Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[06/07/2011]Matematica II (tutti i C.D.L.)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposta/e

#21
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Questi inducono alla bestemmiazione. Cioè è ridicolo che iwt sia down per 3 giorni quando siamo noi qui in attesa dei risultati che sicuramente già sono pronti dato che il gruppo del prof Scarpetta già li ha ricevuti.
Nessuno sa niente?
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#22
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ma soprattutto a questo punto spero proprio che l'orale non sia il 13!!

#23
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Ma soprattutto a questo punto spero proprio che l'orale non sia il 13!!


Quoto. Perchè oggi sarà durissima studiare pensando che sono usciti e iwt non si apre. Sicuramente sono usciti. Per esserci quelli del prof Scarpetta sono usciti :badmood:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#24
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Chissà se ci sono in bacheca all'uni...C'è qualche rappresentante che può vedere??? Io mi sa che tra una mezz'oretta vado a vedere...ma nn so ancora come si caricano le foto...imparerò!!
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#25
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Chissà se ci sono in bacheca all'uni...C'è qualche rappresentante che può vedere??? Io mi sa che tra una mezz'oretta vado a vedere...ma nn so ancora come si caricano le foto...imparerò!!


Grazie. Se puoi posta tutto anche quelli della prof Zappale :)
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#26
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
IWT E' ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo attendere solo che caricano i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#27
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Ragazzi iwt si apre!!
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#28
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Ancora niente, penso che li caricheranno tra poco, o comunque prima di mezzogiorno...

#29
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
YES, speriamo di si!
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#30
porp

porp

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
ragazzi per favore quando escono potete postare qui i risultati del prof iovane???...grazie!!

#31
19manuelito91

19manuelito91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ragazzi qualcuno può postare anche i risultati della durante??

#32
19manuelito91

19manuelito91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ragazzi qualcuno può postare anche i risultati della durante??

#33
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
non è uscito ancora niente. tutti siamo in attesa :ggg:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#34
*cecko*

*cecko*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Ho parlato cn la prof durante ke sta facendo gli esami orali d mat 1, ha detto ke lei gia ieri ha comunicato i risultati, solo ke x problemi d rete nn li hanno potuti mettere....
quindi penso ke presto usciranno :)

#35
19manuelito91

19manuelito91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ragazzi questi dovrebbero essere i risultati della durante....li ho presi da iwt....ci sono anche quelli degli altri prof

#36
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Ciao! Dove li hai presi su iwt? Io non riesco a trovarli...
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#37
mimmuccio91

mimmuccio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
sono di giugno quelli!!!

#38
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

ragazzi questi dovrebbero essere i risultati della durante....li ho presi da iwt....ci sono anche quelli degli altri prof


sono di giugno...
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#39
19manuelito91

19manuelito91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ah si hai ragione....uau che gaffa....

#40
antonino2805

antonino2805

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
E che palleeeeee dateci sti ...... di risultatiiiiii




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi