Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

derbyyyyyyyyyyyy


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#1
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ed io mi gioco la bolletta.. di solito durante l'anno non gioco mai l'inter, ma al derby gioco solo quella :D

Milan - Inter PARZIALE/FINALE 1-2

Milan - Inter RISULTATO ESATTO 1-2




Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Io nn mi gioco mai'' la mia inter'' ma per stavolta :

Milan - Inter 0-2


La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Ma cos'é 1usanza comune non giocarsi la proprio squadra???....................speriamo ci abbiate preso(vittoria dell'INTER).....
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII.....................LEO siamo con te...........

#4
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
vi aiuto ioooooooooooooooo!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#5
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
MILAN - INTER X

MILAN 62
INTER 60
NAPOLI 59
-------------
UDINESE 56

Voglio il commento di Federica Marra ... già sa la frase da scrivere :
"finchè ........................ "

#6
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

ed io mi gioco la bolletta.. di solito durante l'anno non gioco mai l'inter, ma al derby gioco solo quella :D


Milan - Inter PARZIALE/FINALE 1-2

La stessa che ho giocato io e che giocai anche per Bayern-Inter di quest'anno. E sappiamo tutti come è finita :cheers:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
metà dell'opera è fatta, ora ci vuole la rimonta dell'inter con una bella doppietta del pazzo e abbiamo fatto :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
:desert:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#9
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
quante bollette perse a sto giro xD

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
qualke milanista martedì perderà le gambe XD

No, scherzi a parte, non c'è stata storia... Nettamente superiore il milan questa sera
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
So ke molti di voi state aspettando il mio kommento..
Dico solo ke mi conosce già sa la risp..
Un giokatore avrà sulla coscienza qst partita cs cm qll cn la Juve e qndi tutto il campionato..
Cmq complimenti al Milan e sempre forza Inter nonostante ttt..
Buonanotte :(
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#12
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Direi che è andata bene.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#13
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Non si può mika sempre vincere!!!
Io sono rimasto male non della sconfitta ma nel modo in cui è arrivata!!!
Certo l'episodio al primo minuto del primo tempo ha tagliato le gambe ma tu Inter 6 la squadra del Triplete e ne esci ridimensionato da qst derby..
Speriam in un futuro migliore e che c sia una "scesa dal piedistallo"!!!
Ritorniamo umili e vediamo in qst 7partite cs s può fare!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#14
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Buongiorno a tutti :D :D :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#15
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
al di là della partita in sè, vorrei condividere con voi la canzone che ha accompagnato ieri sera la mia visione della partita :D :D
H4ht-CrbAEE

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#16
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Martedì tutti al cinema.............mi raccomando!!!

#17
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
no, martedì vedo la partita perchè in europa tifo italia :D :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#18
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Sempre e solo forza Inter!!!!
Sempre e cmq!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#19
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Da non-interista e non-milanista sono moolto soddisfatto del risultato.. con qualsiasi interista parlassi in pre-derby, tutti si aspettavano che l'inter avesse vinto o pareggiato, o comunque messo sotto il milan completando la "magica rimonta". Ma vi sta prpr bene, abbassate un po la testa, sbruffoni!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#20
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ibra ti vedo scarico mannaccia a capa toj vuoi vede che devo sta carico io a rispondere?.
Allora per prima cosa non si tratta di essere o meno sul piedistallo, non si tratta di essere sbruffoni o meno per citare il buon Santoriello per 2 ordini di motivi:

1) Mi pare che chiunque buon OSSERVATORE E TIFOSO ,che non sia cieco nel tifare ovviamente e sempre e pedantemente dire la propria squadra senza riconoscere i meriti altrui, possa ammettere seriamente che nelle condizioni in cui siamo e ovviamente parlo da interista, dovremmo non dico assai ma stare noi al posto della Juve o più in basso in classifica, e si nomino proprio questa squadra per ricordare che nessuno dei nostri dirigenti ci ha fatto fare una figura di M**** BIBBBBBBLICA(si credo che 6 B vadano bene per rendere l'idea)e, che per noi ogni partita va vinta, non ci si riesce ok è umano ovviamente non siamo robot (se no ci programmava Basile Brrrrr col cavolo facevamo la triplete+2), e non affrontiamo un milan juve o un inter juve come la PARTITA DELLA VITA e poi facciamo 10 partite tutte perse.

2)Mi pare, Mi pare.....si lo ripeto MI PARE che nessuno dei nostri giocatori abbia mai avuto atteggiamenti oltraggiosi, nessuno dei nostri giocatori(tranne chivu e tiago che di natura so nfam maledettamente lo riconosco apertamente) abbia agito come dire..." a fa mal" mentre in primo luogo ieri è stato uno schifo sia calcisticamente per evidenti errori arbitrali e wajù , pigliamo la moviola e la montiamo in aula H/I vi dimostro che gli errori ci sono eccome, l'arbitro ha fatto cacare in una maniera allucinante mentre i telecronisti stessi si chiedevano PERCHè Allegri incitava ad essere più Cattivi ?? :huh: ma stiamo scherzando? ho capito che un derby deve essere acceso ma sempre nei limiti del puro e sano agonismo. Una tifoseria la milanista VERGOGNOSA e sfido chiunque a dire il contrario, non per nulla è stato arrestare il capoUltrà di quale fazione? con una bomba in makkina? ah si del milan scusatemi ancora una volta ma mi sembra che arrivati a sto punto ci sia solo da chiedersi mmm ma facit seriament?

3) Curiosità: avete mai visto un giocatore(a parte Muntari che ha un solo neurone che circola solo come la particella di sodio della publicità) entrare in campo segnare ed uscire dopo 40 secondi scarsi? E non è tutto, sul 3 a zero aizzare ancora di più la tifoseria? Ma questo Atteggiamento di rivalsa a cosa è dovuto? ad anni e anni di Mazzolature e Scottature? e signori cari si vede che se ragionate così non state proprio bene anzi ciò dimostra ancora di più quando possiate rodere dato che l'idea di una singola vittoria vi "eccita" ed istiga a tal punto.


Io parlo da interista Semi-Azzeccato perchè po parliamoci seriamente resta cmq una partita di pallone e ammetto e sottoscrivo che la squadra ieri non ci stava proprio nel modo più assoluto. Il milan ha corso di più ha creato più azioni mentre l'Inter guardava.
Ma non venitemi a fare altri discorsi come "Vergona" oppure "scendete dal piedistallo" oppure "abbassate la cresta" perchè davvero rasentate il ridicolo, a questo punto cambiate sport giocate a basket o a pallavolo meglio.
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi