Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Libri Ingegneria 1° anno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposta/e

#1
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Ho notato che in questo periodo molti si stanno disfacendo dei propri libri quindi ho pensato "perchè non disfarmene anche io" :rofl:
Vendo questi libri (nessuno dei quali fotocopiato, tranne quello di geometria):

Elementi di chimica (Palmisano-Schiavello)---> 20 euro (con sottolineature e appunti a matita)

Verso l'esame di matematica 2 (D'apice-Durante-Manzo)--> 15 euro (in ottimo stato)

Esercizi di geometria (Orecchia) [libro molto utile per fare esercizi sulla parte di geometria] --> 7 euro (fotocopiato e immacolato)

Elementi di stechiometria (Giannoccaro-Doronzo)---> 10 euro (immacolato)

Fatemi sapere se vi serve qualcosa, prezzi trattabili :D


Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#2
Carmelo

Carmelo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
ciao eman , sono interessato al libro "verso l'esame di matematica 1 " ... quando ci possiamo vedere ?

#3
marianna18

marianna18

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
salve mi servirebbe il libro di disegno del prof.Cardone di ingegneria civile del primo anno

#4
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ciao eman , sono interessato al libro "verso l'esame di matematica 1 " ... quando ci possiamo vedere ?

Carmelo ti ho mandato un MP! :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#5
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

salve mi servirebbe il libro di disegno del prof.Cardone di ingegneria civile del primo anno

Il libro di disegno ce l'ho pure ma mi serve
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#6
L0renz091

L0renz091

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
EMAN MI SERVE FONDAMENTI DI INFORMATICAA E MATLAB. CONTATTAMI!!!

#7
Davydd

Davydd

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
anke a me servirebbe Verso l'esame di matematica 1... :( a quanto lo trovo in biblioteca?

#8
L0renz091

L0renz091

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
EMAN MI SERVE FONDAMENTI DI INFORMATICAA E MAT lab e verso l'esame di matematica 1

#9
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

EMAN MI SERVE FONDAMENTI DI INFORMATICAA E MAT lab e verso l'esame di matematica 1

Lorenzo MP per te!
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#10
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ciao eman , sono interessato al libro "verso l'esame di matematica 1 " ... quando ci possiamo vedere ?

Carmelo ti ho mandato un MP! :D

Carmelo confermami se per te va bene domani alle 15 davanti all'aula i
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#11
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Ho venduto solo 'Verso l'esame di matematica', gli altri rimangono in vendita :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#12
antonioguerriero

antonioguerriero

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Ho venduto solo 'Verso l'esame di matematica', gli altri rimangono in vendita :D


Salve, a me servirebbe "introduzione ai sistemi informatici" 4° edizione mc graw-hill e "MATLAB 7 per ingegneria e scienze" sempre mc graw e hill

#13
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Ho venduto solo 'Verso l'esame di matematica', gli altri rimangono in vendita :D


Salve, a me servirebbe "introduzione ai sistemi informatici" 4° edizione mc graw-hill e "MATLAB 7 per ingegneria e scienze" sempre mc graw e hill


Dimmi solo quando e dove ci vogliamo incontrare :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#14
Gaetano R.

Gaetano R.

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
ciao hai ancora "introduzione ai sistemi informatici" 4° edizione mc graw-hill e "MATLAB 7 per ingegneria e scienze" sempre mc graw e hill??

#15
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ciao hai ancora "introduzione ai sistemi informatici" 4° edizione mc graw-hill e "MATLAB 7 per ingegneria e scienze" sempre mc graw e hill??

sto aspettando notizie da antonioguerriero, se non si fa vivo sei tu il prossimo :doofy:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#16
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ciao hai ancora "introduzione ai sistemi informatici" 4° edizione mc graw-hill e "MATLAB 7 per ingegneria e scienze" sempre mc graw e hill??

Ok,Gaetano,considerali tuoi :lol2:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#17
S.Martorelli

S.Martorelli

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Ciao, che libri sono rimasti? :)

#18
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
I due di chimica
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#19
gae°IG

gae°IG

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
ciao, mi servirebbe quello di chimica, ma è sottolineato a matita?
Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare..

#20
Ross.Ner

Ross.Ner

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Mi puoi bloccare fino a lunedi stechiometria?che chiedo alla prof se quel libro va bene =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi