Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Calendario esami FC


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposta/e

#21
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

è sempre buono ricordare che gli appelli fuoricorso sono usufruibili da parte di tutti gli studenti che hanno finito di seguire TUTTI i corsi (quindi a partire dal 4° anno) e (con delibere di area didattica permettendo) a tutti i ragazzi del terzo anno che hanno maturato un certo numero di crediti.

Ciao, scusami ma quindi se uno studente risulta al 4 anno ma nn ha le frequenze a tutti i corsi nn può sostenere l'esame?? Io pensavo bastasse avere le presenze x quell'esame che si vuole dare...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#22
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
si è fuoricorso al 4° anno, a prescindere da tutto!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#23
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

è sempre buono ricordare che gli appelli fuoricorso sono usufruibili da parte di tutti gli studenti che hanno finito di seguire TUTTI i corsi (quindi a partire dal 4° anno) e (con delibere di area didattica permettendo) a tutti i ragazzi del terzo anno che hanno maturato un certo numero di crediti.

Ciao, scusami ma quindi se uno studente risulta al 4 anno ma nn ha le frequenze a tutti i corsi nn può sostenere l'esame?? Io pensavo bastasse avere le presenze x quell'esame che si vuole dare...

Io so invece ke ki è FC ha "di diritto" tutte le presenze al corso...
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#24
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

è sempre buono ricordare che gli appelli fuoricorso sono usufruibili da parte di tutti gli studenti che hanno finito di seguire TUTTI i corsi (quindi a partire dal 4° anno) e (con delibere di area didattica permettendo) a tutti i ragazzi del terzo anno che hanno maturato un certo numero di crediti.

Ciao, scusami ma quindi se uno studente risulta al 4 anno ma nn ha le frequenze a tutti i corsi nn può sostenere l'esame?? Io pensavo bastasse avere le presenze x quell'esame che si vuole dare...

Io so invece ke ki è FC ha "di diritto" tutte le presenze al corso...



Ale questo vale per noi che siamo di un ordinamento per cui alcuni corsi sono stati "aboliti". I prossimi fuori corso hanno comunque la possibilità e quindi il dovere di seguire tutti i corsi, visto che se li perdono un anno possono seguirli l'anno successivo.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#25
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:

è sempre buono ricordare che gli appelli fuoricorso sono usufruibili da parte di tutti gli studenti che hanno finito di seguire TUTTI i corsi (quindi a partire dal 4° anno) e (con delibere di area didattica permettendo) a tutti i ragazzi del terzo anno che hanno maturato un certo numero di crediti.

Forse sarò off topic,ma chiedo ai nostri rappresentanti se la delibera è stata approvata pure quest'anno...cioè chi non è fuori corso ma al terzo anno ed ha più di 108 crediti può fare gli esami?quali sono le modalità di prenotazione? :beg:
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#26
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
ok, ma la mia domanda era un'altra: se io ad esempio nn ho le presenze del terzo anno, posso sostenere gli esami del primo, x i quali ho le presenze??
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#27
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
@Snaky: si, puoi

in via informale, ti dico che secondo me, potrai prenotare senza problemi anche gli esami per corsi che non hai seguito...!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#28
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
ragazzi ma per le date di fisica si sa qualcosa?

#29
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ragazzi ma per le date di fisica si sa qualcosa?


"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#30
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

ragazzi ma per le date di fisica si sa qualcosa?


Mi sa che per conoscere ste benedette date di fisica dovete presentarvi personalmente da qualche prof. Alle e-mail non rispondono, le date nn le comunicano.. vedete voi.. qualcuno interessato all'esame si muova!!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#31
uomocheride

uomocheride

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 130 Messaggi:
possibile che ancora non sia stato aggiornato il calendario?di teoria dei fenomeni aleatori si sa nulla?

#32
twister

twister

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ragazzi, ho parlato ieri con il prof.Lamberti.
Gli ho chiesto se poteva darmi, almeno approssimativamente, le date degli esami fuori corso di Circuiti Digitali.
Mi ha detto che sicuramente gli appelli partiranno dal 15 Aprile in poi.Ha inoltre detto che la data ufficiale verrà rilasciata la settimana prossima.

#33
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
ragazzi è possibile che non si riesce ad avere una risposta da parte dei prof di fisica? Si sa qualcosa dell'appello per FC?

#34
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ragazzi è possibile che non si riesce ad avere una risposta da parte dei prof di fisica? Si sa qualcosa dell'appello per FC?

Ti quoto alla grande..
Non è possibile ke sono passati 20 gg dalla pubblicazione degli esami FC e qllo k manca è solo fisica!!!
Bah... :bash: :bash: :bash:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#35
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
Non si degnano neanche di rispondere alle e-mail,ne avrò mandate una decina la settimana scorsa e non ho ricevuto nessuna risposta...

#36
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Domani vado all'associazione StudentIngegneria a parlare con qualke rappresentante, sperando che possa darci una mano qualkuno... ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#37
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Domani vado all'associazione StudentIngegneria a parlare con qualke rappresentante, sperando che possa darci una mano qualkuno... ;)

Ti consiglio di contattare Antonio Montella, lui solitamente ha risolto i problemi con il gruppo di fisica

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#38
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Domani vado all'associazione StudentIngegneria a parlare con qualke rappresentante, sperando che possa darci una mano qualkuno... ;)

Ti consiglio di contattare Antonio Montella, lui solitamente ha risolto i problemi con il gruppo di fisica

Grazie Mattè... Me l'ha detto Dario di contattare lui ma nn so cm fare..
Spero di trovarlo dmn in Associazione..
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#39
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Nessuna novità x qnt concerne Fisica???
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#40
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Un'altro traguardo è stato raggiunto dai rappresentanti di STUDENTINGEGNERIA !!!!!!!!!!!!!!!



Cari studenti fuori-corso d'ingegneria, dopo numerose sollecitazioni da parte nostra, sono finalmente disponibili le date degli appelli F.C. di FISICA, di seguito elencate:



1ma Data) 18 Aprile 2011 alle 9.30

2nda Data) 12 Maggio 2011 alle 9.30



Per quanto riguarda la prenotazione, controllate la vostra "AREA UTENTE" fino a 10gg prima dell'appello (in quanto l'addetta all'aggiornamento del calendario su internet, ci disse che non aggiornava più il file).

Per qualsiasi problema, rivolgersi alla Signora Torraca (corridoio di fronte porta della presidenza, prima porta a sinistra) la quale si occupa dell'inserimento sulla esse 3.



In bocca al lupo a Tutti..................



Cordiali Saluti, Direttivo Studentingegneria




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi