Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Immatricolazione anno di preparazione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#21
Lennyx92

Lennyx92

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

dovresti fare la rinuncia agli studi, leggi qui: http://www.supportos... ... agli_studi
Però nn ne sono sicuro al 100%, chiedi in segreteria!

Anche per chi è iscritto nell'anno di preparazione? Comunque ho appena scritto alla segreteria, posto qui appena avrò risposta.
Grazie ancora


Risposta della segreteria:
Deve effettuare una normale immatricolazione nei termini e con le modalità previste:
http://www.supportos...terie.unisa.it/ ... _2012_2013
Cordiali saluti.

...in definitiva non si deve fare nessuna rinuncia, nessun cambio, ma semplicemente iscriversi ai test di accesso per la nuova facoltà che si sceglie.

#22
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Si infatti la segreteria mi ha comunicato che per coloro i quali volessero fare domanda per la borsa di studio , devono iscriversi al test, il restante deve attendere disposizioni dalla segreteria per i primi di settembre

#23
danio92

danio92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:

Grazie mille, infatti ho contattato la segreteria tramite email, ma si sono limitati nel dirmi che devo ricontattarli ai primi di settembre.... per il momento non sapevano ancora nulla. Se qualcuno magari, dovesse avere maggiori informazioni,gentilmente potrebbe comunicarcele. Grazie Mille !

salve scusate quindi volevo sapere io nn sapevo ke ci si dovesse iscrivere al test ora visto ke l'iscrizione l'ho fatta poco fa volevo sapere mika e un problema cioe comunque dobbiamo aspettare istruzioni dalla segreteria all'inizio di settembre giusto???

#24
danio92

danio92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
salve ragazzi io nn sapevo proprio ke mi dovevo iscrivere ai test ora leggendo ho notato ke la fine delle iscizioni era per il 31 di agosto pero provando a registrarmi mi ha fatto fare tutto kome e possibile??????? nel kaso nn mi fossi iscritto veramente kome devo fare????? alla fine vale quello ke ha detto nadia bassano ke bisogna contattare sempre la segreteria????gentilmente rispondetemi al piu presto...

#25
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
La segreteria dice che bisogna iscriversi al test nel momento in cui decidete di fare domanda per la borsa di studio... A me hanno detto così ... In ogni caso credo che mi recherò direttamente all uni x avere notizie certe !

#26
danio92

danio92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
nadia quindi fammi capire una ocsa e inutile iscriversi??????? no perche io mi sono iscritto pero oggi nn so se ho fatto bene o male anche perche si che mi ha fatto iscrivere pero ho letto che l'iscrizione scadeva il 31 io invece mi sono iscritto oggi che e 1 settembre ......fatemi capire se ho sbagliato e in che modo posso rimediare ....grazie

#27
danio92

danio92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
vabbene quindi dobbiamo attendere disposizioni dalla segreteria okok grazie 1000

#28
Dyesis

Dyesis

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
e chi lo scorso anno non ha superato solo un esame tipo matematica 0 può immatricolarsi portandolo avanti?

#29
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

e chi lo scorso anno non ha superato solo un esame tipo matematica 0 può immatricolarsi portandolo avanti?

No, bisogna aver superato tutti e tre gli esami (matematica 0, fisica 0, comprensione logica e verbale). Prova ad andare dai prof con cui hai seguito tale corso e vedi se riesci a trovare una soluzione..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi