Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

derbyyyyyyyyyyyy


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#21
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
1)L'Invidia é una brutta bestia.............a me sembra che altri stiano alzando la cresta dopo che per anni hanno subito umiliazioni e l'unica cosa che sapevano tirare in ballo era la bacheca.............oppure,fino al 2009,la champions oppure gli arbitraggi..................ma qnd uno vince sempre diventa automaticamente antipatico...........
2)La squadra ieri non c'era.............i 4 davanti pensavano solo a giocare in fase di possesso ma in quella di non possesso palla rimanevano là davanti a guardar le mosche..............ma dato che NOI abbiamo i fuoriclasse siamo riusciti cmq a creare qualcosa ma gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!!
3)Che dire...............qnd vincerà qualcun altro al posto nostro non ci sarà che applaudirlo ma già so che nel prox campionato si torna alla vecchia musica.............ieri é mancata "la fame"di vittorie del 2010 oltre ad un atteggiamento tattico presuntuoso..............perfino MESSI nel Barcellona corre per pressare(in avanti e non all'indietro perché lì stanno 10 avanti a noi a livello di tattica)........

#22
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

2)La squadra ieri non c'era.............i 4 davanti pensavano solo a giocare in fase di possesso ma in quella di non possesso palla rimanevano là davanti a guardar le mosche..............ma dato che NOI abbiamo i fuoriclasse siamo riusciti cmq a creare qualcosa ma gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!!

Quoto e straquoto...

Da non-interista e non-milanista sono moolto soddisfatto del risultato.. con qualsiasi interista parlassi in pre-derby, tutti si aspettavano che l'inter avesse vinto o pareggiato, o comunque messo sotto il milan completando la "magica rimonta". Ma vi sta prpr bene, abbassate un po la testa, sbruffoni!!!

Almeno noi il campionato ce lo giokiamo fino alla fine poi s può vincere o perdere.. Tu il campionato, anzi l'anno calcistiko lo kiudi a febbraio!!!
E cmq i sbruffoni ogni anno siete voi.. Cacciate soldi a ca**o di cane e ogni anno pensate d vincere lo scudetto.. E poi??? A febbraio v ritrovate fuori dall'Europa League (e ripeto e sottolineo Europa League in un girone con Lech Poznan, Sturm Graz e Manchester City), fuori dalla Coppa Italia e al settimo posto a meno20 punti dalla prima.. Dai.. X fav Giovà!!! T voglio bene come a nu frat ma qnd dici ste cs m cadi prp!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#23
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:


2)La squadra ieri non c'era.............i 4 davanti pensavano solo a giocare in fase di possesso ma in quella di non possesso palla rimanevano là davanti a guardar le mosche..............ma dato che NOI abbiamo i fuoriclasse siamo riusciti cmq a creare qualcosa ma gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!!

Quoto e straquoto...

Da non-interista e non-milanista sono moolto soddisfatto del risultato.. con qualsiasi interista parlassi in pre-derby, tutti si aspettavano che l'inter avesse vinto o pareggiato, o comunque messo sotto il milan completando la "magica rimonta". Ma vi sta prpr bene, abbassate un po la testa, sbruffoni!!!

Almeno noi il campionato ce lo giokiamo fino alla fine poi s può vincere o perdere.. Tu il campionato, anzi l'anno calcistiko lo kiudi a febbraio!!!
E cmq i sbruffoni ogni anno siete voi.. Cacciate soldi a ca**o di cane e ogni anno pensate d vincere lo scudetto.. E poi??? A febbraio v ritrovate fuori dall'Europa League (e ripeto e sottolineo Europa League in un girone con Lech Poznan, Sturm Graz e Manchester City), fuori dalla Coppa Italia e al settimo posto a meno20 punti dalla prima.. Dai.. X fav Giovà!!! T voglio bene come a nu frat ma qnd dici ste cs m cadi prp!!!


Ale il problema è che tu ti senti troppo coinvolto.. in questo caso io come persona, sportivo, sto commentando il risultato e l'andamento di una partita a prescindere dal mio orientamento calcistico, non è una competizione!!Per come ragioni tu,allora un tifoso del Bari dovrebbe starsene zitto senza poter commentare o esprimere giudizio su nessuna partita solo perchè la sua squadra sta per retrocedere?! Non si ragiona così, qui prima di tutto parliamo da tifosi del calcio, non da "rappresentanti" dei club per cui tifiamo.. secondo, io ho semplicemente detto, in parole povere: "Vi sta bene, gli interisti in questi giorni erano per me troppo sicuri di sfondare, o comunque di portare a casa un risultato positivo, sottovalutando il milan e definendo la partita di ieri come il culmine della rimonta". Semplice affermazione, che prescinde dal calcio giocato. Che poi in campo l'inter ha dimostrato di aver avuto una mentalità troppo rilassata che in un certo senso può "rispecchiare" quella dei suoi tifosi nel pre-partita, questa è una coincidenza..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#24
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

3)Che dire...............qnd vincerà qualcun altro al posto nostro non ci sarà che applaudirlo ma già so che nel prox campionato si torna alla vecchia musica..


é proprio la tua sicurezza e presunzione che mi fa gioire quando in campionato l'inter perde
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#25
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:


2)La squadra ieri non c'era.............i 4 davanti pensavano solo a giocare in fase di possesso ma in quella di non possesso palla rimanevano là davanti a guardar le mosche..............ma dato che NOI abbiamo i fuoriclasse siamo riusciti cmq a creare qualcosa ma gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!!

Quoto e straquoto...

Da non-interista e non-milanista sono moolto soddisfatto del risultato.. con qualsiasi interista parlassi in pre-derby, tutti si aspettavano che l'inter avesse vinto o pareggiato, o comunque messo sotto il milan completando la "magica rimonta". Ma vi sta prpr bene, abbassate un po la testa, sbruffoni!!!

Almeno noi il campionato ce lo giokiamo fino alla fine poi s può vincere o perdere.. Tu il campionato, anzi l'anno calcistiko lo kiudi a febbraio!!!
E cmq i sbruffoni ogni anno siete voi.. Cacciate soldi a ca**o di cane e ogni anno pensate d vincere lo scudetto.. E poi??? A febbraio v ritrovate fuori dall'Europa League (e ripeto e sottolineo Europa League in un girone con Lech Poznan, Sturm Graz e Manchester City), fuori dalla Coppa Italia e al settimo posto a meno20 punti dalla prima.. Dai.. X fav Giovà!!! T voglio bene come a nu frat ma qnd dici ste cs m cadi prp!!!


Ale il problema è che tu ti senti troppo coinvolto.. in questo caso io come persona, sportivo, sto commentando il risultato e l'andamento di una partita a prescindere dal mio orientamento calcistico, non è una competizione!!Per come ragioni tu,allora un tifoso del Bari dovrebbe starsene zitto senza poter commentare o esprimere giudizio su nessuna partita solo perchè la sua squadra sta per retrocedere?! Non si ragiona così, qui prima di tutto parliamo da tifosi del calcio, non da "rappresentanti" dei club per cui tifiamo.. secondo, io ho semplicemente detto, in parole povere: "Vi sta bene, gli interisti in questi giorni erano per me troppo sicuri di sfondare, o comunque di portare a casa un risultato positivo, sottovalutando il milan e definendo la partita di ieri come il culmine della rimonta". Semplice affermazione, che prescinde dal calcio giocato. Che poi in campo l'inter ha dimostrato di aver avuto una mentalità troppo rilassata che in un certo senso può "rispecchiare" quella dei suoi tifosi nel pre-partita, questa è una coincidenza..

Se avessi letto i post precedenti ho fatto i miei complimenti al Milan..
Qllo ke io nn tollero è il fatto della "buffoneria" xk anke s noi fossimo stati buffoni cm dici te nel pre-derby, voi lo siete stati all'inizio di ogni campionato da qnd siete saliti dalla serie B..
Io nn m stavo attaccando al derby ma al fatto della buffoneria..
E stando a qllo k dici te allo ti dico ke "Vi sta bene ke fate le figure d me**a ogni anno"...
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#26
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:

1)L'Invidia é una brutta bestia.............a me sembra che altri stiano alzando la cresta dopo che per anni hanno subito umiliazioni e l'unica cosa che sapevano tirare in ballo era la bacheca.............oppure,fino al 2009,la champions oppure gli arbitraggi..................ma qnd uno vince sempre diventa automaticamente antipatico...........
2)La squadra ieri non c'era.............i 4 davanti pensavano solo a giocare in fase di possesso ma in quella di non possesso palla rimanevano là davanti a guardar le mosche..............ma dato che NOI abbiamo i fuoriclasse siamo riusciti cmq a creare qualcosa ma gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!!
3)Che dire...............qnd vincerà qualcun altro al posto nostro non ci sarà che applaudirlo ma già so che nel prox campionato si torna alla vecchia musica.............ieri é mancata "la fame"di vittorie del 2010 oltre ad un atteggiamento tattico presuntuoso..............perfino MESSI nel Barcellona corre per pressare(in avanti e non all'indietro perché lì stanno 10 avanti a noi a livello di tattica)........


a livello di tattica l'italia è sempre avanti. in spagna è facile giocare con 10 giocatori ultraoffensivi, date le difese ballerine e la qualità delle squadre di media classifica molto deludente. che poi l'inter ieri ha sbagliato ad interpretare la partita e che il gol dopo 47 secondi ha spezzato da subito gli equilibri interni questa è n'altra cosa. e poi, con tutto il rispetto per interisti e milanisti, non puoi paragonare messi con i giocatori del derby: messi è un campione e ha un'intelligenza tattica al di fuori del normale, anche in fase di non possesso (cosa che ibrahimovic non fa assolutamente, se non in sporadiche occasioni, probabilmente perché non abituato). Un giocatore che s'avvicina all'intelligenza di messi potrebbe essere etoo da una parte e pato dall'altra, ma in ogni caso il paragone tattico è troppo un azzardo.
giusto due parole sulla partite: l'inter ieri c'è stata per 47 secondi, dopodiché sono saltati gli schemi, pensando a fare possesso per mettere in difficoltà il centrocampo del milan, evitando di lanciare il pallone e cercando troppe volte sneijder (che ieri non è mai stato in partita). il milan è riuscito a sfruttare bene quasi tutte le occasioni avute, e ha dimostrato che il lavoro di queste due settimane è stato molto proficuo. un ultimissimo commento su cassano: è un cazzone, il re degli imbecilli. ammesso e non concesso che togliersi la maglietta è un gesto innocuo ma pesato come un intervento falloso (ma dato che il regolamento lo dice chiaramente ancora non capisco perché i giocatori si ostinano a levarsela), ma perché ha fatto quel fallo? tanto pure se fossero andati in porta e avessero segnato, non avrebbe in ogni caso cambiato gli equilibri del match. e in ogni caso, credo che un intervento falloso chiaramente in ritardo sull'avversario in corsa è sintomo che manca di lucidità (nonostante fosse entrato da pochi minuti). speriamo di vedere un bel finale di campionato!

admin.gif

bloggiando.gif


#27
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
dario, mai come stavolta io sono rimasto fuori perchè non mi serve a niente sfottere gli interisti..però scusami, come ca**o fai a dire che il milan è stato favorito dall'arbitro?????
mo leva da mezzo che io so milanista e tu interista, ma io veramente sti errori madornali non è che li abbia visti tanto...a parte uno, il più palese, che però non voglio dire....
i due rossi ci stavano tutti, e ci stava anche il rosso a zanetti, ma l'arbitro ha fatto bene a cacciare il giallo....ma poi??boh, cmq , continuando......

3)Che dire...............qnd vincerà qualcun altro al posto nostro non ci sarà che applaudirlo ma già so che nel prox campionato si torna alla vecchia musica..


ma come??nello stesso messaggio prima dicevi che gli altri si difendevano mettendo in mezzo le "vecchie vittorie" e poi lo fai pure tu????
COERENZA, you're doing it wrong!!!!


ps: io dico che il milan non vince lo scudetto, e non sto scherzando-----

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#28
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
io so solo una cosa.. Per colpa di un maiale ubriaco ora ci tocca inseguire, quando potevamo tranquillamente stare in vetta con ampio margine... Le partite si possono vincere e perdere, è inutile stare qui a commentare... E' oggettivo ke l'inter ieri ha giocato male, anzi, non ha proprio giocato...

Per quanto riguarda l'arbitro.. allora... il fallo di maicon era rigore, senza manco bisogno della moviola (e da casa ho detto, oilloc, 2 a 0)... Il gol non gol dell'inter, resta tale.. non ho visto nessuna moviola, ma l'errore umano deve essere contemplato e, una palla come quella, con tutta quella gente in area, pure se etra di mezzo metro non si riesce a vedere, quindi, va bene così. Il rosso di chivu, beh, è giusto anche quello, pato ha accentuato, ma il contatto c'è stato, ed un giocatore esperto come chivu dovrebbe sapere che non puo' toccare un giocatore lanciato a rete; chiara occasione da gol, rosso sacrosanto... mi fermo qui perchè poi mi sono alzato ed ho abbandonato; da quel che ho capito con zanetti è stato usato il buon senso (e forse ha fatto bene) e cassano è un idiota, ma questo si sapeva!

In conclusione, risultato giusto, ma il campionato è ancora aperto e ocio al napoli!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#29
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
mi sto seriamente preoccupando, poichè per una volta sono d'accordo con peppe......xD

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#30
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Allo ragà.. Il Milan giokava con il sangue agli okki e s vedeva.. Ank se secondo me c sono stati 3 episodi kiave della partita:
1) subire goal dopo 47 sec t fa già saltare una settimana di preparazione alla partita;
2) se Eto'o segnasse a porta vuota a fine primo tempo, staremmo parlando di un altro match;
3) il rosso a chivu con conseguente goal di Pato kiude definitivam il match..
Dopo il rosso a Chivu s può dire che l'Inter abbia "accettat" la sconfitta e guardato avanti pensando a martedi o xlomeno spero sia stato cosi.. :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#31
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Direi che dopo 5 anni di dominio nazionale di cui 1 di dominio mondiale ci sta non vincere niente. Penso a Milan, Juventus e Roma negli ultimi anni e mi sento bene. :cheers:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#32
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Il Milan ha sicuramente meritato la vittoria. Non c'è stata partita , anche perchè si è messa malissimo.
Il rigore per il Milan c'era ! Sul secondo gol di Pato sicuramente tutti abbiamo notato che con la testa è in fuorigioco quindi il gol è da annullare. Ma vi eravate accorti che anche il primo gol è da annullare ? Robinho è in posizione di fuorigioco INFLUENTE. Da terra ostacola Chivu e lo fa cadere. Se qualcuno ha visto controcampo ieri sera capirà.

#33
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

Il Milan ha sicuramente meritato la vittoria. Non c'è stata partita , anche perchè si è messa malissimo.
Il rigore per il Milan c'era ! Sul secondo gol di Pato sicuramente tutti abbiamo notato che con la testa è in fuorigioco quindi il gol è da annullare. Ma vi eravate accorti che anche il primo gol è da annullare ? Robinho è in posizione di fuorigioco INFLUENTE. Da terra ostacola Chivu e lo fa cadere. Se qualcuno ha visto controcampo ieri sera capirà.

Dopo 5 anni a pi/2 il Berlusca ha deciso che deve vincere qualcosa.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#34
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
sono interista, ma anche arbitro, quindi mi calo nei panni anche della terna... Ora, il secondo gol di pato era in fuorigioco di qualche cm e non è concepibile pretendere l'occhio bionico da un uomo... Il regolamento parla chiaro: in caso di dubbio favorire l'azione d'attacco, quindi, va bene così. Sul primo possiamo parlare, robinho era sulla traiettoria del pallone, quindi chiaramente partecipava all'azione, anche se non volontariamente (da regolamento è così), ed il guardalinee ha sbagliato... Ma 10 minuti dopo ci ha pensato l'arbitro a rimediare, compensando con il rigore non concesso.. Rizzoli è troppo bravo per non chiamare quel rigore, e per giustificarsi dicendo che era in torsione e le braccia erano attaccate al corpo, troppo bravo per giustificarsi così, quindi è stato chiaramente un errore per compensare il fuorigioco di robinho.. L'avrei fatto anche io... detto questo, resta il fatto che l'inter ha giocato una partita da squadra di metà classifica.. spero ci sia la svolta martedì, altrimenti so cazzi...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#35
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Luigo e System io vi invito a guardare la partita insieme sapete perchè? perchè primo si da quando zambrotta ha poggiato le palle sulla spalla di Shnider ho contato almeno altre 10 occasioni in cui il giallo lo si doveva cacciare e per me andare pure oltre; Regolamento? per quello che mi riguarda dite che volete su falli o altri cazzi ma mi sembra che qualche giokatore del milan sia stato ammonito per simulazione e che non ci abbia provato solo una volta a "simulare" se ci riguardiamo la partita vi dimostro che a moviola fatta(dai telecronisti durante la partita) molte occasioni rigore compreso, erano chiaramente simulazioni o esempi di arbitraggio a sfavore dell'inter.Parlammc chiaramente: se uno va a terra una volta, 2, 3, 4 e cacchio il cartellino nessuno lo caccia e appena maicon tocca quel bastardo di robigno viene ammonito e la forza di gioka la perde pure il padre eterno. Ve lo ripeto siate ONESTI: noi lo siamo e ammettiamo che nn c'è stata partita, ma voi dal canto vostro nn fate come quel cretino di cassano che va ad incitare la curva quando sta 3 a 0 -.- riconoscete che sebbene abbiate giokato innegabilmente con il sangue agli occhi cosa che secondo me deve essere fatta SEMPRE ogni partita, siete stati innegabilmente favoriti dalla terna arbitrale.
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#36
gennaro1989

gennaro1989

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:

Luigo e System io vi invito a guardare la partita insieme sapete perchè? perchè primo si da quando zambrotta ha poggiato le palle sulla spalla di Shnider ho contato almeno altre 10 occasioni in cui il giallo lo si doveva cacciare e per me andare pure oltre; Regolamento? per quello che mi riguarda dite che volete su falli o altri cazzi ma mi sembra che qualche giokatore del milan sia stato ammonito per simulazione e che non ci abbia provato solo una volta a "simulare" se ci riguardiamo la partita vi dimostro che a moviola fatta(dai telecronisti durante la partita) molte occasioni rigore compreso, erano chiaramente simulazioni o esempi di arbitraggio a sfavore dell'inter.Parlammc chiaramente: se uno va a terra una volta, 2, 3, 4 e cacchio il cartellino nessuno lo caccia e appena maicon tocca quel bastardo di robigno viene ammonito e la forza di gioka la perde pure il padre eterno. Ve lo ripeto siate ONESTI: noi lo siamo e ammettiamo che nn c'è stata partita, ma voi dal canto vostro nn fate come quel cretino di cassano che va ad incitare la curva quando sta 3 a 0 -.- riconoscete che sebbene abbiate giokato innegabilmente con il sangue agli occhi cosa che secondo me deve essere fatta SEMPRE ogni partita, siete stati innegabilmente favoriti dalla terna arbitrale.



Dario sei a dir poco di parte e rosichi a bestia : prrr prrr prrr


le simulazioni che dici tu sono inesistenti, una è stata fatta da Robinho ed è stato ammonito, poi il Milan non ha più avuto punizioni dal limite o nella metà campo dell'Inter se non quella sul fallo di Chivu..........se mi vuoi dire che quello non è fallo ed espulsione non so che dirti. Il rigore di Maicon era netto; il fuorigioco di Pato c'era di pochi centimetri, il gol è irregolare ma non è certo clamoroso; il fuorigioco di Robinho sul primo gol non esiste, Chivu è in piedi e cerca di arrivare su un pallone che passa al fianco di Robinho che sta rotolando, non capisco dove sia l'attività di Robinho; il gol-non gol per me non è entrato, per te lo è, per Peppe no, capirai che è difficile scegliere, rimango comunque dell'idea che non sia dentro; sulle ammonizioni che dici tu, forse Zambrotta poteva essere ammonito in precedenza, come poteva essere ammonito Thiago Motta che ogni persona che aveva avanti cercava di farlo male; ricordo un'entrata su Nesta a 2 piedi uniti solo per far male.

L'arbitraggio è stato senza dubbio sbagliato, ma non penso che abbia influenzato tutto a favore del Milan, la verità è che vedi ciò che vuoi vedere, come il fuorigioco di Robinho sul primo gol o il rigore netto di Maicon.

ps: non ti risponderò oltre per evitare polemiche inutili :D

#37
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Infatti come ti ho fatto notare 30 secondi fa(a StudentIngegneria) hai le travecole quando leggi i post xD
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#38
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Allora, io ho appena visto la moviola... Confermo tutto quello che ho detto in precedenza; la posizione di robinho è di fuorigioco per il semplice motivo che fa perdere l'equilibrio a chivu; citando il regolamento ufficiale

Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.


E' banale intuire che è possibile applicare a robinho il secondo punto della regola.. Lui rotola ma impedisce a chivu di mantenere l'equilibrio, quindi influenza un avversario.. C'è stato l'errore del guardalinee, assolutamente! Ma ripeto, questo errore è stato abbondantemente compensato dall'arbitro con il rigore non concesso...

Ho rivisto il gol-non gol di motta; con la moviola ho avuto difficoltà a giudicare; la palla è dentro, di poco, ma è dentro, ma anche qui ribadisco la mia posizione.. un uomo non può vederla; a velocità normale abbiati fa il miracolo, stop! Fuorigioco di pato di qualche cm, comprensibile anche qui la decisione del guardalinee di favorire l'azione d'attacco.

Per quanto riguarda la gestione dei cartellini, personalmente, da arbitro, se c'è una cosa che odio, è che qualcuno mi dica come e quando devo cacciare i cartellini. Un arbitro esperto (non io, ma di certo rizzoli lo è), sa come gestire il nervosismo di una partita come questa, troppi cartellini a volte fanno male, reprimono e poi i giocatori esplodono... Personalmente, al di là degli errori evidenti, credo che rizzoli abbia disputato una buona gara, 8.7 per chi ne capisce di voti (da considerare la difficoltà intrinseca della partita e cosa c'era in palio)...

Per il resto, l'inter ha fatto una partita di me**a e nessuna recriminazione la può giustificare.. eto'o che si mangia un gol fatto è la sintesi di tutto!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#39
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Per il resto, l'inter ha fatto una partita di me**a e nessuna recriminazione la può giustificare.. eto'o che si mangia un gol fatto è la sintesi di tutto!

Qst è la sintesi di ciò ke ho detto io in qlk post precedente...
Mi riquoto..

Allo ragà.. Il Milan giokava con il sangue agli okki e s vedeva.. Ank se secondo me c sono stati 3 episodi kiave della partita:
1) subire goal dopo 47 sec t fa già saltare una settimana di preparazione alla partita;
2) se Eto'o segnasse a porta vuota a fine primo tempo, staremmo parlando di un altro match;
3) il rosso a chivu con conseguente goal di Pato kiude definitivam il match..
Dopo il rosso a Chivu s può dire che l'Inter abbia "accettat" la sconfitta e guardato avanti pensando a martedi o xlomeno spero sia stato cosi.. :D


"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#40
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
System grazie per l'intervento e cmq vorrei spiegarmi meglio: Io non intendo che qualcuno debba dirti come e quando cacciare i cartellini, davvero non è questo. Ma tu hai presente com'è l'indole dei giocatori dell'inter, come ho detto prima tranne tiago motta e chivu che so due bastardi di natura lo ammetto tranquillamente, ti pare che shnider si cerci le rogne? eppure mi è parso che sia stato il + calciato manco se fosse il pallone e che ad un tratto in preda alla disperazione abbia iniziato a da a pugni a terra ripetutamente. Io lo ripeto e mi associo a voi per l'n-sima volta l'inte NON HA GIOKATO MINIMAMENTE, poteva tentare di fare il replay di Monaco ma non si è nemmeno minimamente avvicinata a quella prestazione. . . ma mi pare che favoreggiamenti in materia di cartellini siano innegabili, po quel che è fatto è fatto come ho detto nel mio primo intervento wajù è na partita di pallone bast finisce là mo potremo continuare a parlare del sesso degli angeli per ore e ore il risultato è scritto quindi posso solo dare un parere personale sebbene mi faccia piacere che uno e mezzo su 3 siano stati rivalutati da system stesso^^ mi vado a fa 2 ore di Automatica cn il buon chiacchio a presto raga xD
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi