Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pullman cstp


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#41
mfra89

mfra89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 101 Messaggi:
ragazzi ma qui la situazione è gravissima e nessuno se ne rende conto? cioè non ho visto ne sentito nessuno lamentarsi! io venerdi ho perso un esame per colpa degli autobus e oggi che è lunedi non ne passano! ma stiamo scherzando? qualcuno protesti!!

#42
Oksy

Oksy

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Sto nella tua stessa situazione.. ma cosa possimo fare ?????

#43
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

ma stiamo scherzando? qualcuno protesti!!

che significa qualcuno protesti!!! i primi a protestare dovrebbero essere coloro che subiscono i disagi!!!!

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#44
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
troppo simpatico mfra89

pifme anch'io appena ho letto mi sono messo a ridere ed ho scritto questo post... :asd:
"qualcuno protesti" -> "qualcuno risolva il mio problema"
da inserire nelle frasi dette dagli ingegneri con relativa traduzione...

va be ad ogni modo ci si potrebbe mettere d'accordo qui sul forum, magari fanno pure nuove amicizie no?
si potrebbe aprire un topic apposta da tenere sempre aggiornato... o qualcosa del genere... anche se gia esistono dei progetti della regione credo?
che prevedono l'utilizzo di macchine messe in condivisione... il sito era anche stato postato qui sul forum... non so se funzioni però!!
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#45
mfra89

mfra89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 101 Messaggi:
e come faccio a protestare se sono studente fuori sede? non posso nemmeno arrivare alla stazione per tornare a casa o prendere un autobus privato perche passano dall uni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi