Corsi di Laurea
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
fabio l'esame nn si prenota dall'area utente.. leggi qualke post precedentecranyo anche io dovrei farlo ma a te ora mica è possibile prenotarlo nell area utente?se si come hai fatto? forse ci renderanno disponibile la prenotazione nell area utente appena si potrà fare
Nell'area didattica ci deve essere una persona ke prende le prenotazioni e naturalmente devi lasciare tutti i tuoi datiscusami mi sono confuso con l area didattica..ma cmq nell area didattica ci sono però non so come si prenota!
Stanno 2 piani sopra la segreteria!!! nella zona nuova di ingegneria!!!ok grz ora ho capito ke st area didattica non è virtuale:)...ma nn sono a conoscenza di dove sia la mia area didattica!?
no è un errore online!!! fai passare un pò di tempo, se nn si toglie, vai in segreteria ed in un minuto ti risolvono il problemaAvrei una domanda: Quando si fecero i test d'ingresso io superai la prova d'inglese, infatti fino a qualche giorno fa online mi usciva prova di inglese con il cerchietto verde e scritto SUP. Ora sono andato a rivedere e mi porta il cerchietto rosso, l'esame da 3 crediti e con scritto convalisati 0,01 crediti. Dovrò fare un ulteriore prova o e solo un errore online?Grazie
Scusate, ma la prova di inglese è sia scritta che orale???? grazie
Se nn sn cambiate, praticamente ti faranno ascoltare certe cose e dovrai rispondere a delle domande.. l'esame si fa al pc ed è molto semplice!!!Scusate, ma la prova di inglese è sia scritta che orale???? grazie
L'area didattica di Adinf è aperta solo il lunedì e il giovedì, dalle 10 alle 12. Devi consegnare solo il tuo piano carriera, mentre la prenotazione devi farla su di un link che viene postato sul sito del centro linguistico.Salve a tutti, dovrei prenotarmi per il prossimo appello di questo esame, e dovendolo prenotare presso l'area didattica di ing. informatica vorrei sapere se qualcuno sa i giorni e gli orari in cui posso passare, inoltre vorrei sapere se prenotandolo direttamente dall'area didattica devo portare stampato qualcosa, come ad esempio il piano di studi ecc ecc.....
Grazie a cirom91per avermi risposto per il prost precedente.L'area didattica di Adinf è aperta solo il lunedì e il giovedì, dalle 10 alle 12. Devi consegnare solo il tuo piano carriera, mentre la prenotazione devi farla su di un link che viene postato sul sito del centro linguistico.Salve a tutti, dovrei prenotarmi per il prossimo appello di questo esame, e dovendolo prenotare presso l'area didattica di ing. informatica vorrei sapere se qualcuno sa i giorni e gli orari in cui posso passare, inoltre vorrei sapere se prenotandolo direttamente dall'area didattica devo portare stampato qualcosa, come ad esempio il piano di studi ecc ecc.....
Prego MrGig.Grazie a cirom91per avermi risposto per il prost precedente.
Ora però ho un dubbio, mi spiego, lunedì sono andato in area didattica per prenotare l'esame e la signora che ho trovato mi ha detto che le prenotazioni non le fanno più presso gli uffici delle rispettive aree didattiche dei corsi di laurea di ingegneria ma si fanno sul sito web del centro linguistico di ateneo, ora la domanda è: ma è questo http://www.doodle.com/wwfvbahxkpmqvbcm l'indirizzo presso cui si prenota l'esame?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi