Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Contest OOP 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposta/e

#21
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Io nn so come funzionano i contest cn xgen: è il I ke faccio cn lui... pensavo ce li mandasse nn dico l'1 ma almeno ieri...
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#22
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
guarda ad algoritmi e strutture dati successe una cosa molto simile. Il I contest fu corretto in tempi abbastanza ragionevoli, dopodichè furono perse le traccia. Comunque il risultato finale arrivò il 14 giugno. Ora non mi ricordo che giorno fosse lo scritto, ma forse a meno di una settimana. Comunque stavolta l'ha detto proprio che prima del nuovo anno non aveva intenzione di correggere, a quanto ho capito li correggerà lui e non tufano come ad algoritmi e strutture dati, il che almeno garantisce che se ha detto epifania, in un intorno del 6 gennaio i risultati ci saranno.

#23
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ragazzi il prof ha risposto: buona fortuna a tutti i gruppi!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#24
wapry

wapry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Mamma mia!!! Questa e-mail del prof è davvero divertente!!
c'è scritto: " se l' allievo intenda non avvalersi dell'esonero è pregato di segnalarmelo via mail almeno 3-4 giorni prima della prova scritta in modo.....Non sarà garantito
l'accesso alla prova scritta a coloro i quali avendo ottenuto l'esonero non segnaleranno la rinuncia entro i modi e i tempi di cui sopra...."

quando poi dice che ci farà sapere l'esito del contest entro venerdì sera cioè 2 e mezzo giorni prima dello scritto!!! :asd: :asd: :asd:

#25
final_fantasy89

final_fantasy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
grande pergen hihihihi :rofl:

#26
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Io lo stimo trpp ql prof *____*
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#27
mikele89

mikele89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
ciao a tutti sapete se dmn l'uni è aperta ???? ho un urgente bisogno di parlare con il percannella è questione di esonero dallo scritto!!!!!! il mio gruppo èè stato inserito tra quelli che non hanno consegnato la 4 prova :( questo non è possibile gliel'abbiamo inviata 2 volte :|!!! adesso il prof non risponde all e mail

#28
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Certo, domani l'università è aperta!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#29
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Per caso qualcuno ha intenzione di rifiutare il voto del contest e fare lo scritto? Perchè io non lo so ancora (dipende dal voto ovviamente) ... Pergen ha detto di farglielo sapere 3-4 giorni prima della prova, voi(che probabilmente rifiuterete il contest) come vi regolate? E' difficile scegliere senza sapere il voto :nono:

#30
Petro89

Petro89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Ragazzi Ecco a voi i risultati

#31
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ragazzi ma l'UML dobbiamo studiarlo per l'orale?

#32
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
non credo, non ce ne ha proprio parlato

#33
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Attenzione ragazzi, l'UML è un argomento importante che negli scorsi anni accademici è sempre stato trattato e chiesto all'orale..xciò accertatevi con il prof prima di dire che non va portato all'orale!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#34
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Dell 'UML come per i Generici il prof non ne ha parlato al corso se non con qualke disegnino alla lavagna.Non credo di debba fare.....sarebbe una follia....mentre i generici li conosciamo solo "tramite" i Containers ma non sappiamo il meccanismo sottostante..... :zip:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#35
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Io vi consiglierei di studiarla anke xkè all'orale potrebbe (purtrpp) capitare kiunque nn sl xgen :cray:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#36
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Sono daccordo con Simply.. purtroppo, soprattutto neji esami di informatica, le follie non sono poi così rare!!! Studiatevi tutto ciò che riuscite a fare, l'uml è un'argomento semplice.. sarebbe un peccato rischiare l'orale o limitarsi ad un voto basso solo per non aver perso qualche ora per guardarseli!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#37
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ragazzi studiatevele perchè noi ci hanno scucito bene e meglio sull' UML fidatevi sapere cos'è è sempre una cosa buona
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#38
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Sono daccordo con Simply.. purtroppo, soprattutto neji esami di informatica, le follie non sono poi così rare!!! Studiatevi tutto ciò che riuscite a fare, l'uml è un'argomento semplice.. sarebbe un peccato rischiare l'orale o limitarsi ad un voto basso solo per non aver perso qualche ora per guardarseli!!!


Quoto Jimmy cosi come Diabolico...
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi