Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Date extra appelli gennaio/febbraio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposta/e

#21
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

a me non interessa in quanto le date che vorrei sfruttare sono quelle di calendario...ma penso sia abbastanza equo ed utile posizionare le due date verso la fine dei due mesi(27/28) in modo da consentire una "copertura" più ampia per tutti coloro che vogliano fare altri esami all'inizio dei due mesi.


Una volta tanto francesco ha ragione... Per me vale lo stesso discorso!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#22
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

a me non interessa in quanto le date che vorrei sfruttare sono quelle di calendario...ma penso sia abbastanza equo ed utile posizionare le due date verso la fine dei due mesi(27/28) in modo da consentire una "copertura" più ampia per tutti coloro che vogliano fare altri esami all'inizio dei due mesi.

Quotone per Francesco ^_^
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#23
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
La mia necessità è secondaria rispetto alle vostre, per cui mi va bene quello che decidete...l'unica cosa che posso e devo segnalarvi è che a fine mese si vanno ad accavallare a circuiti, e questo può diventare un problema per qualcuno...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#24
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
vabè ho capito per circuiti ma ci sono sempre 4 date no? io concorderei per fine mese
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#25
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
D'accordo anche io come già detto all'inizio...

#26
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

La mia necessità è secondaria rispetto alle vostre, per cui mi va bene quello che decidete...l'unica cosa che posso e devo segnalarvi è che a fine mese si vanno ad accavallare a circuiti, e questo può diventare un problema per qualcuno...

se riusciresti a trovare un periodo di tempo idoneo in modo che non vi siano vicinanze con altri esame in QUALSIASI periodo avresti tutta la mia stima XD.
Dai scherzo ... la cosa è che in ogni periodo si decida di mettere le date extra la vicinanza con altri esami è inevitabile, quindi tanto vale cercare di spalmare le date il più possibile ;)
Immagine inviata

#27
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:

La mia necessità è secondaria rispetto alle vostre, per cui mi va bene quello che decidete...l'unica cosa che posso e devo segnalarvi è che a fine mese si vanno ad accavallare a circuiti, e questo può diventare un problema per qualcuno...

se riusciresti a trovare un periodo di tempo idoneo in modo che non vi siano vicinanze con altri esame in QUALSIASI periodo avresti tutta la mia stima XD.
Dai scherzo ... la cosa è che in ogni periodo si decida di mettere le date extra la vicinanza con altri esami è inevitabile, quindi tanto vale cercare di spalmare le date il più possibile ;)


Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#28
BOJACK89

BOJACK89

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:

La mia necessità è secondaria rispetto alle vostre, per cui mi va bene quello che decidete...l'unica cosa che posso e devo segnalarvi è che a fine mese si vanno ad accavallare a circuiti, e questo può diventare un problema per qualcuno...


'A vita è 'nu muorzo!

#29
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Ragazzi, una domanda che riguarda gli appelli di TSW in generale: all'atto della prenotazione dobbiamo anche avvisare il prof. di voler sostenere l'esame nella data ordinaria o in quella straordinaria (come per RC)?

#30
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Non mi pare che il proff abbia fatto questo inciso quando parlò di date straordinarie . . . in ogni caso conviene che ci decidiamo a fissarle ste date straordinarie se no andiamo oltre tempo limite
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#31
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
io dissi al prof che le avrei comunicate, a nome di tutti, entro l'inizio ufficiale delle sedute d'esame(10 gennaio)
Immagine inviata

#32
Franceska

Franceska

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:

Ragazzi, una domanda che riguarda gli appelli di TSW in generale: all'atto della prenotazione dobbiamo anche avvisare il prof. di voler sostenere l'esame nella data ordinaria o in quella straordinaria (come per RC)?

mi sembra che il prof oltre alle date voleva anche la lista delle persone che intendevano usufruirne...ma non ne sono certa.

#33
f.savarese

f.savarese

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Raga io vorrei farvi notare che la data di TSW ufficiale coincide con la data dello scritto di Fisica...Questo vuol dire che chi deve fare Fisica non può usufruire della data ufficiale...L'orale di Fisica è fissato per il 28 e se fissiamo per il 28 la seconda data ufficiale di TSW priviamo chi ha deciso di sostenere Fisica a gennaio dell'opportunità di fare anche TSW..Non credo siano pochissimi i ragazzi che devono fare Fisica...Proporrei ancora una volta una data nell'intorno del 21Gennaio, se non proprio il 21...Se poi la data del 28 si sovrappone anche con la data di Circuiti Digitali mi sembra doppiamente sbagliato..In ogni caso Cerchiamo di venirci un po' tutti incontro...anche se a quanto pare un po' tutti hanno deciso di sfruttasre le date ufficiali visto che in pochi stanno postando...

#34
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Se postano in pochi onestamente non è un problema nostro ma è il disinteresse del singolo ad esser causa del suo mal. Il professore ci ha datto quest opportunità ed io non mi sento di sprecarla detto in tutta onestà.Io sono favorevole ad una data intorno al 21 come suggerisce Francesco.
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#35
Mikelito

Mikelito

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 102 Messaggi:

Raga io vorrei farvi notare che la data di TSW ufficiale coincide con la data dello scritto di Fisica...Questo vuol dire che chi deve fare Fisica non può usufruire della data ufficiale...L'orale di Fisica è fissato per il 28 e se fissiamo per il 28 la seconda data ufficiale di TSW priviamo chi ha deciso di sostenere Fisica a gennaio dell'opportunità di fare anche TSW..Non credo siano pochissimi i ragazzi che devono fare Fisica...Proporrei ancora una volta una data nell'intorno del 21Gennaio, se non proprio il 21...Se poi la data del 28 si sovrappone anche con la data di Circuiti Digitali mi sembra doppiamente sbagliato..In ogni caso Cerchiamo di venirci un po' tutti incontro...anche se a quanto pare un po' tutti hanno deciso di sfruttasre le date ufficiali visto che in pochi stanno postando...


Quoto e sottoscrivo....vedendo un pò il calendario degli appelli l'ideale sarebbe il 20/21 del mese di gennaio,si per chi deve fare fisica(e sono molti)sia per chi deve fare altri esami a fine mese....

Inoltre cerchiamo di decidere in fretta....perchè se le date scelte non mi consentono di fare tsw a gennaio devo cambiare tutto il mio programma....

Propongo di riunirci un giorno preciso e decidere...
---------------------------------------------------------------------------
" Il TeMpO ?...Il NoStRo Più GrAnDe NeMiCo...... "

#36
Paskah

Paskah

    Newbie

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Anche il 25 potrebbe essere una buona data...cmq l'importante che decidiamo il prima possibile che cosi' uno si organizza e non si esaurisce..purtroppo tutte le date possono incombere in altri date di esami ,ci siamo noi del terzo anno che possiamo avere qualche esame indietro poi ci sono i fuori corso, chi deve fare basi di dati e continuando cosi non ci si decide mai ,ringraziamo dio di avere questa seconda data e decidiamola prima possibile o a votazioni o ci incontriamo come ha detto mikelito il frocio :P:P

#37
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Come ho già detto (premetto che parlo solo del secondo appello perchè la data di gennaio mi salta comunque), per me sarebbe perfetto per il 28/1-2 marzo, ma se è un problema per altri allora mi faccio andare bene un intorno di 21, ma se possibile prendete un intorno destro, grazie :beg: ^_^
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#38
f.savarese

f.savarese

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Ma cmq si può fare anche un intorno del 21 gennaio e un intorno del 28 febbraio...nn è obbligatorio decidere per lo stesso periodo....

#39
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
Personalmente per come ho pianificato la mia sessione d'esami dovrei usufruire dell'appello ordinario. Di conseguenza se qualcuno ha necessità di far mettere gli appelli in qualche periodo preciso, la sua priorità è sicuramente maggiore rispetto alla mia.

Preferirei che entrambi gli appelli straordinari venissero messi a fine mese, per poterli usare come appelli "di recupero" ma, ripeto, è anche nel mio caso una necessità secondaria.

Buon anno. :ciao:

#40
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
beh noto che più o meno le volontà dei singoli elementi stanno iniziando a convergere verso un periodo ben preciso : 21-25-26.
questi mi sembrano i giorni per cui c'è un maggiore assenso.
Decidete in fretta : tempus fugit! :asd:
Immagine inviata




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi