Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

per i fuoricorso.esame geologia ottobre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
In genere, abbiamo deciso di concordarlo con gli studenti, visto che quando ho deciso io nessuno si presentava.

Raccogli altre adesioni, comunichiamo in presidenza e poi si fa l'esame.

saluti

DGuida

testuali parole del prof guida quindi chI vuole fare questo esame risponda su questo forum e concordiamo una data d'esame con il prof guida..io avrei pensato intorno al 20 di ottobre..
chi è interessato si faccia avanti.GRAZIE



#2
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ciao! io sono interessata! però per quei giorni ho 1 orale! la data non è ancora certa, xò è INTORNO al 20! quindi per me sarebbe meglio più sul fine mese...
cmq non so quanti di civile vedranno questo post! : \ io sono stata sempre molto scoraggiata in merito..!

#3
totil

totil

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Buongiorno ragazzi...sn uno studente di ingegn. civile per l ambiente e il territorio iscritto al terzo anno...volevo sapere se potevo sostenere ank io l esame...anke se nn sn fuori corso..
Sperando in una risposta positiva....Vi auguro una buona giornata!

#4
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
non lo puoi fare tu se non sei f corso..altrimenti non starei a fare anche io geologia al 4 anno..

#5
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

ciao! io sono interessata! però per quei giorni ho 1 orale! la data non è ancora certa, xò è INTORNO al 20! quindi per me sarebbe meglio più sul fine mese...
cmq non so quanti di civile vedranno questo post! : \ io sono stata sempre molto scoraggiata in merito..!

senti il 20 è una data che ho proposto pero' anche io devo fare un orale il 29 quindi mi vorrei maantenere un po lontano da quella data altrimenti potresti chiede all prof se l'orale di geologia te lo rimanda di qualche giorno prova a mandare un mail a guida

#6
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
io l'esame ce l'ho il 21, quindi il 20 è proprio OFF e conoscendo Guida la data una volta fissata E' QUELLA, non rimanderebbe solo me di qualche giorno, con lui ho già avuto un problema simile la sessione scorsa quindi già lo so! = | abbiamo necessità diverse... si potrebbe scegliere A MAGGIORANZA, ma qui ci stiamo solo io e te..!

#7
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ciao volevo chiederti una cosa: ma Guida l'ha fissata la data???
grazie

#8
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
glie lo comunicato ma visto che non l'ha ancora messa la metterà la settimana prossima o l'ltra ancora

#9
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ti ringrazio per la risposta. Senti se vuoi ci scambiamo privatamente i recapiti, anche perchè io sono da sola! Così ci accordiamo tramite cellulare, che dici?

#10
veravidel

veravidel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ti mando un mex privato, facciamo prima! :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi