Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orario corsi Ingegneria per l'A.A 2009/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposta/e

#1
Ang3l

Ang3l

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Quando saranno pubblicati ?? :drunk:


" Il voto finale all'esame di Fondamenti di Informatica dopo lo scritto può avere una variazione che va da +3 a meno infinito "

Prof. D.Conte

#2
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Dal 20 settembre.... Ogni giorno sarà buono per avere la pubblicazione degli orari
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#3
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

Dal 20 settembre....


facciamo dal 25 ja....non dobbiamo essere troppo sognatori
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#4
principe

principe

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Sognate davvero... di solito si mettono il venerdì prima dei corsi.... mi pare proprio il 25....averli prima? Utopia! prrr

#5
gioper89

gioper89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Gli orari sono gia usciti..... https://easycourse.u...Classrooms.html

#6
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Gli orari sono gia usciti.....https://easycourse.u... ... rooms.html

grazie gioper...
che orario da skifo eh...come sempre :D

#7
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
non c'è il corso "reti legiche"....

mi sa che subirà modifiche st'orario...... :beg:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#8
Morpheus

Morpheus

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 272 Messaggi:
Ragazzi questa è una versione stampabile degli orari dei corsi di ing. inf. terzo anno

curriculum applicazioni telematiche

File allegato  orari corsi 3 anno apptel.pdf   31,04K   50 Download

curriculum sistemi informativi

File allegato  orari corsi 3 anno sisinf.pdf   31,01K   67 Download
L'essere ignota, non rende la verità meno vera....
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

#9
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

non c'è il corso "reti legiche"....

mi sa che subirà modifiche st'orario...... :beg:

Si Gigi, come segnalavamo in altri post, quest'anno l'esame Reti logiche è stato portato al primo anno, e quindi non compare nel nostro piano...ma credo ke dovremmo pur farlo! :D
Quindi se i rappresentanti possono attivarsi x far modificare l'orario, gliene saremmo grati come sempre...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#10
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
quindi lo faremo TUTTI al secondo semestre???

azz...dovranno prendere un aula bella grande.....bah.....
:D :D :D :D :D :D :D :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#11
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
in effetti è stato proprio spostato al primo anno nella guida dello studente... ma nn è che noi nn lo dobbiamo fare... misà che dovranno modificare qualcosa anche perchè io ho salvato il manifesto che hanno publicato l'anno scorso e in quel manifesto reti logiche è al primo semestre del 2 anno quindi quest'anno mentre calcolatori e al secondo semestre del secondo anno... misà che hanno fatto un pò di bordello come è normale e consueto dal tronde :D :D
Immagine inviata

#12
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Oltre alle aule quello che mi preoccupa di più è il fatto che se Reti Logiche lo dobbiamo fare al secondo semestre.....ci tocca un semestre da 39 crediti

#13
Ang3l

Ang3l

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
quindi se io mi sono iscritto l'anno scorso ad ingegneria informatica, sto reti logiche quando me lo devo fare ??
" Il voto finale all'esame di Fondamenti di Informatica dopo lo scritto può avere una variazione che va da +3 a meno infinito "

Prof. D.Conte

#14
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Oltre alle aule quello che mi preoccupa di più è il fatto che se Reti Logiche lo dobbiamo fare al secondo semestre.....ci tocca un semestre da 39 crediti


La soluzione di fare Reti Logiche al secondo semestre non mi sembra possibile, infatti è una propedeuticità per Calcolatori Elettronici... a questo punto non ha senso seguire questo corso questo semestre...

#15
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Quello che hai scritto è giusto, ho notato la propedeudicità....reti logiche non mi sembra possibile farlo al secondo semestre.
Però prima di prendere decisioni su quali corsi seguire io vi consiglio di aspettare gli orari ufficiali.

#16
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

Oltre alle aule quello che mi preoccupa di più è il fatto che se Reti Logiche lo dobbiamo fare al secondo semestre.....ci tocca un semestre da 39 crediti


La soluzione di fare Reti Logiche al secondo semestre non mi sembra possibile, infatti è una propedeuticità per Calcolatori Elettronici... a questo punto non ha senso seguire questo corso questo semestre...


Credo proprio che abbiano invertito questi due esami, infatti nel manifesto precedente portava Reti Logiche al 1° semestre e Calcolatori al 2°; inoltre il vecchio manifesto portava 36 crediti al primo e 33 al secondo, quindi credo ci siano degli errori nell'orario! Bisognerebbe segnalarli alla segreteria...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#17
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
è inutile allarmarsi già adesso...quelli che state vedendo non sono i calendari ufficiali, sul sito di ingegneria non è ancora comparso nulla a riguardo...quindi siate pazienti ed attendete queli ufficiali, solo allora potete far presente qualcosa...
I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!

#18
Psicomantis

Psicomantis

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Ma in realtà se andate sul sito easycourse.unisa.it gli orari ci sono, non so se siano ufficiali al 100 per cento...ma credo proprio sia così !!!

#19
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
si, sul sito easycourse ci sono...ma ancora non è uscita alcuna news nè sul sito di ingegneria e tanto meno il link..
Quindi credo che siano ancora in fase di sviluppo...
I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!

#20
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ora c'è anche l'ufficialità....sul sito dell'unisa hanno pubblicato gli orari dei corsi di tutti i corsi di laurea di ingegneria(hanno fatto un semplicissimo redirect, prrr )

ecco a voi il link qui

---------------

visto che ora hanno reso la cosa ufficiale,ne approfitto per fare subito la prima richiesta d'urgenza ai rappresentanti....

Bisogna risolvere il problema di Reti Logiche,assolutamente, perchè altrimenti non possiamo sostenere l'esame di calcolatori.....


ps: non scherzo,è davvero un problema serio,e mi meraviglio che abbiano fatto questo errore che a mio avviso è enorme.... :aufsmaul: :aufsmaul:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi