Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FANTAR0X 4.0


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposta/e

#21
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
eh e io mi devo vendicare dell'anno scorso... Giuseppe Parisella g.parix@hotmail.it

30 €
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#22
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Lista aggiornata:
-------------------------------------------------------------------------------------------
Giovanni Santoriello - santoriellogio@gmail.it - 30€
Ciro Mascolo - ciro_mascolo@hotmail.com - 25€
Andrea Buonaiuto - goodhelp88@hotmail.it - 40€
Emanuele Mainenti - emanillatino@hotmail.it - 40€
Federico Patrone - skikky90@hotmail.it - 30€
Giuseppe Parisella - g.parix@hotmail.it - 30€

Io vi abbandono visto che siete già 6 e ne ho già altri da fare.

#23
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Io vi abbandono visto che siete già 6 e ne ho già altri da fare.

:asd: :asd: :asd: cioè, hai cominciato ad organizzare e poi abbandoni? :ggg: :ggg:

ZKU4w.png


#24
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
ti confesso che una cosa del genere non l'avevo mai vista :D
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#25
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Troppi impegni ragazzi, scusatemi , ho iniziato io ad organizzare perché ancora non lo aveva fatto nessuno e perché così vi trovate avvantaggiati , siete 6 , vi dovete solo organizzare per l'asta , saluti.

#26
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ora chi si prende l'impegno di creare la lega su fantagazzetta e di gestirla??? Io nn l'ho mai fatto!!
Ciro tu forse ne sai qualcosa di più.. saresti disponibile??
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#27
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Troppi impegni ragazzi, scusatemi , ho iniziato io ad organizzare perché ancora non lo aveva fatto nessuno e perché così vi trovate avvantaggiati , siete 6 , vi dovete solo organizzare per l'asta , saluti.

Beh, non è così banale.... il fantacalcio prevede una certa organizzazione, anche per i mercati e cose annesse e connesse...

Se si comincia a presentarlo per organizzarlo, è alquanto strano abbandonarlo dopo qualche giorno.... se tra i 6 rimanenti partecipanti non si trova un altro che voglia gestirlo, non si farà... quindi perché mettersi in mezzo se poi non si vuole farlo?

Comunque, io quest'anno non organizzerò... quindi se tra gli altri 5 c'è qualcuno, bene... se no, fail :desert: :desert:

ZKU4w.png


#28
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Ragazzi, non vorrei rovinare ciò che da anni state portando avanti. E' solo per darvi un consiglio! Scusatemi, non vi sembra troppo complicato e contorto fare il fantacalcio in questo modo :lol2: ? Secondo me vi porta via tantissimo tampo! Io, ed altri amici, da anni oramai lo facciamo su sky http://fantascudetto.sky.it/. Si crea un gruppo privato a cui possono accedere solo gli iscritti ovviamente. Vi spiego brevemente come funziona. Ogni giornata posso cambiare tutti i giocatori e nessuno degli altri iscritti al gruppo può vedere la formazione che ho schierato e gli acquisti che ho fatto. Ovviamente Sky pone un limite al budget. Tutti, quindi, possono avere in squadra Ibra o Eto'o ma nessuno può sapere chi ce lha. I costi sono sottoposti a variazione durante ogni singola giornata (diminuiscono o aumentano in base alla prestazione del giocatore). Gestisce tutto Sky. Il lunedì, verso ora di pranzo, le classifiche sono già tutte pronte: quella di giornata, quella generale e quella del gruppo privato. Inoltre, dopo la fine degli anticipi o delle partite della domenica, sul sito vengono pubblicate le pagelle con tanto di migliore in campo che porta punti alla squadra. Ci sono degli ottimi premi dati da Sky ogni giornata ed a fine campionato (due anni fa con un settimo posto nazionale in una giornata mi arrivò a casa un pallone adidas di Euro 2008). Per le vincite "private" del gruppo sta ai partecipanti :dance:

#29
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
potrei gestirla tranquillamente io la lega ;)
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#30
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Perfetto, ora dobbiamo solo decidere il gg dell'asta!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#31
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Ragazzi non so se avete notato che le mie date sono incompatibili con quelle di goodhelp dato che lui torna il24e io dal 20al 28 non ci sono..quindi avevo proposto di saltare la prima se non ci sono altre soluzioni..

#32
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
it's ok
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#33
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Luigi Ruocco (luigo89@gmail.com) mi ha comunicato via e-mail che, se si parte dalla seconda giornata, c'è anche lui... la quota preferita però non me l'ha detta :D

ZKU4w.png


#34
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Luigi mi ha scritto via email (incollo testuali parole):

Quota preferita 25-30 €…
Inoltre, per la gestione della lega propongo fantaclub.it. è molto comodo, lo uso in altri fanta. Fa gestione automatica di mercato, scambi, ecc, davvero ben fatto(così nessuno deve assumersi oneri o onori, ma solo cazzatdlle.chs se volete ci spiego).
Unico inconveniente si paga una quota di 20€ totali, da dividere tra i partecipanti (20/8 o 20/6) quindi 2 o 3 euro. Secondo me ne vale la pena, ovviamente è solo una proposta, comoda davvero tanto ;)

ZKU4w.png


#35
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Per me andrebbe benissimo utilizzare questa lega, se come dice Luigo è comoda, non ci sono problemi per la piccola cifra da aggiungere alla quota di partecipazione.. non è poi tnt bello iniziare dalla seconda ma se proprio non se ne può fare a meno, va bene cosi :cheers:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#36
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Non per fare il braccino corto ma ho visto il video di anteprima delle leghe di fantagazzetta e mi sembra che ci sono delle novità interessanti come la gestione del mercato ecc.
poi sono soddisfatto dell'esperienza passata quindi sarei restio a cambiare ma in ogni caso vediamo di valutare il volere di tutti.

#37
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
in effetti ho appena visto il video che diceva skikky, e credo che abbia ragione, converrebbe aspettare e vedere i servizi offerti da fantagazzetta, perchè se anche loro fanno gestione automatica di mercato,scambi e risultati giornate senza dover aspettare input dell'admin, conviene visto che è gratis....
e poi mi attizza il fatto degli stadi xD

ps: se può servire, mi propongo per aiuto/gestione lega...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#38
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Incredibile ma vero..dopo 1anno di fantar0x io e luigo ci troviamo in sintonia su qualcosa..cominciamo bene l'annata..XD
Ps: dal 9 agosto è possibile creare proprie leghe quindi vale la pena aspettare qualche altro giorno e valutare il da farsi..

#39
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
Huajuahua........
Scurdammc o passat simm e napl paisà :asd:
Ps; dobbiamo trovare l'ottavo!!!!!

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#40
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Dai dai, troviamo l'ottavo :D

P.S. Se a Luigi sta bene ufficializzare la gestione così come la facevamo l'anno scorso (mi aiutò parecchio quando, spesso, non potevo calcolare i risultati o altro), per me andrebbe anche bene rifare come l'anno scorso, se vi siete trovati bene :D
In pratica, coppia di admin me-Luigi :D

Cosa ne pensate?

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi