Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Contest OOP 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposta/e

#1
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Siccome non mi ricordo volevo sapere quando pergen pubblicherà i risultati e sopratutto se li manderà ai capogruppi
Inutile dire che chiunque “ne entri in possesso” li posti qui grazie :ciao:


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#2
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Siccome nn mi ricordo vlv saxe qnd xgen pubblikerà i risultati e soprtt se li manderà ai capogruppi
Inutile dire ki kiunque “ne entri in poxexo” li posti qui grz :ciao:

Non è consentita la scrittura stile sms.. ti prego di modificare il tuo messaggio e renderlo meno bimbominchioso :asd: :asd:

#3
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:

Siccome nn mi ricordo vlv saxe qnd xgen pubblikerà i risultati e soprtt se li manderà ai capogruppi
Inutile dire ki kiunque “ne entri in poxexo” li posti qui grz :ciao:

Non è consentita la scrittura stile sms.. ti prego di modificare il tuo messaggio e renderlo meno bimbominchioso :asd: :asd:


Niente contro simply me ... ma grande r00t ! E' odiosa questa scrittura ... bimbominchiosa :dribble:

#4
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Scusa è l'abitudine x fare prima ù.ù. E le scuse sono solo per ciraso ovviamente non per r00t u.u
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#5
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
No non devi scusarti con me ! Sono intervenuto solamente perchè il messaggio di r00t era simpaticissimo ! Scusate per :ot:

#6
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

No non devi scusarti con me ! Sono intervenuto solamente perchè il messaggio di r00t era simpaticissimo ! Scusate per :ot:

Ma le dai anche retta a questa bimbaminchia? :asd: :asd: :lol2:

#7
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Siccome nn mi ricordo vlv saxe qnd xgen pubblikerà i risultati e soprtt se li manderà ai capogruppi
Inutile dire ki kiunque “ne entri in poxexo” li posti qui grz :ciao:

Non è consentita la scrittura stile sms.. ti prego di modificare il tuo messaggio e renderlo meno bimbominchioso :asd: :asd:

Ti stimo r00t!! :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#8
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
va bene la risposta, ha fatto ridere anche me, fatto sta che qualcuno apre un topic che potrebbe essere utile a parecchie persone e spesso vedo proprio questo atteggiamento aggressivo! Peace

#9
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Pergen purtroppo non ci ha detto il giorno preciso in cui avrebbe mandato i risultati.. bisogna solo aspettare ahimè.. tuttavia credo che fornirà i risultati prima del 31.. dato che il 10 c'è il primo scritto di OOP.. buone festività a tutti :D

#10
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Cari colleghi oggi è 3 gennaio, vale a dire una settimana prima dello scritto di OOP, e nella mia posta non vedo nessuna risposta circa i risultati del suddetto contest. Siccome l'ansia inizia a salire in modo esponenziale... mi chiedo quanto ancora dovremmo attendere... Immagine inviataImmagine inviata
Qualcuno sa qualcosa?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#11
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Di regola non dovrebbe succedere e non ve lo auguro mai ma talvolta i risultati vengono detti anche il giorno stello dell'orale (personalmente mi è capitato a Fondamenti ed Asd) Il consiglio che vi posso dare è non aspettare i risultati ma iniziare a studiare direttamente a manetta,anche se vi capisco perfettamente dato che anche i risultati del contest di ltweb devono ancora uscire xD Buono studio a tutti xD
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#12
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Dario ma qst nn vale x gli scritti normali ke i risultati te li dicano il giorno dell'orale? Per i contest, i risultati dovrebbero exxere detti prima di modo tale che 1 sa se deve fare o meno lo scritto per la sessione di gennaio, o no? o.O
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#13
antgreco89

antgreco89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
In teoria si, ma purtroppo nella pratica i risultati si sanno quasi sempre all'ultimo momento...E se segnali questo problema ti viene detto che tanto comunque devi studiare per l'orale, quindi non ti cambia nulla se il giorno prima dello scritto sai che dovrai sostenerlo. E' sbagliato, ma così funziona...

#14
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Vabbè però se so prima che devo sostenere lo scritto mi faccio esercizi, prove d'esame dal 1990 al 2010 (xD) x lo scritto mentre se so che devo fare solo l'orale mi ripeto orale e mi faccio qualche esercizio quindi... :ggg: Vabbè aspettiamo...
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#15
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
il prof disse che prima dell'anno nuovo potevamo dimenticarci di avere i risultati, ma che li avrebbe inviati prima del 6 in modo tale da da farci organizzare. Quindi credo che ce li mandi tra il 6 e il 7 onestamente, non prima. Anche se, la speranza è l'ultima a morire e la posta sempre aperta :ggg:

#16
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ma qst l'ha dtt in classe o gliel'hai kiesto in "privè" :asd: :asd: :asd:
Possibile ke mi appisolo smp nel momento - opportuno xD
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#17
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
l'ha detto in classe l'ultima lezione se nn sbglio

#18
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Confermo la mia frase precedente! Meno male ke c'è superdory! :P
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#19
Petro89

Petro89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
dario il fatto dei risultati all orale è per gli scritti ma per i contest li devono dare per forza prima dello scritto, perchè caso mai qualcuno vuole rifutare il contest e fare lo scritto deve sapere il voto del contest e poi valutare se fare lo scritto o meno.....

ragazzi cmq il problema però è che oggi è l ultimo giorno per prenotarsi per la data di gennaio e sinceramente io e penso anche altri avremmo avuto piacere a sapere i risultati perchè sinceramente se è che dv fa lo scritto il 10 nn è che mi fa piacere saperlo venerdi.... speriamo si faccia vivo presto cn sti risultati

#20
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
io mi sono prenotata a prescindere ... il 10 ho l'esame di matematica 1 quindi male che va nn mi presento a gennaio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi