Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Libro di testo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Salve ragazzi,
ho disponibile i primi 3 capitoli del libro "Analisi e Progetto di Circuiti Integrati Digitali" di Hodges, Jackson, contattatemi in privato se siete interessati. :ciao:



#2
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
ragà ringraziate ad enrico che sta facendo e farà un lavoro immane per noi.........e sopratutto capitene la disponibilità :D
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#3
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
ovviamente grazie mille enrì... :clap2:
Immagine inviata

#4
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

#5
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Considerati i recenti messaggi privati, vorrei aggiornare questo topic, dicendovi che purtroppo non ho più disponibile il libro. Tuttavia da 2 anni a questa parte l'ho mandato a parecchie persone, quindi invito chiunque ne fosse in possesso a postare qui, in modo da continuare a distribuirlo ;)

Un ringraziamento sentito! :ciao:

#6
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
per chiunque fosse interessato, io ho disponibile l'intero libro oltre al riccò-fantini-brambilla

#7
savser

savser

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
che testo hai?

#8
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
Scusate ma perchè utilizzare il libro??

viewtopic.php?f=16&t=18222

qui c'è TUTTO TUTTO quello che il professore vuole e che ha spiegato (esperienza personale)!!!

potete studiare solo da qui....

ps le prime 120/130 pagine sono ripetute!!! :ahsisi:
pps controllate lo svolgimento degli integrali (o solo i risultati) dei calcoli del tpd perchè se non erro quelli del cmos erano sbagliati....

ciao

#9
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:

Qualcuno ha il Riccò Fantini Brambilla? (Magari in pdf...) Tra i tre libri conisgliati per il corso, qual'è quello che spiega meglio la parten introduttiva? Grazie! :)



#10
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
il riccò già l'ho venduto, se vuoi ho ancora hodges, jackson (fotocopie) mi puoi scrivere in privato, prezzo modico

#11
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:

Ti ringrazio ma purtroppo gli altri due me li sono già procurato seppur in inglese, mi manca solo il Riccò Fantini Brambilla...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi