Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Anno di Preparazione: vantaggi e...vantaggi!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#41
cippettino

cippettino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
raga ho ancora un'altra domanda adesso che ho superato l'anno zero e ho fatto anche già un esame...come devo precedere per l'immatricolazione cioè quale procedura devo seguire mica mi devo inscrivere di nuovo come se dovessi fare i test??? datemi qualche indicazione in merito grazie!

#42
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

raga ho ancora un'altra domanda adesso che ho superato l'anno zero e ho fatto anche già un esame...come devo precedere per l'immatricolazione cioè quale procedura devo seguire mica mi devo inscrivere di nuovo come se dovessi fare i test??? datemi qualche indicazione in merito grazie!

Mi pare che ti devi iscrivere ai test ma nn li devi ne pagare ne sostenere. Cmq per sicurezza manda una mail alla segreteria non so se adesso le cose sono cambiate.

#43
cippettino

cippettino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
raga volevo chiedervi un cosa ,visto che ho trovato poco.Se è normale che, anche se sono usciti i risultati dei test e io che ho fatto l'adp e mi sono cmq iscritto ai test valutativi ancora nn posso immatricolarmi perché ? dice che ancora non ho i requisiti..come mai devo aspettare??

#44
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

raga volevo chiedervi un cosa ,visto che ho trovato poco.Se è normale che, anche se sono usciti i risultati dei test e io che ho fatto l'adp e mi sono cmq iscritto ai test valutativi ancora nn posso immatricolarmi perché ? dice che ancora non ho i requisiti..come mai devo aspettare??

probabilmente i tuoi dati ancora non sono stati aggiornati dalla segreteria studenti. Contatta direttamente loro: segstuding[at]unisa.it

#45
cippettino

cippettino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
oggi ho riprovato ed è andato tt bene...grazie lo stesso....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi