!!!! meglio di così...... :cheers:

#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
e meno male...
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#4
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, EPSI è articolato in una prova a risposta multipla. L'importante è non sbagliare troppe risposte di fila ;)
chown -R Lorenzo /..

#5
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
MA cosa intendete per non rispondere molte domande di fila?
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#6
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

MA cosa intendete per non rispondere molte domande di fila?


no non rispondere troppe domande di fila, non SBAGLIARE troppe domande di fila xkè magari pensa ke hai tirato a sorte
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#7
vindj

vindj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Perchè chi tira a sorte sbaglia troppe domande di fila? e se ne sbaglia molte però intervallate bene?? :clap2: :clap2:

Comunque i prof lo sanno che molti vengono a tentare la fortuna, e spesso hanno anche pregiudizi su chi invece realmente è andato a fare l'esame non studiando abbastanza, e sono molto CRUDELI :aufsmaul: :aufsmaul:
Speriamo bene per il rpossimo appello!!!

#8
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, considerano le risposte sbagliate consecutive più delle risposte sbagliate sparpagliate.. La penalità cresce...
chown -R Lorenzo /..

#9
vindj

vindj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:

Si, considerano le risposte sbagliate consecutive più delle risposte sbagliate sparpagliate.. La penalità cresce...

Che hanno fatto un calcolo delle rpobabilità?? :lol2:

#10
Sèbastien Chabal

Sèbastien Chabal

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Salve ragazzi... qualcuno sa mica dirmi quanti esercizi in media ci sono nell' esame? e se in ci sono casi in cui si è fatto anche l' orale? Grazie in anticipo...
Immagine inviata

#11
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
ci sono 20 domande a risposta multipla e l'esame consiste soltanto in una prova scritta,senza orale!

#12
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi, ma sapete dirmi in quanto tempo deve essere svolta la prova scritta? Un'ora e mezza?? Grazie :cheers:

#13
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Ragazzi, ma sapete dirmi in quanto tempo deve essere svolta la prova scritta? Un'ora e mezza?? Grazie :cheers:

Credo 2 ore o + :D :drunk:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#14
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
ragà mica sapete se la prova di epsi prevede eventuali penalità in caso di risposte sbagliate?(come in molti test) . La seconda domanda la rivolgo più che altro a quelli degli anni successivi: indicativamente quante risposte esatte servono per "passare" l'esame?
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#15
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

ragà mica sapete se la prova di epsi prevede eventuali penalità in caso di risposte sbagliate?(come in molti test) . La seconda domanda la rivolgo più che altro a quelli degli anni successivi: indicativamente quante risposte esatte servono per "passare" l'esame?


Si da quanto ho capito specialmente se le risposte sbagliate sono consecutive
mi raccomando :help: iamoci a vicenda :D
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#16
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
non vorrei dirti fesserie, ma io , se ben ricordo, con 15 esatte e 1 sbagliata, presi 28 !
Fatti un pò i conti!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#17
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

non vorrei dirti fesserie, ma io , se ben ricordo, con 15 esatte e 1 sbagliata, presi 28 !
Fatti un pò i conti!


Rifiutato? :lol2:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#18
fanaticsport

fanaticsport

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
te lo sei preso l'eame o l'hai rifiutato sai un 28 non è da tutti i giorni prenderlo. :ciao: :ciao:
NESSUNO E' IMMORTALE

#19
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma dico, un 28 è rifiutabile secondo voi...? prrr

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#20
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragà volevo dirvi che ho parlato col prof.Guida per quanto riguarda l'esame di epsi e mi ha confermato che "è prevista una piccola penalizzazione in caso di risposta errata rispetto a una risposta non data".
Quindi fate attenzione a non tirare troppo a sorte!!!
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi