Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FreeSMSCrazy - Invia SMS gratis e illimitati a tutti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#61
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Il banner l'ho eliminato dall'applicazione per vari motivi.. quindi è normale che non ci sia.. per quanto riguarda l'apertura dell'applicazione davvero è strano.. non mi è mai capitato e non capisco cosa possa essere.. aldilà di ciò tuttavia ho una brutta notizia da darvi: è da 2 giorni ormai che il server a cui mi appoggiavo non invia gli sms dall'italia.. ho contattato lo staff per avere maggiori informazioni e mi hanno detto che avrebbero fatto dei controlli e che mi avrebbero contattato.. speriamo bene.. :nono:

#62
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Io ti avrei inviato un mp per chiederti proprio il sorgente della parte del banner...
Who shot ya?

#63
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Non mi è arrivato l'mp .. sorry

#64
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Non so che ho combinato, cmq me l'ha inviato + il mp... ora te ne ho scritto un altro fammi sapere :ciao:
Who shot ya?

#65
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Non mi è arrivato neanche ora.. cmq posso anticiparti che ho utilizzato delle librerie esterne per inserire il banner( che ora non c'è piu :) )

#66
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Visto che non mi fa inviare i mp te lo scrivo qua, volevo chiederti se potresti passarmi il sorgente per inserire il banner e per mettere che se non clicchi sul banner non ti compare il pulsante.

ps: che librerie esterne?
Who shot ya?

#67
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ho usato le librerie*** (che ti fanno perdere la portabilità.. caratteristica importante di java) di cui esistono una versione per Windows, una per Linux e una per Mac .. inoltre tali librerie sono a pagamento.. per inserire il banner basta istanziare un oggetto della classe IBrowserCanvas(implementata nelle webrenderer),fare una loadURL(indirizzopaginabanner), disattivare tutte le barre del browser, scrollare la pagina alle coordinate del banner e ridimensionare la finestra del browser con le dimensioni del banner in modo da vedere solo lui .. il codice non ce l'ho perchè ho eliminato il banner ma è abbastanza semplice farlo leggendo un pò le api di webrenderer (alla fine sono 5-6 istruzioni)

#68
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
A questo punto dopo quello che m'hai detto desisto... non credo che ne valga la pena...
Who shot ya?

#69
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
:\ mi dispiace

#70
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
L'ho provato e funziona alla grande, però mi sorge un dubbio, se io nn pago l'sms che ho inviato ki lo paga???? E' una domanda stupida, ma se davvero è gratuito come mai gli operatori telefonici continuano a afre delle promizioni sugli sms se poi è possibile invarli gratis??? NOn sono pratico di ciò e per questo motivo aspetto delle delucidazioni.

#71
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

L'ho provato e funziona alla grande, però mi sorge un dubbio, se io nn pago l'sms che ho inviato ki lo paga???? E' una domanda stupida, ma se davvero è gratuito come mai gli operatori telefonici continuano a afre delle promizioni sugli sms se poi è possibile invarli gratis??? NOn sono pratico di ciò e per questo motivo aspetto delle delucidazioni.

Gli sms passano attraverso un server (il quale come ho già detto in precedenza NON è mio... quindi per eventuali malfunzionamenti non prendetevela con me prrr ) che è fatto ad hoc per l'invio degli sms.. ovviamente i proprietari di questo server lo pagano mensilmente mettendolo a nostra completa disposizione ^_^

#72
kira

kira

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
Ciao,
sto facendo un programmino per il contest di Basi di Dati e mi tornerebbe utile sapere come si fa a suddividere i vari Panel in schede (stile firefox) come hai fatto tu con il programma principale su una scheda, e la rubrica nell'altra scheda..
Grazie :)

#73
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
c'è un container messo a disposizione dalle librerie swing, leggi la documentazione, si chiama JTabbedPane, al quale attacchi tutti i JPanel che vuoi assegnandogli un nome.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#74
MAXTER

MAXTER

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
il link al download della versione for windows è scaduto?

#75
MAXTER

MAXTER

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
bha io non riesco a scaricarlo, qualcuno può hostare il file su qualcosa di più normale? mediafire et simila? grazie ;|

#76
kira

kira

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:

c'è un container messo a disposizione dalle librerie swing, leggi la documentazione, si chiama JTabbedPane, al quale attacchi tutti i JPanel che vuoi assegnandogli un nome.


grazie mille ho letto la documentazione e sono riuscito ad implementarle! ;)

#77
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:

il link al download della versione for windows è scaduto?

News?
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver

#78
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
root a me nn funziona più e fa cose strane.. Del tipo salvo i numeri di cell poi kiudo il programma e qnd lo riaccendo nn mi ritrovo più i numeri.. :S
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#79
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

root a me nn funziona più e fa cose strane.. Del tipo salvo i numeri di cell poi kiudo il programma e qnd lo riaccendo nn mi ritrovo più i numeri.. :S

Ho detto molte volte che il server non è mio quindi per eventuali malfunzionamenti nell'invio non è colpa mia.. poi per quanto riguarda i numeri probabilmente hai cancellato il file della rubrica che sta nella cartella /TUOUTENTE/FreeSMSCrazy .. vedo un pò di contattare lo staff del server per capire qual è il problema

#80
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Ciao r00t renderesti il file dinuovo scaricabile?
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi