Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati contest?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#21
Giova#5

Giova#5

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Sono usciti???

#22
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
eccoli

EDIT: mi scuso, sono cascato allo scherzo

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#23
Bryan

Bryan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Questi fake stanno stancando u.u

#24
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

Questi fake stanno stancando u.u

Barò, e fattela una risata :dentone:

#25
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
hahahahahahahahahahaha no :gha: voglio i risultati!!! dove sono?!?! :|

#26
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
mi scuso, sono cascato allo scherzo!
credo che l'autore stia rischiando la vita ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#27
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Si sono riunite in mattinata più di 500 persone per decidere come 'pestare' mikydipalma

#28
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

Si sono riunite in mattinata più di 500 persone per decidere come 'pestare' mikydipalma


Propongo lapidazione a piazza del sapere.

Comunque ridendo e scherzando, siamo a venerdi mattina ed i risultati non si vedono.

Quel che ho chiesto al prof.Della Cioppa su skype, senza però ricevere risposta, è stato:

Ma se nell'area "Didattica" del prof. Vento su a.d.i.n.f., il corso A.S.D. 2010-2011 non compare, dove verranno pubblicati i risultati ed il materiale sulle grammatiche? Corsi di anni precedenti?

#29
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Premesso che non voglio demoralizzarvi vi racconto le mie esperienze personali relative all'area di informatica:
i risultati dello scritto de F.Informatica mi furono comunicati la mattima dell'orale , 10 minuti prima dell'inizio degli esami orali.
i risultati del contest di OOP uscirono il giorno prima dello scritto di OOP
Quindi , io non so quando avete gli esami , personalmente vi suggerirei di orientarvi intorno a questo

#30
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

Premesso che non voglio demoralizzarvi vi racconto le mie esperienze personali relative all'area di informatica:
i risultati dello scritto de F.Informatica mi furono comunicati la mattima dell'orale , 10 minuti prima dell'inizio degli esami orali.
i risultati del contest di OOP uscirono il giorno prima dello scritto di OOP
Quindi , io non so quando avete gli esami , personalmente vi suggerirei di orientarvi intorno a questo


Effettivamente ci è stato detto: "Tra martedi e mercoledi, massimo giovedi mattina!", ma nessuno ha specificato di quale settimana...

#31
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
purtroppo è sempre la stessa storia con questi esami "informatici"!!! la solita scarsa organizzazione non migliora mai!!! meno male ke dovevano correggere solo una 20ina di compiti e fare la media con le altre 2 prove! è mai possibile che da lunedi che dovevano uscire i risultati, siamo a venerdì e ancora non si vede niente???mha!!! :desert:
a finale i risultati servono pure a capire a noi studenti se fare rifare lo scritto e quindi prepararci meglio in questi giorni sullo scritto visto che sta il 15 oppure studiare con tranquillità costantemente tutto il programma in modo tale da preparare un buon orale se decidiamo di andare a giugno con il voto del contest... ciò non lo capiscono i prof... il problema è solo il nostro!!! :zip:
appena c è qualche traccia dei risultate, lasciate un commento pure qui, gentilmente. speriamo bene...ciao:

#32
gnaccodj

gnaccodj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ragazzi sono usciti...vi posto il link e anche i risultati per i più svogliati ;)

http://www.adinf.uni...8696003089/view

#33
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dance:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi