Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orario corsi 2011-2012???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposta/e

#41
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

avviserete sempre qui..giusto??

ma credo che a questo punto, essendo diventato un caso nazionale, metterò una scritta gigante in home sopra i banner! :asd:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#42
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Comunque ragazzi, concedete un pò di spazio anke a me...io capisco ogni difficoltà organizzativa, ma sono le 10 e mezza di sera...ke vi cambia se lo sapete domattina??? [...] Ma l'università forma anke per la vita, se nn si ha la pazienza di aspettare qualke ritardo o accettare qualke disguido ora ke abbiamo 20 anni, ma me lo spiegate come faremo nel mondo del lavoro?? La vita non è tutta rose e fiori, provate anke voi ad organizzare le cose ad un livello così vasto e poi ditemi se è semplice.


Il fatto che nel mondo del lavoro mi faranno il mazzo a tarallo non implica che devo accettare passivamente che l'università che io pago (i miei genitori pagano) profumatamente per fornirmi un servizio non abbia minimamente previsto che il suo server potesse intasarsi.

Giusto per distinguere le due cose, eh.

Si la distinzione che tu fai è giusta, ma il mio discorso andava un pochino al di là di ciò. Comunque ho sbagliato forse ad inserirlo in questo topic, perchè il mio era un discorso un pò più generico che andava al di là del server intasato. Ad ogni modo meglio evitare di andare :ot: buon inizio a tuttiiii ;)
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#43
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
uff mo sò curioso e non mi fanno vedè sti orari :XD
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#44
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
è un mistero hihihih

#45
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
easycourse è ancora accapputato ... :asd: :asd:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#46
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Perchè mi fa accedere, la pagina si visualizza, ma poi non ci sono le finestre indicate nella didascalia? Qualcuno sa in quale bacheca di Ingegneria li appendono??

#47
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Anche a me succede la stessa cosa, comunque che io ricordi non ho mai visto affissi gli orari delle lezioni...al massimo affiggono sulle porte di ogni aula l'impegno delle ore con i corsi annessi...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#48
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
poichè c'è un elevato numero di utenti connessi ke sta visualizzando gli orari il caricamento della pagina è lento. non appena questo numero diminuirà riuiscirai a visualizzare il tutto...sicuramente stasera sul tardi riuscirai a vederli...ciao

#49
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Secondo me li hanno levati per reinserirli in modo che siano visibili.
Sennò non mi spiego il Not Found.

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#50
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Secondo me li hanno levati per reinserirli in modo che siano visibili.
Sennò non mi spiego il Not Found.

Esatto.. Ora il problema non è il numero di persone connesse!!!
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#51
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:

Secondo me li hanno levati per reinserirli in modo che siano visibili.
Sennò non mi spiego il Not Found.

Esatto.. Ora il problema non è il numero di persone connesse!!!


Quello è sicuro dato che anche alle 3.37 di ieri notte non erano visualizzabili :asd:

#52
ViTaMiNa B

ViTaMiNa B

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
ciao ragazzi...vi posto la risposta, sintetica ma chiarificatrice, di una mia amica che lavora all'uni: " no... non riescono a pubblicarli perchè il software si è inceppato..." poco tecnico ma efficace come spiegazione! nn ci resta che attendere...buona giornata :D

#53
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
Secondo me intanto la potevano pure mandare una mail con il pdf [che penso esisterà] all'associazione StudentIngegneria...vabbè se ci riescono entro le 6.30 del 3 mi sta bene! xD

#54
ViTaMiNa B

ViTaMiNa B

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
ah e mi ha anche detto che nn c'è nemmeno un cartaceo, neanche i professori ne hanno una copia! quindi il panico è totale! Inutile quindi fare il tentativo di andare all'università per vederlo affisso in qualche bacheca :(

#55
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
http://www.facebook....296987273649402

#56
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
la cosa più divertente è il loro "senso dell'umorismo". . . . Si divertono a cambiare i css della pagina degli orari ma lungi dal publicarli o diffonderli presso le associazioni universitarie. . . . . roba davvero da prenderli a schiaffi uno ad uno.
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#57
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Visti i cambiamenti a questo punto chiedo ufficialmente lo stemma del Napoli sulla pagina degli orari.

#58
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
no visti i cambiamenti stann accussì nguaiat che nn fanno uscire gli orari solo perchè la pagina la stanno finendo di costruire ora dato che ad ogni f5 che faccio esce o un css cambiato o un pezzo nuovo -.-''''''' che livello mamma mia.....
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#59
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
Ebbè ma pure lo stile è importante u.u

#60
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
finalmente abbiamo gli orari! XD
CLICK!

però non ho capito una cosa... in che classe sto? .-. ci sono 4 classi per la mia facoltà... come faccio a vedere se sto in A, in B, in C o in D? @.@




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi