Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[06/07/2011]Matematica II (tutti i C.D.L.)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposta/e

#41
antonino2805

antonino2805

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ovviamente riferito ai prof XD

#42
Andrea Di Casola

Andrea Di Casola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
what a sufference!!!

#43
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
help me!!!!!!!!
Immagine inviata

#44
sammj

sammj

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ragazzi io sn stata fino alle 10 e un quarto all'uni, ma nn c'era nnt in bakeka.... -.-'''

#45
asgabs

asgabs

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ragazzi io ho un problema cn il pc che è appena stato formattato! qualcuno potrebbe scrivere gli ammessi e non del prof scarpetta? perchè non posso scaricare il file dal suo sito! grazie mille

#46
antonino2805

antonino2805

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
cioè tutto ciò è da:
:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

#47
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ragazzi comunque siamo noi che abbiamo fissato lunedì come data d'uscita dei risultati, nulla vieta a loro che potrebbero benissimo postarli domani... :sfiga:

#48
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:

ragazzi io ho un problema cn il pc che è appena stato formattato! qualcuno potrebbe scrivere gli ammessi e non del prof scarpetta? perchè non posso scaricare il file dal suo sito! grazie mille


te li ho mandati in privato

http://www.edoardosc....com/page29.php

#49
Andrea Di Casola

Andrea Di Casola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
ma manco x idea! la stessa Durante disse MASSIMO entro lunedi!

#50
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Se escono domani, allora l'esame orale deve stare o giovedì o venerdì.
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#51
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Ragazzi sn appena tornata dall'università...Non c'era nulla in bacheca. Ho incontrato la prof. Giordano e mi ha detto che prima del primo pomeriggio non usciranno, dato che sono impegnati con gli orali di mate 1...Cmq a questo punto io spererei di farlo il 15 l'orale...cioè il 13 è dopodomani!! :bash:
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#52
Andrea Di Casola

Andrea Di Casola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
ma li stanno facendo pixel x pixel,tipo cn la matita di Paint sti risultati!?!?!?!??! ma da dove devono venire???

#53
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Il topic è già stato infestato abbastanzo con richieste inutili.. Sarà riaperto al momento della pubblicazione dei risultati su IWT...
viewtopic.php?f=37&t=5366&start=1760 sfogatevi qui..
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#54
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Messaggio del prof. Iovane.


Ammissioni Matematica II 06/07/2011

Si avvisano gli studenti interessati che nell'area condivisa del corso di Matematica II sono stati pubblicati gli elenchi delle ammissioni per i Gruppi A, e D. L'elenco degli ammessi per il Gruppo B è visualizzabile all'indirizzo http://www.edoardosc...s.com/page8.php. A breve saranno pubblicati anche i risultati del Gruppo C.




Gruppo A:

File allegato  Matematica_II_06072011_GruppoA.pdf   9,92K   109 Download

I risultati stanno uscendo ora pian piano. Non criticate male il mio lavoro abbozzato che non ho nessun interesse a farlo e lo faccio solo per condividere il mio tempo dell'attesa con voi.
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#55
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Gruppo D:


File allegato  Matematica_II_06072011_GruppoD.pdf   9,29K   95 Download


(cacchio nessuno di ing informatica :ggg: )
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#56
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
E ti pareva che il mio gruppo era l'ultimo... Qui mi vogliono far morire di infarto :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#57
Andrea Di Casola

Andrea Di Casola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
Xchè sono usciti tutti i risultati tranne quelli della Zappale!??!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!​?!?!?!!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?​

#58
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Si avvisano gli studenti interessati che nell'area condivisa del corso di Matematica II sono stati pubblicati lo svolgimento della prova del 06 Luglio 2011 e gli elenchi delle ammissioni alla prova orale per i Gruppi A, e D. L'elenco degli ammessi per il Gruppo B è visualizzabile all'indirizzo http://www.edoardosc...s.com/page8.php. A breve saranno pubblicati anche i risultati per il Gruppo C.


Ragazzi tranquilli ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#59
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Xchè sono usciti tutti i risultati tranne quelli della Zappale!??!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!​?!?!?!!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?​


Preoccupante il gruppo D... nemmeno uno di ing informatica :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: Stavolta la vedo dura...
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#60
Andrea Di Casola

Andrea Di Casola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:

Xchè sono usciti tutti i risultati tranne quelli della Zappale!??!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!​?!?!?!!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?​


Preoccupante il gruppo D... nemmeno uno di ing informatica :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: :ggg: Stavolta la vedo dura...


Ma noi siamo GRUPPO C!!! dai, ca**!!!! speriamo solo si muovano a pubblicarli prima k ci venga veramente n'infarto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi