Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FANTAR0X 4.0


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposta/e

#41
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
per me va bene...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#42
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
per me va benissimo
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#43
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Anche per me.. aggiungo che non si possa chiedere di meglio :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#44
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi manca ancora l'ottavo??
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#45
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
mi sa di si...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#46
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Sì, attualmente siamo:

Giovanni Santoriello - santoriellogio@gmail.it - 30€
Ciro Mascolo - ciro_mascolo@hotmail.com - 25€
Andrea Buonaiuto - goodhelp88@hotmail.it - 40€
Emanuele Mainenti - emanillatino@hotmail.it - 40€
Federico Patrone - skikky90@hotmail.it - 30€
Giuseppe Parisella - g.parix@hotmail.it - 30€
Luigi Ruocco - luigo89@gmail.com - 25-30€

Manca l'ottavo e partiamo... comunque allora partiamo ufficialmente dalla seconda giornata del campionato, quindi l'asta la faremo fine mese, tra la prima e la seconda giornata per l'appunto...

Per quanto riguarda la lega su fantagazzetta, offre una marea di cose aggiuntive, tra cui anche altre modalità di gioco, coppa interna (oltre al campionato), ecc... provo a crearla già impostando quello che so come l'anno scorso... poi nel caso, se vogliamo aggiungere altre cose, modifichiamo :D

P.S. Le differenti modalità di gioco (coppa, campionato a punti, scontri diretti) potremmo pure metterle tutte... sono tutte gestibili separatamente...
P.P.S. Ci sta anche la schedina virtuale, che come ho letto nella guida, potremmo anche usare per dare un premio bonus a fine anno a chi azzecca di più le previsioni, oppure per incrementare/diminuire i crediti che ognuno ha (chi scommette bene, vince crediti che potrà usare per il mercato... chi sbaglia, perde crediti... ognuno a suo rischio e pericolo)...

Dobbiamo valutare tutte queste innovazioni... possiamo fare il fantacalcio standard oppure con qualche evoluzione.... così, ad occhio, cosa ne pensate?


EDIT: Appena ho un po' di tempo nei prossimi giorni, faccio una lista di tutte le novità e cose modificabili e/o aggiungibili alla lega e decidiamo tutto in una sola volta, con una votazione democratica a maggioranza... dato che sono almeno una decina di cose... :D
Intanto vi ho mandato già gli inviti alla lega sulle e-mail scritte sopra...

ZKU4w.png


#47
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Sarà che mi piacciono le novità ma a me piacerebbe fare tutto...XD
da non sottovalutare il fatto che è possibile avere i voti come la media della gazza(milano) del corriere(roma) e della redazione di napoli di fantagazzetta che da i voti live!!!cioè durante le partite è possibile vedere in diretta l'andamento dei propri giocatori...per me è fantastico!XD
io per una maggiore oggettività gradirei avere come voti la media dei 3 perchè è risaputo che la gazzetta ha delle preferenze..poi non sò se a voi piacciono le innovazioni o siete dei tradizionalisti! :D

ps:per i più "ngapati" è possibile ottenere la formazione dell'avversario o i risultati della giornata sul telefonino al costo di un sms...haha
pps:per non parlare dello stadio e delle magliette.. :asd:

#48
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Sarà che mi piacciono le novità ma a me piacerebbe fare tutto...XD
da non sottovalutare il fatto che è possibile avere i voti come la media della gazza(milano) del corriere(roma) e della redazione di napoli di fantagazzetta che da i voti live!!!cioè durante le partite è possibile vedere in diretta l'andamento dei propri giocatori...per me è fantastico!XD
io per una maggiore oggettività gradirei avere come voti la media dei 3 perchè è risaputo che la gazzetta ha delle preferenze..poi non sò se a voi piacciono le innovazioni o siete dei tradizionalisti! :D

ps:per i più "ngapati" è possibile ottenere la formazione dell'avversario o i risultati della giornata sul telefonino al costo di un sms...haha
pps:per non parlare dello stadio e delle magliette.. :asd:

Io, per ora, inserirei la coppa, oltre al campionato, con un premio monetario per il vincitore (in un altro fantacalcio che faccio ci sta la coppa ed è divertente)...

Per i voti, se vuoi quelli LIVE, devi scegliere come voti solo quelli della redazione di fantagazzetta (cosa che a me non dispiacerebbe)... tutte le altre combinazioni non permettono il live (anche se comunque pure la media sarebbe una bella cosa... c'è da valutare)...

ZKU4w.png


#49
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ho trovato l'ottavo, si tratta di mio fratello. Vi lascio i suoi dati:

Daniele Santoriello blue.eyes90@hotmail.it

siamo al completo :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#50
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:

Sarà che mi piacciono le novità ma a me piacerebbe fare tutto...XD
da non sottovalutare il fatto che è possibile avere i voti come la media della gazza(milano) del corriere(roma) e della redazione di napoli di fantagazzetta che da i voti live!!!cioè durante le partite è possibile vedere in diretta l'andamento dei propri giocatori...per me è fantastico!XD
io per una maggiore oggettività gradirei avere come voti la media dei 3 perchè è risaputo che la gazzetta ha delle preferenze..poi non sò se a voi piacciono le innovazioni o siete dei tradizionalisti! :D

ps:per i più "ngapati" è possibile ottenere la formazione dell'avversario o i risultati della giornata sul telefonino al costo di un sms...haha
pps:per non parlare dello stadio e delle magliette.. :asd:

Io, per ora, inserirei la coppa, oltre al campionato, con un premio monetario per il vincitore (in un altro fantacalcio che faccio ci sta la coppa ed è divertente)...

Per i voti, se vuoi quelli LIVE, devi scegliere come voti solo quelli della redazione di fantagazzetta (cosa che a me non dispiacerebbe)... tutte le altre combinazioni non permettono il live (anche se comunque pure la media sarebbe una bella cosa... c'è da valutare)...


Cito testualmente dalla guida alle leghe private di fantagazzetta:
"Scegliere la fonte dei voti tra le seguenti disponibili:
-Milano
-Roma
-Napoli
-Milano Napoli
-Milano Roma
-Roma Napoli
-Milano Napoli Roma
Per le ultime quattroimpostazioni viene fatta la media aritmetica dei voti con approssimazione alla seconda cifra decimale.Attenzione,per esigenze di calcolo,i voti sono sempre arrotondati alla prima cifra decimale
Se una redazione assegna il voto ed un altra no,viene considerato quello assegnato da una delle redazioni..." ecc.
ps: napoli è quella live

#51
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
eh appunto... da quanto ho capito, solo se scegli Napoli ottieni i voti LIVE... non so se mettendo la combo di 2 o più redazioni, inclusa Napoli, ottieni i voti LIVE... possiamo provare comunque e vedere con la prima giornata....

Per quanto riguarda il fratello di giovy, ottimo... aspettiamo altri 2/3 giorni (fino a ferragosto), se non arriva nessuno from Ing-Unisa, l'ottavo sarà lui :D

ZKU4w.png


#52
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi, capisco l'eccitazione per le novità, ma avete controllato se e come ci sarà la gestione del mercato?e i risultati, saranno automatici o serve sempre premere il tasto??

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#53
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:

ragazzi, capisco l'eccitazione per le novità, ma avete controllato se e come ci sarà la gestione del mercato?e i risultati, saranno automatici o serve sempre premere il tasto??


Anche se ci fossero questi problemi io reputo che convenga pur sempre usufruire di un servizio gratuito come fantagazzeta data la buona esperienza passata..
poi ricorderei che anche goodhelp si era offerto,per primo, di gestire il fantacalcio senza farsi problemi di questo tipo!quindi se non ci sono problemi per lui non vedo perchè dobbiamo farceli noi! :D

#54
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
sinceramente, vi parlo col cuore in mano, io reputo folle fare il mercato come l'anno scorso visto che c'è un sito che ce lo automatizza... tra offerte fatte via mail, offerte criptate ,admin che deve aggiornare ogni offerta ,sempre se è disponibile.. indipendentemente da chi sia che gestisce la lega , e poi non è vero che non dovremmo farci problemi noi visto che un servizio automatizzato è un servizio migliore anche per noi non solo per il gestore ;) ... ovviamente vuoi decidete come meglio preferite ma io non ci tengo proprio a ripetere i mercati come gli anni scorsi... xD

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#55
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
in che modo si automatizza il mercato?comunque per me non era necessario aggiornare offerte ecc..si fà l'offerta e a fine termine si vedono le mail...io avrei fatto così l'anno passato..in ogni modo vediamo come si gestisce la cosa su fantagazzetta altrimenti,se proprio necessario,si cambia..

#56
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
vediamo un pó xD

ps: per automatizzato intendo che le offerte si fanno direttamente sulla lega, e il.sito gestisce tutto, senza " interferenze esterne"
...vabbè,mo.vediamo come fa fantagazzetta ;-)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#57
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Per quanto riguarda i risultati, non lo so se si deve premere il tasto o no... vabbè, ma questo non credo sia un problema, se pur fosse come l'anno scorso... :D

Per il mercato, è esattamente come dici tu Luigi.... in pratica, l'admin può definire dei periodi direttamente sulla lega nei quali viene aperto il mercato... in questi periodi ognuno può fare offerte per i giocatori svincolati direttamente dal sito... da quel che ho visto, si può impostare sia l'acquisto pagando la valutazione del giocatore (quindi, a chi prima arriva, se lo piglia a prezzo base), sia nel metodo che usiamo noi, ossia offerte a rialzo ed il più alto alla fine del periodo previsto vince...
L'unica cosa è che non ho capito se le offerte fatte rimangono nascoste oppure se vengono rivelate appena fatte... questa cosa dovremmo vederla/provarla...

ZKU4w.png


#58
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
oh, perfetto, bisogna solo testare,a siamo a cavallo ;)
ps: mica contempla anche gli scambi?sarebbe perfetto

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#59
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

oh, perfetto, bisogna solo testare,a siamo a cavallo ;)
ps: mica contempla anche gli scambi?sarebbe perfetto

Non ho fatto caso a questa cosa, ma nel mercato, se non erro, non c'era scritta... devo vedere se sta a parte... vabbè, se pur non ci fosse solo questa cosa, considerando quello che offre, non ne farei un problema... alla fine, gli scambi sono una cosa abbastanza rapida da fare ed inserire... la vera incombenza assurda ed enorme era proprio il mercato :D

ZKU4w.png


#60
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
sisi, infatti ;-)

io dopodomani sono a casa, così testiamo tutto ;-)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi