Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orario corsi 2011-2012???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposta/e

#21
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Davvero, volevo capire il punto di vista, perchè io la penso diversamente, ossia che non c'è fretta, anche perchè fortunatamente non ho mai avuto troppi problemi del genere!
Senza polemiche :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#22
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
è una questione di come uno si organizza i tempi e le cose da fare ... io personalmente non ho mai fatto presente la cosa rispettando i tempi di pubblicazione ma ammetto che vado molto spesso a controllare se gli orari sono usciti ... un esempio che posso fare dalla mia esperienza è che il mio maestro di musica sta aspettando i miei orari per potersi organizzare con gli altri ragazzi e conciliare i nostri e i suoi impegni e probabilmente darò un po' di fastidio per qualche eventuale spostamento perché ormai quasi tutti i miei colleghi avranno iniziato ... poi ovviamente c'è la mia organizzazione personale tra lo studio universitario, musica e qualche appuntamento di lavoro, di solito non improvviso e anche l'organizzazione spesso richiede tempo (perciò dicevo dipende anche da come uno si organizza, d'altronde anche incastrare l'orario dei corsi universitari richiede tempo quindi si può immaginare) ... ovviamente soprattutto ad ingegneria si presuppone che uno faccia solo quello nella vita e quindi, sentendomi colpevole, aspetto gli orari 'zitt e mut' :dentone: (a parte questa piccola deviazione :D )

#23
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
io ho un lavoro part-time e devo comunicare in anticipo i giorni in cui nn sn disponibile purtroppo ognuno ha i suoi impegni e credo quindi k sarebbe stato meglio avere gli orari un pò prima

#24
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
stefi ti quoto alla grande in quanto anche io ho lavorato per un po di tempo e so che significa potersi organizzare un po prima

#25
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
io invece ne farei solo una questione di principio perchè la facoltà è fiscalissima con noi nei tempi di prenotazione degli esami e via dicendo, però poi quando tocca a loro la calma regna sovrana!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#26
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

io invece ne farei solo una questione di principio perchè la facoltà è fiscalissima con noi nei tempi di prenotazione degli esami e via dicendo, però poi quando tocca a loro la calma regna sovrana!


Anche questo, senza dubbio, e andando un pò off topic si associa alla questione che escono gli orari per i fuori corso e mancano delle materie -.-'
Cmq speriamo che quel A BREVE sia inteso con la nostra stessa accezione di "breve" :D

#27
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Credo che nella giornata di domani saranno disponibili
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#28
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
cmq ora è tutto più chiaro.
;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#29
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Gli orari sono usciti sul sito di Unisa da 5 minuti e avete già intasato il server "I LOVE YOU"

#30
ilaria

ilaria

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
Qualcuno potrebbe postare gli orari perchè non riesco ad accedere? Grzie mille :-D

#31
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Mi dispiace ma dovete aspettare , gli orari sono usciti da 5 minuti e avete già intasato il server "I LOVE YOU"

#32
michaelc

michaelc

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 203 Messaggi:
Senza strascico polemico ... con Dario, non potrei mai!

Ma io pure devo organizzarmi! Vi pare possibile che ancora non sappia quando avrò le mie lezioni in questo semestre? E' più di una settimana che evito di prendere impegni per dopo il 3 ottobre.

Ovviamente ora sono usciti, e Easycourse non funziona.

Poi, quando vorremo parlare della scelta di fare 4 classi, oppure della nuova organizzazione post-legge Gelmini-Tunnel, fatemi un segnale di fumo ;-)

#33
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Nella mail ricevuta dall'associazione StudentIngegneria c'è scritto :
"la Commissione Orari chiede scusa per il ritardo con cui sono pubblicati gli Orari I sem. a.a. 2011-2012"

#34
carmen_89

carmen_89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
salve...quando sarà possobile vedere gli orari..dato ke il sito nn si apre???

#35
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Vi avviseremo non appena il link sarà accessibile

#36
carmen_89

carmen_89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
avviserete sempre qui..giusto??

#37
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Si

#38
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Comunque ragazzi, concedete un pò di spazio anke a me...io capisco ogni difficoltà organizzativa, ma sono le 10 e mezza di sera...ke vi cambia se lo sapete domattina??? E' inutile arrabbiarvi xkè nn si apre...è colpa nostra ke stiamo a cliccare come forsennati, e poi x ogni cosa sento lamentele, lo so magari nn è bello sapere all'ultimo momento (ke poi tanto ultimo nn è, visto ke mancano ancora 4 giorni pieni all'inizio dei corsi) gli orari... Ma l'università forma anke per la vita, se nn si ha la pazienza di aspettare qualke ritardo o accettare qualke disguido ora ke abbiamo 20 anni, ma me lo spiegate come faremo nel mondo del lavoro?? La vita non è tutta rose e fiori, provate anke voi ad organizzare le cose ad un livello così vasto e poi ditemi se è semplice. Spero ke nessuno se la prenda per queste cose che ho detto, ma io noto ke anke i rappresentanti sono studenti come noi...solo ke loro nn si lamentano, agiscono!! E se anke una cs va male loro nn stanno attaccati al pc a fare digressioni sul mal funzionamento dell'università!! Apprendete si dal meglio, ma ogni tanto guardate ki sta peggio di noi!! Senza rancore, ovviamente...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#39
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
beh michaelc , la polemica andrebbe fatta non sul ritardo (che ha creato cmq disguidi da quanto si evince in questa discussione), ma sul fatto che anche quest'anno ci sono 4 classi... E forse quest'anno la cosa poteva essere evitata...! Questo mi fa incazzare... Cmq... buon inizio di corsi a tutti :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#40
Sumire

Sumire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Comunque ragazzi, concedete un pò di spazio anke a me...io capisco ogni difficoltà organizzativa, ma sono le 10 e mezza di sera...ke vi cambia se lo sapete domattina??? [...] Ma l'università forma anke per la vita, se nn si ha la pazienza di aspettare qualke ritardo o accettare qualke disguido ora ke abbiamo 20 anni, ma me lo spiegate come faremo nel mondo del lavoro?? La vita non è tutta rose e fiori, provate anke voi ad organizzare le cose ad un livello così vasto e poi ditemi se è semplice.


Il fatto che nel mondo del lavoro mi faranno il mazzo a tarallo non implica che devo accettare passivamente che l'università che io pago (i miei genitori pagano) profumatamente per fornirmi un servizio non abbia minimamente previsto che il suo server potesse intasarsi.

Giusto per distinguere le due cose, eh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi