Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Perso borsello rosa con 1 gattino sopra


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposta/e

#1
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Oggi ho smarrito qst oggetto cn dentro delle cuffie ma nn so se in aula L o in aula B qlk1 ke l'ha visto o meglio ancora l'avesse trovato potrebbe contattarmi grz :) :cray:


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#2
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Oggi ho smarrito qst oggetto cn dentro delle cuffie ma nn so se in aula L o in aula B qlk1 ke l'ha visto o meglio ancora l'avesse trovato potrebbe contattarmi grz :) :cray:

Per la descrizione che hai fatto non credo te lo ridaranno più... :asd:

#3
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
E xkè :gha: fa ke te lo 6 preso prp tu! :cray: :ggg:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#4
ssalvo

ssalvo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ti auguro buona fortuna, anche se in tutta onestà penso sia difficile. :| (se l'è preso eferre :lmfao: )

#5
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
bè stamattina quando sono arrivato cioè alle 8 ho trovato un borsellino sotto al banco,ma era della comix...quindi se qualkuno l'ha perso...bè io li l'ho lasciato
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#6
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
E' impossibile quale maskio si prenderebbe un borsello x femmine!!! :cray:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#7
Antony89

Antony89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Simply me il borsellino l'ho trovato io :D !! Domani lo riavrai!! :ciao:
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia.....

#8
ssalvo

ssalvo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Urrà, Urrà, Urrà!!! :dance: :dance: :dance: :dance:
è bastato dare visibilità al messaggio commentando tutti quanti :lmfao: :lol2: :lmfao: :lol2: :lmfao: :lol2: :lmfao: :lol2: :lmfao:

#9
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ragazzi io ho perso un borsellino rosso (probabilmente in aula h)... era pieno di penne... qualcuno l'ha trovato?

#10
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Grz Anto =) La nuova iscritta su r0x! Benvenuta :)
E grz anke a salvo x il supporto ma scommetto ke l'ha lasciato eferre da qlk parte xkè l'avevamo scoperto :asd: :asd: :asd:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#11
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
se l'hai perso in aula L è xkè mi sn affacciato io stamattina!! :lmfao:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#12
Antony89

Antony89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Grazir Rox!! :laugh: ihiihih!! A domani!! prrr
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia.....

#13
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Non rompere vattene sn io l'azzeccata di r0x! :badmood: :badmood: :badmood:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#14
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Ma dico io: state sempre a perdere roba in giro per le aule, mai che nelle aule si perda qualcosa di buono, chessò, la verginità :D
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#15
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Ma dico io: state sempre a perdere roba in giro per le aule, mai che nelle aule si perda qualcosa di buono, chessò, la verginità :D

o_O

#16
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

Ma dico io: state sempre a perdere roba in giro per le aule, mai che nelle aule si perda qualcosa di buono, chessò, la verginità :D


sei un grande! :D
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#17
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Ma dico io: state sempre a perdere roba in giro per le aule, mai che nelle aule si perda qualcosa di buono, chessò, la verginità :D


muahahahahahahaahahaaahahahha andrebbe messa nel db, ma a proposito : che fine ha fatto ?
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#18
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Ma dico io: state sempre a perdere roba in giro per le aule, mai che nelle aule si perda qualcosa di buono, chessò, la verginità :D

Mannagg a capa tua.. Ma come t viene???? Ahahhahahhahahahahahhah :D :D :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#19
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Il borsellino l'ho trovato di conseguenza il topic si può kiudere. Grazie a ki l'ha trovato e l'altro grazie già l'ho dato :gha: :gha: :gha:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi