Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FREQUENZA OBBLIGATORIA


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
baol

baol

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Salve a tutti,
sono uno studente-lavoratore che sta per iscriversi a ingegneria informatica.

Vorrei capire se, per chi lavora, è aggirabile la frequenza obbligatoria. In altre università è prevista una regolamentazione diversa per gli studenti lavoratori, qui invece in segreteria non mi hanno saputo dire niente.

Io so già che non riuscirò a seguire tutti i corsi con una presenza al di sopra del 70%, questo vuol dire che devo rinunciare all'immatricolazione presso UNISA?

Grazie a tutti



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Non so se esiste una soluzione formale al problema, ma la cosa più semplice che puoi fare è lasciare il budge a qualcuno e fartelo strisciare a lezione. Lo so che non è propriamente corretto, ma tant'è.......

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ad Ingegneria devi per forza seguire i corsi. Puoi però iscriverti part-time, scegliere solo 30 CFU e seguire solo quelli...!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
... e pagare solo per 30 CFU !