Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FreeSMSCrazy - Invia SMS gratis e illimitati a tutti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#21
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ragazzi era un problema momentaneo(normalissimo per un servizio free).. ora funziona :D

#22
slash23

slash23

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
A me non compare il banner su cui cliccare....

#23
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Che sistema operativo hai?

#24
slash23

slash23

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Ho risolto facendo tasto destro>reload per diverse volte, fino a che non apparisse il banner...Comunque è passato già un bel pò di tempo ma l'sms non è arrivato.

#25
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Ho risolto facendo tasto destro>reload per diverse volte, fino a che non apparisse il banner...Comunque è passato già un bel pò di tempo ma l'sms non è arrivato.

Evidentemente ci sono dei problemi con il flash.. infatti la maggior parte dei banner sono scritti in flash dunque hai dovuto ricaricare fin quando non ne hai trovato uno non in flash.. purtroppo per metterci il banner ho dovuto utilizzare una libreria scritta non in java puro che mi crea tutti questi problemini di compatibilità.. mi potresti dire che sistema operativo hai? A che gestore di telefonia mobile hai inviato l'sms? Ho appena provato ad inviarne uno verso vodafone ed è arrivato immediatamente.. forse c'è qualche gestore che non è coperto (fino ad ora non ho mai avuto problemi verso vodafone, tim e wind).. bisognerebbe provare verso 3.. fammi sapere

#26
slash23

slash23

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Ho Win7 Professional a 32 bit....L'sms l'ho inviato verso Wind...e non è arrivato ancora...

#27
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Ho Win7 Professional a 32 bit....L'sms l'ho inviato verso Wind...e non è arrivato ancora...

Ok grazie per la segnalazione allora.. vedrò cosa posso fare.. intanto puoi riprovare ad inviarlo anche se penso che già lo hai fatto :asd:

#28
slash23

slash23

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Ho riprovato poco fa altre 2 volte e solo la seconda volta ha funzionato :D

#29
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Ho riprovato poco fa altre 2 volte e solo la seconda volta ha funzionato :D

Capito.. ho chiesto ad un amico wind di provare ed anche a lui ha funzionato però dopo un pò di tempo.. ripeto il pomeriggio molta gente invia sms dunque il server potrebbe essere in sovraccarico.. ma vabbè meglio di niente.. alla fine è gratis.. :laugh:

#30
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
grande!!!!! :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: vivi complimenti!!!!
Immagine inviata

#31
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

grande!!!!! :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: vivi complimenti!!!!

Gentilissimo.. ti ringrazio ^_^

#32
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
ma come devo fare per abilitare il tasto invia...??ho cliccato sul banner ma non riesco proprio ad interagire

#33
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

ma come devo fare per abilitare il tasto invia...??ho cliccato sul banner ma non riesco proprio ad interagire

Che banner ti esce?

#34
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
Tutto risolto..Evidentemente era un problema momentaneo.Complimenti

#35
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Tutto risolto..Evidentemente era un problema momentaneo.Complimenti

:D

#36
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Ciao root, su ubuntu non compare il banner, lo carica ma non compare.
Mi da questi errori:
Spoiler

Visto che non ho potuto provarlo mi puoi dire su che server ti appoggi?
Who shot ya?

#37
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ciao Losaitu.. ho notato che la versione di Linux a 32 bit che ho uppato la volta scorsa aveva questo problemino.. ora ho provveduto ad uppare la nuova versione funzionante (almeno si spera :P)

#38
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Più che altro è interessante il connubio di spirito da sperimentatore con quella da "imprenditore" implementare la funzione di abilitazione del tasto invio solo al click del banner è semplice, funzionale e intelligente...
Guardandolo un attimo, hai rimplementato il form di invio sul tuo sito dove hai poi inserito il banner?
Cmq grazie per avermi fatto scoprire il sito in questione :asd:
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#39
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Più che altro è interessante il connubio di spirito da sperimentatore con quella da "imprenditore" implementare la funzione di abilitazione del tasto invio solo al click del banner è semplice, funzionale e intelligente...
Guardandolo un attimo, hai rimplementato il form di invio sul tuo sito dove hai poi inserito il banner?
Cmq grazie per avermi fatto scoprire il sito in questione :asd:

No quella sul sito è solo una bozza NON funzionante del form di invio.. per quanto riguarda il banner sono quasi sicuro che prima o poi mi bannano.. Comunque di nulla =)

#40
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Quanto c'è sotto proviene da qui? :P
http://www...com/


Dalla stessa pagina leggo che:
Note: According to the PTA Rules and Regulations, Abusive, Threatening or Illegal SMS is a Crime and can be prosecuted in the court of law. Please note your IP Address is [ xxx.xxx.xxx.xxx ].
This is to inform our users that their IPs are being monitored and all abusive, threatening and illegal messages will be reported to PTA directly.

...e mi chiedo se la privacy sia rispettata... :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi