Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Calendario esami FC


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposta/e

#1
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
Ragazzi si sa ancora niente del calenario degli esami dei fuori corso?



#2
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
Pubblicato il calendario
http://www.unisa.it/...rso.php?cms=yes


Come al solito mancano le date di fisica...

#3
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Come al solito mancano le date di fisica...


...e non solo!!! Dove sta Reti di calcolatori???
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#4
smokeskunk

smokeskunk

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
Salve ragazzi,
Cortesemente, volevo sapere, se qualcuno ha contattato il Prof De Santo, per conoscere la data fuori corso, di Reti di Calcolatori: Architetture e Servizi, in quanto non è comparsa tra quelle pubblicate.
Grazie.
Cordiali Saluti.
GIUSEPPE D'AMBROSIO

#5
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Cari studenti fuori-corso d'ingegneria, sono uscite da qualche giorno le date fuori-corso, abbiamo parlato da poco con la signora Torraca (impiegata che si occupa della pubblicazione del calendario degli esami e dell'inserimento degli stessi sulla piattaforma ESSE3) per quanto riguarda il problema degli esami che non compaiono nel calendario.
Ha detto che gli studenti i quali non trovano il proprio esame sul calendario devono sollecitare in tempo utile il proprio professore a comunicare le date in presidenza, anche se il calendario sulla pagina della facoltà non verrà aggiornato (perchè non può aggiornare il calendario ogni 2 giorni), dovranno controllare successivamente se le date compaiono sulla propria pagina della piattaforma ESSE3.
Spero di esser stato chiaro, per ulteriori domande passate per la sede dell' associazione studentingegneria....
Ciao a tutti....

#6
AndreaS

AndreaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
si sa qualcosa riguardo la possibilità per gli studenti del terzo anno di poter effettuare gli esami con i fuori corso il secondo semestre?

#7
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Cioè io 2 esami dv fare.. Reti e Fisica e nessuno dei due è in programma!!!
Ma dò stann???????????????
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#8
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ho contattato il prof. De Santo per via e-mail facendogli presente la situazione.. appena riceverò risposta vi illuminerò postando qui :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#9
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Riguardo l'esame di Reti di Calcolatori: Architetture e Serivizi il prof. De Santo ha risposto alla mia e-mail comunicandomi le seguenti date: 7 Aprile 2011 e 4 Maggio 2011 alle 9,30 Centro ICT.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#10
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Scusate...è una mia impressione o manca anche Programmazione a Oggetti?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#11
giulia

giulia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
raga non si sa ancora nulla delle date fuori corso di fisica II ??????????
e neppure di disegno??????????

#12
Cranyo

Cranyo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
salve vorrei un parere dagli utenti un pò piu esperti...volevo sapere come si organizzano questi esami fuori corso ...cioè ho visto tipo per mate 1 che dobb organizzarci noi con il prof mentre in fondamenti no....volevo sapere anche in quali aule si effettueranno ....grazie in aticipo

#13
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

salve vorrei un parere dagli utenti un pò piu esperti...volevo sapere come si organizzano questi esami fuori corso ...cioè ho visto tipo per mate 1 che dobb organizzarci noi con il prof mentre in fondamenti no....volevo sapere anche in quali aule si effettueranno ....grazie in aticipo

Devi mandare delle e-mail al prof xk le aule e gli orari possono cambiare di giorno in giorno.. Le aule e gli orari sono orientativi quindi è sempre buono "marcare stretto" i prof ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

raga non si sa ancora nulla delle date fuori corso di fisica II ??????????
e neppure di disegno??????????


per gli esami più diffusi, come fisica matematica disegno e chimica, ci prendiamo noi rappresentanti il compito di chiedere le date.
Per gli altri, mandate un'email ai docenti!!! ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#15
Cranyo

Cranyo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

salve vorrei un parere dagli utenti un pò piu esperti...volevo sapere come si organizzano questi esami fuori corso ...cioè ho visto tipo per mate 1 che dobb organizzarci noi con il prof mentre in fondamenti no....volevo sapere anche in quali aule si effettueranno ....grazie in aticipo

Devi mandare delle e-mail al prof xk le aule e gli orari possono cambiare di giorno in giorno.. Le aule e gli orari sono orientativi quindi è sempre buono "marcare stretto" i prof ;)


grazie ;)

#16
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
per quanto riguarda fisica ho inviato l'email alla Scarpetta, al Quartieri e Di Bartolomeo e non ho ricevuto nessuna risposta

#17
falco60

falco60

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
raga ma qualcuno sa se ESEP ha messso le date fuori corso????

#18
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
ragazzi per le date di fisica si sa nulla?

#19
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Raga qualcuno ha parlato coi prof di circuiti digitali o STI ????
Everything happens for a reason...

#20
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
è sempre buono ricordare che gli appelli fuoricorso sono usufruibili da parte di tutti gli studenti che hanno finito di seguire TUTTI i corsi (quindi a partire dal 4° anno) e (con delibere di area didattica permettendo) a tutti i ragazzi del terzo anno che hanno maturato un certo numero di crediti.

admin.gif

bloggiando.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi