Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati contest?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Ragazzi sapete dove escono i risultati del contest? :scratch:



#2
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
dovrebbero uscire tra oggi e lunedi i risultati, percè l'8 se non sbaglio termina la prenotazione dell'esame.
I risultati escono su adinf, nella sezione del prof Vento...
Inoltre, dovrebbero allegare anche le slide sulla grammatica che ci doveva fare tufano. qualcuno sa qualcosa?
appena ci sono qualche novità, lasciate un mess sul post :)
Buona fortuna a tutti per i risultati! e speriamo che all 'orale non facciano i bastardi i prof! ciao ciao :ciao:

#3
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Credo che all'esame ci si debba prenotare a prescindere.

#4
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
E per quelli che devono prendere prima fondamenti? (tra cui io :badmood: )

#5
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Ragazzi provate a chiedere al professore Della Cioppa il 7 quando vi ritrovate a unisa per il "test" in modo da avere e dare notizie più sicure e sopratutto rassicuranti XDXD
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#6
Dex

Dex

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
ragà ma non si sa niente!?!? :desert:

#7
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
no :cray: mistero totale!

#8
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
purtroppo è sempre la stessa storia... è mai possibile che i risultati devono uscire sempre all ultimo??? ci vuole così tanto per fare una media delle 3 prove svolte??? mha... i poi le slide sulla grammatica?? qualcuno sa qualcosa? non ci vengono + date? mha...
qualcuno che oggi ha sostenuto il pre_appello di reti logiche ha chiesto qualcosa al prof? novità?
speriamo bene, che escano entro stasera...la prenotazione del esame termina pure domani... :ciao:

#9
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Della Cioppa ha detto che escono entro stasera e domani mattina, massimo giovedì :eyebrow:

#10
Dex

Dex

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
quel "massimo giovedì" non è molto confortante.
Comunque non so se è perché mi trovo dalla parte della lama, ma non mi sembra particolarmente leale che questa cosa venga trattata con tanto rilascio. :|
Io credo che in prima persona mi sentirei più motivato se il tutto fosse stato fatto con più entusiasmo.

[E non mi rifersico a tutti i docenti]

#11
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Vabbè più che altro sono i tempi che fanno un pò preoccupare perchè c'è gente che vuole sapere i risultati e quindi scegliere se iscriversi o meno al primo appello di asd...

#12
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Forse ancora non è chiaro, che contest o meno, all'appello ci si deve iscrivere comunque.
Se si accetta il voto del contest, ci si presenta direttamente all'orale.

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
prenotatevi tutti a prescindere....! Non costa nulla ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
si ma per coloro che non hanno preso ancora fondamenti? questo è il punto dove faccio più forza....

#15
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
prenota, non si paga...! ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#16
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
mammamia ragà... siamo a mercoledì e i risultati del contest ancora non si vedono! la solita scarsa organizzazione!!! menomale, che prima che finivano i corsi il prof disse entro max lunedi 6 escono su adinf... siamo all'8 e non si vede nemmeno un avviso!!! mhaaa!!! va a finire che usciranno domani, come dissi ieri della cioppa( entro max giov mattina ih)! speriamo che li mettono al quanto prima!!!! :desert:

#17
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

si ma per coloro che non hanno preso ancora fondamenti? questo è il punto dove faccio più forza....

Chi non ha preso fondamenti non può sostenere l'esame di algoritmi e strutture dati, per il semplice motivo che fondamenti è propedeutico. Detto ciò, non so fino a quando e se il contest è conservativo (forse fino a luglio se fanno come sempre), di conseguenza, l'unico modo per non perdere il contest è quello di prendere fondamenti subito, a giugno, e poi a luglio farsi l'esame di ASD... altra soluzione non c'è...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#18
Dex

Dex

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
eheee vabbuò ia...
cioè ma è assurdo :huh:

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

eheee vabbuò ia...
cioè ma è assurdo :huh:

Cosa?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
mikydipalma

mikydipalma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
In bocca al lupo, a tutti ! :dentone:

http://tinyurl.com/risultati-asd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi