Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Date extra appelli gennaio/febbraio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposta/e

#41
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
io rimango dello stesso parere e a giudicar dalle date d'esame credo sia la cosa migliore: Per gennaio fissare la data intorno al 20/21 e per febbraio fissarla a fine mese in modo da avere uno spazio più ampio che copra le esigenze di tutti(bene o male) xD
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#42
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

io rimango dello stesso parere e a giudicar dalle date d'esame credo sia la cosa migliore: Per gennaio fissare la data intorno al 20/21 e per febbraio fissarla a fine mese in modo da avere uno spazio più ampio che copra le esigenze di tutti(bene o male) xD

Quoto.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#43
Mikelito

Mikelito

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 102 Messaggi:
Mi pare che la maggioranza verta sul 21 gennaio e sulla fine di febbraio...altri invece sono abbastanza flessibili....penso che si può confermare.
---------------------------------------------------------------------------
" Il TeMpO ?...Il NoStRo Più GrAnDe NeMiCo...... "

#44
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Beh oramai noto che tutti gli interessati chiedono a gran voce il "21"...quindi per ora penso si possa ritenere fissata tale data per Gennaio.
Io vorrei inviare l'e-mail il 7 o l'8...quindi se per queste date non ci saranno forti e numerose richieste per altre date chiederò al prof. la sessione speciale di gennaio per il 21.
Poi per febbraio ci saranno tempi e modi per discutere (semmai chiedendo il 21 anche per la seconda data).
Immagine inviata

#45
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Bene!
Noto che fin'ora non vi sono state obiezioni sostanziose da parte di nessuno
Quindi come da me già annunciato provvederò all'invio dell'email al prof.Foggia.

Date:
21-gennaio
21-febbraio(molto probabile ma non sicuro al 100%)
Immagine inviata

#46
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
mail inviata...attendo conferma da parte del prof.
Immagine inviata

#47
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

21-febbraio(molto probabile ma non sicuro al 100%)

:badmood:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#48
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Ciao ragazzi, quindi la data proposta al prof. per gennaio è il 21.

Sono certo che non sosterrò l'orale nella data ufficiale, ho già prenotato l'esame di gennaio, volevo sapere se dobbiamo comunicare in qualche modo al prof. la data scelta (ufficiale o 21 gennaio) o ci presentiamo direttamente all'orale? Grazie in anticipo!

#49
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
allora..attendete che mi invii la conferma e ve la comunichi...fatto ciò provvedete pure ad informare il prof che volete fare l'esame nella data extra.
Per ora non conviene inviare nulla non essendo ancora sicuro nulla.
Immagine inviata

#50
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

allora..attendete che mi invii la conferma e ve la comunichi...fatto ciò provvedete pure ad informare il prof che volete fare l'esame nella data extra.
Per ora non conviene inviare nulla non essendo ancora sicuro nulla.


Francè, l'email gliel'hai mandata con l'indirizzo di UNISA???
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#51
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
no...col mio indirizzo hotmail che ho usato pure per il contest
Immagine inviata

#52
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

no...col mio indirizzo hotmail che ho usato pure per il contest


Ti consiglio di mandarla con l'email istituzionale, xkè altrimenti le filtra direttamente in spam
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#53
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
France' se gliela devi rimandare, considera anche che secondo me l'orientamento generale per la data di febbraio era più per il 25-26 che per il 21. Correggetemi se sbaglio ^_^
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#54
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
rimanderò l'email a breva...per quanto riguarda la scelta dei giorni vidi che la maggior parte degli interessati che hanno postato chiedevano il 21.
Poi scrissi un post avvisando che a meno che non ci fossero state molteplici richieste per un differente giorno avrei inviato l'email per il 21.
In questo lasso di tempo nessuno si è fato sentire quindi mi spiace se a qualcuno avrebbe fatto piacere un'altra data ma:
1-la maggior parte hanno chiesto il 21
2-nessun dissenziente si è fatto sentire
Immagine inviata

#55
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
email inviata con indirizzo istituzionale ;)
Immagine inviata

#56
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

rimanderò l'email a breva...per quanto riguarda la scelta dei giorni vidi che la maggior parte degli interessati che hanno postato chiedevano il 21.
Poi scrissi un post avvisando che a meno che non ci fossero state molteplici richieste per un differente giorno avrei inviato l'email per il 21.
In questo lasso di tempo nessuno si è fato sentire quindi mi spiace se a qualcuno avrebbe fatto piacere un'altra data ma:
1-la maggior parte hanno chiesto il 21
2-nessun dissenziente si è fatto sentire

No ora o sono io cretino o tu hai ricevuto particolari indicazioni extra forum, perchè da quanto leggo qui per il 21 gennaio sono tutti d'accordo, ma in questo thread si parla di 21 febbraio solo in 2 post e dalla seconda pagina del thread in poi concordano tutti con "la fine di febbraio". Ora non voglio mettermi a ricontare i voti (cit.), ma mi pare che la tendenza verso la fine di febbraio sia abbastanza ovvia. Poi se il 21 è considerata fine più del 25-26-28 allora mea culpa.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#57
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

21-febbraio(molto probabile ma non sicuro al 100%)

:badmood:

:clap2:
Immagine inviata

#58
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

21-febbraio(molto probabile ma non sicuro al 100%)

:badmood:

:clap2:

Spiegati. ^_^
La mail gliel'hai inviata con quella data, non penso che mi metteremo a rivotare per ridecidere un'altra data per febbraio che sostituisca quella, o no?
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#59
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Ho inviato la mail al prof con quella data, riservandomi di modificarla, in tempi utili, nel caso ci fossero più persone con esigenze differenti.
Purtroppo non potevo inviargli una sola data, quindi ho inviato anche quella di febbraio in maniera speculare.
Immagine inviata

#60
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Ecco la risposta del prof. :

Confermo la mia disponibilità per queste date. Per quanto riguarda
quella di febbraio, fatemi sapere possibilmente entro la fine di gennaio
se ci sono delle variazioni.

Mi farebbe comodo, per la prenotazione delle aule, avere un'idea
indicativa del numero di persone che intendono partecipare a ciascuna
data. Potete farmi avere questa informazione?

Cordiali saluti
Pasquale Foggia


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi