Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Modalità esame scritto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Salve a tutti!
Volevo chiedervi come si svolge l'esame scritto...so che fino a qualche anno fa era sulla seconda parte del programma da svolgere su autocad,in quanto la prof Messina faceva una prova intercorso sulla prima parte.
Io peró sono fuoricorso,nel mio caso come funziona?Mi chiederanno la prima parte stesso all'orale?



#2
AntChi

AntChi

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Solitamente su autocad riguardante la seconda parte. All'orale, poi, ti può essere chiesta la prima così come la seconda, corsista o fuoricorso.



#3
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
@AntChi grazie mille!Quindi alla fine la prima parte serve solo per le esercitazioni e per l'orale...

#4
tonyweb

tonyweb

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Scusate ma per l'esercitazione che materiale bisogna portare?



#5
tonyweb

tonyweb

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Quindi se ho capito bene la prova del 16 febbraio è l'esame completo ... non la prova intracorso, giusto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi