Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pullman cstp


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#1
ciccio2412

ciccio2412

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
ragazzi ma oggi i pullman cstp sono passati regolarmente??



#2
brazzo89

brazzo89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 168 Messaggi:
no oggi hanno fatto sciopero chissà domani???

#3
ciccio2412

ciccio2412

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Io prendo il buonotourist e so ke anche domani sn in sciopero... Qualcuno sa se anke la cstp continuera lo sciopero domani??

#4
mib85

mib85

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
http://corrieredelme...978444238.shtml
Qualcuno sa se anche domani fanno sciopero?
Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che capiscono il codice binario e gli altri!

#5
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Scusate giovani, ma lo sciopero ora è sospeso? Cioè tipo oggi è tutto regolare? :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#6
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Oggi è tutto regolare. i pullman sono ripartiti da martedì ma come sembra riportato da AsinuPress i disagi ci potrebbero essere.

Don't look at me.


#7
sweet1990

sweet1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
scusate ragazzi ma è possibile sapere gli orari dei pullman??xkè io ieri dovevo andare all'uni e ho aspettato x + di mezz'ora l'83 ad angri delle 13.57 ma non è passato....almeno di mattina passano regolarmente??

#8
Danykos

Danykos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 140 Messaggi:

scusate ragazzi ma è possibile sapere gli orari dei pullman??xkè io ieri dovevo andare all'uni e ho aspettato x + di mezz'ora l'83 ad angri delle 13.57 ma non è passato....almeno di mattina passano regolarmente??


L'83 circolerà fino ad agosto (mese in cui l'83 è sospeso e si attiva l'85). Il problema è che ora è in vigore l'orario estivo, e quindi ci sono meno corse a disposizione. L'orario è questo, e questo mese circolano soltanto le corse contrassegnate dal nr. 11.

#9
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Ragazzi, mi giunge notizia di una Cstp in liquidazione; sogno o son desto? :eyebrow:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
l'ho letto anche io!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
la società chiuderà i battenti verso il 12-13 di aprile, giorno in cui cesseranno tutte le corse della società cstp e andrà definitivamente in liquidazione, anche perché a detta della società, su 100 mezzi che essa ha a disposizione de possono circolare solo 1/3, il resto e fermo perché non ha i requisiti minimi per farlo. ovviamente si spera in un re-investimenti da parte di altre società e conseguente prelievo della stessa. Penso però che qualcosa si muoverà in quando non vedo come una città possa rimanere senza mezzi pubblici, speriamo bene!

#12
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Io ho sentito che le linee della Cstp saranno acquisite dalla Sita, come è successo con Buonotourist e Califano...qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#13
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ho sentito dire la stessa cosa, purtroppo al momento sono solo voci e non è nulla sicuro. Il 12 c'è la riunione generale definitiva dove la CSTP dirà di aver completamente chiuso i battenti ed andrà in liquidazione, bisogna vedere se per quella data si sarà mosso qualcosa affinchè sia salvata l'azienda o acquisita da qualche altra od ancora addirittura acquistata.

Per il momento funzionano solo 1/3 dei mezzi e soprattutto agli orari che decidono gli autisti, i quali non rilasciano nessun avviso.

#14
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

Ho sentito dire la stessa cosa, purtroppo al momento sono solo voci e non è nulla sicuro. Il 12 c'è la riunione generale definitiva dove la CSTP dirà di aver completamente chiuso i battenti ed andrà in liquidazione, bisogna vedere se per quella data si sarà mosso qualcosa affinchè sia salvata l'azienda o acquisita da qualche altra od ancora addirittura acquistata.

Per il momento funzionano solo 1/3 dei mezzi e soprattutto agli orari che decidono gli autisti, i quali non rilasciano nessun avviso.

Salerno:
Questa mattina è passato un unico autobus credo alle 5.40. Poi il nulla fino alle 7.10. Ho provato varie volte a chiamare la CSTP ,ma suppongo abbiano messo di proposito il telefono fuori posto per non giustificarsi con quelle poche (o forse pochissime persone) che pagano il biglietto o che hanno stipulato abbonamenti con l'azienda.
Hanno dichiarato che solo 2 su 70 autobus erano in grado di circolare, gli altri inagibili.
Il mio pensiero è questo nessuno va contro questa povera gente che sta perdendo il lavoro ,ma è palese che lo sciopero se lo sono praticamente presi, perchè fino ad oggi abbiamo viaggiato su autobus in cui ci pioveva dentro, su autobus che prendono fuoco sotto una galleria, su autobus costretti a fermarsi in autostrada per "problemi" e su autobus che si rompono sull'autostrada.Allora io mi domando come mai così all'improvviso (guarda caso dopo che l'azienda ha dichiarato il fallimento) gli autobus sono diventati inagibili.
Noi studenti non chiediamo l'ora e il secondo spaccato in cui l'autobus dovrebbe passare ma orientativamente l'ora in cui questi dovrebbero circolare perchè:
1) non si può stare ore e ore ad aspettare
2) non si può andare a fisciano così all'avventura ( e poi ritrovarsi ad elemosinare passaggi o peggio ancora fare l' autostop)
voglio capire tutto ma non tollero la mancanza di rispetto nei riguardi di chi paga e il proprio dovere lo fa e l'ha sempre fatto.
In ogni caso vorrei fare un grande ringraziamento a chi il biglietto non l'ha mai pagato e ora ha il coraggio di lamentarsi,vorrei ringraziare anche chi i nostri soldi se li è mangiati alla faccia nostra.
L'ultimissima cosa: siamo diventati ridicoli
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#15
BernadetteS

BernadetteS

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Non potrei approvare di più ciò che hai scritto. Prima non se ne sono fregati nulla, adesso improvvisamente TUTTI gli autobus non possono viaggiare. Bisognerebbe fare una denuncia di massa. Giovedì io rischiavo di perdere un treno prenotato, di dover pagare un taxi ( se non ci fosse stato un santo collega a darmi un passaggio) oltre che ovviamente l'attesa. Non si è mai vista una cosa simile, c'è da fare una denuncia di massa!
Lunedì avete idea di come potrebbe essere la situazione? perchè io arrivo a salerno col treno, ovviamente se gli autobus non circolano è inutile proprio che vengo visto che non potrei arrivare all'univerisità.... :bash: :bash: :bash:

#16
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

Non potrei approvare di più ciò che hai scritto. Prima non se ne sono fregati nulla, adesso improvvisamente TUTTI gli autobus non possono viaggiare. Bisognerebbe fare una denuncia di massa. Giovedì io rischiavo di perdere un treno prenotato, di dover pagare un taxi ( se non ci fosse stato un santo collega a darmi un passaggio) oltre che ovviamente l'attesa. Non si è mai vista una cosa simile, c'è da fare una denuncia di massa!
Lunedì avete idea di come potrebbe essere la situazione? perchè io arrivo a salerno col treno, ovviamente se gli autobus non circolano è inutile proprio che vengo visto che non potrei arrivare all'univerisità.... :bash: :bash: :bash:



Io sto valutando l'idea di continuare a sfruttare il mio amato abbonamento e prendere il treno Salerno-Lancusi e da Lancusi arrivare a piedi all'università cioè roba del tipo mi sveglio alle 5.30 e andare a piedi alla stazione per prendere il treno alle 6.30 per arrivare alle 7.11 a Lancusi e metterci circa 1 ora a piedi per raggiungere il campus... che fine di me**a... altro che città europea questa è la città del magna magna sopra le nostre spalle purtroppo e io mi devo trovare la soluzione più logica che mi renda indipendente solo perchè voglio studiare... bella storia!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#17
mfra89

mfra89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 101 Messaggi:

Io sto valutando l'idea di continuare a sfruttare il mio amato abbonamento e prendere il treno Salerno-Lancusi e da Lancusi arrivare a piedi all'università cioè roba del tipo mi sveglio alle 5.30 e andare a piedi alla stazione per prendere il treno alle 6.30 per arrivare alle 7.11 a Lancusi e metterci circa 1 ora a piedi per raggiungere il campus... che fine di me**a... altro che città europea questa è la città del magna magna sopra le nostre spalle purtroppo e io mi devo trovare la soluzione più logica che mi renda indipendente solo perchè voglio studiare... bella storia!!!


Da quanto ho letto il 57 che va da Mercato San Severino all'università gira ancora, conviene prendere il treno fino a li e poi usare l'autobus, e per il ritorno autobus e treno, ma ora visto che è l'unica soluzione sarà affollatissimo visto che l'autobus lo era già prima... Io oggi stesso ho preso il 57...

#18
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Da quanto ho letto il 57 che va da Mercato San Severino all'università gira ancora, conviene prendere il treno fino a li e poi usare l'autobus, e per il ritorno autobus e treno, ma ora visto che è l'unica soluzione sarà affollatissimo visto che l'autobus lo era già prima... Io oggi stesso ho preso il 57...


Confermo...il 57 è sempre affollato...ma questa soluzione al momento mi sembra la più adatta...
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#19
uno

uno

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Penso che qualcosa la metteranno non possono lasciare Salerno senza Pullmann.
Almeno la Navetta tra lancusi e fisciano in modo da dare la possibilità di prendere il treno.

#20
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
http://www.salernoto... ... ielli.html
http://www.salernono...a.asp?ID=27528#
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi