Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aiuto problemi con il forum Disegno meccanico


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Marco Melillo 92

Marco Melillo 92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:

Ciao a tutti sono della facoltà di meccanica cercavo di aprire la sezione di disegno per noi di meccanica ma mi porta a questa di civile. Come posso fare? intanto posto qui la mia domanda sono sicuro che qualcuno saprà rispondermi. Vorrei un aiuto sulle tolleranze ho fatto l'esame due volte ed è l'unica cosa che non riesco a passare come devo fare? Ad esempio se ho un esercizio come : Albero-base ; Dn=220 ; Gmin=20 ; Gmax=130....come posso risolverlo? E soprattutto come si fa la verifica? se avete anche un link con esercizi risolti e verifica sareste di grande aiuto grazie mille ! [smilie=tifosi24.gif]





#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

E' già stata segnalata la cosa, per ora passa per Ingegneria gestionale


  • A Marco Melillo 92 piace questo post

#3
Marco Melillo 92

Marco Melillo 92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:

E' già stata segnalata la cosa, per ora passa per Ingegneria gestionale

ok grazie :)



#4
Cricca

Cricca

    Amministratore

  • Amministratore
  • 124 Messaggi:

E' stato risolto il problema al link. Ti ringraziamo per la segnalazione, e ti preghiamo di comunicarci altri eventuali errori.


Cricca





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi