Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orario corsi 2010-2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposta/e

#41
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
qual è il problema? lunedi tutti all'uni a fa burdell..!!!! prrr prrr
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#42
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
si come no... mi faccio 200 km tra andata e ritorno per andare a perdere tempo... :scratch:

#43
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
state calmi ragazzi, state calmi, vedrete che escono, per domani massimo usciranno...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#44
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

state calmi ragazzi, state calmi, vedrete che escono, per domani massimo usciranno...

o comunque ( e parlo senza avere info ufficiali, è solo un mio sentore) uscirà una qualcosa che ufficializzerà un eventuale rinvio

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#45
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi, tranquilli....tanto domani ci sarà un incontro col prof Vento, e credo che la prima domanda che gli verrà posta sarà proprio questa.....

don't worry....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#46
Razgriz

Razgriz

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
si però il fatto è che in questi due anni accademici che ho trascorso all'uni (l'a.a. 2010/2011 è il terzo per me), mi sono reso conto che gli orari sono sempre usciti due settimane prima, al massimo quando facevano ritardo, una settimana prima dell'inizio delle lezioni... non so cosa sia successo negli anni precedenti, però secondo me per essere arrivati a soli 4 giorni dall'inizio delle lezioni senza essere pubblicati gli orari, qualcosa sotto dev'esserci... si spera non sia così, però analizzando bene la situazione...
Alessandro Pagliara

#47
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
A lettere l'inizio dei corsi sono stati rinviati.... Una voce di corridoio dice che anche da noi potrebbero slittare... Voci non ufficiali premetto!!

#48
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Allora, ragazzi, è inutile nasconderci dietro ad un dito.. L'università italiana, in questo momento, sta attraversando un periodo difficile, molto difficile.. Circa il 60% dei ricercatori di ingegneria non ha dato la disponibilità a ricoprire ruoli che non competono loro, altrettanto è stato fatto anche da alcuni docenti.. Questo, ovviamente, non per danneggiare noi, ma per dare un segno forte dell'inadeguatezza del sistema... Da quanto ci hanno riferito fonti vicine ai ricercatori, gli orari ancora non sono stati divulgati nemmeno ai docenti (che di solito li hanno prima di noi per rilevare anomalie ecc ecc).. Stando così i fatti, è ovvio che viene da pensare che ci siano dei problemi, possiamo immaginarli, come ha detto precedentemente da', ma non c'è ancora nulla di ufficiale, quindi ogni pensiero vale tanto quanto un altro.. Al momento, quello che posso consigliarvi, è di stare tranquilli e rilassati xkè di certo lunedì non andremo a fare la caccia al tesoro..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#49
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
Male che và lunedì studio x gli esami che dovrò fare in questi mesi

#50
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

di certo lunedì non andremo a fare la caccia al tesoro..


la caccia al tesoro no, ma io un fucile da CACCIA lo porterei...potrebbe tornare utile :D :D :D :D :D


ovviamente è pr sdrammatizzare, ragazzi, non vi preocuppate....se c'è qualcosa che non va, sicuramente non sarà con l'ansia o la preocccupazione a risolvere..quindi just relax...se ne parla domani pomeriggio..

appena finito di parlare con il prof Vento, se ci dirà qualcosa scriveremo subito sul forum.... don't worry

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#51
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

A lettere l'inizio dei corsi sono stati rinviati.... Una voce di corridoio dice che anche da noi potrebbero slittare... Voci non ufficiali premetto!!



Il problema non è il rinvio dei corsi...
il punto è....
chi ha preso casa a fisciano... sta facendo la "corsa" per portare il necessario in casa....
e non sa se i corsi iniziano....
per non parlare del fatto di chi lavora...e magari sta aspettando l'orario dei corsi da settimane per organizzarsi...
per cercare di trovare soluzioni...

Con questo non voglio dire... "pretendo gli orari adesso"
ma semplicemente... fateci sapere qualcosaaaaa...

E come sempre....
Gli studenti... pagano le conseguenze XDXD :dance:
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#52
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
. . . non avrei mai pensato di dover stare con l ansia per studiare

#53
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
concordo con emma e sinceramente essendo iscritto al 1 anno io un po di preoccupazione ce l'ho...ora spero di esserlo inutilmente! capisco anche le richieste dei ricercatori ma credo sia difficile che migliori la situazione...bah speriamo :ahsisi:

#54
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:

A lettere l'inizio dei corsi sono stati rinviati.... Una voce di corridoio dice che anche da noi potrebbero slittare... Voci non ufficiali premetto!!



Il problema non è il rinvio dei corsi...
il punto è....
chi ha preso casa a fisciano... sta facendo la "corsa" per portare il necessario in casa....
e non sa se i corsi iniziano....
per non parlare del fatto di chi lavora...e magari sta aspettando l'orario dei corsi da settimane per organizzarsi...
per cercare di trovare soluzioni...

Con questo non voglio dire... "pretendo gli orari adesso"
ma semplicemente... fateci sapere qualcosaaaaa...

E come sempre....
Gli studenti... pagano le conseguenze XDXD :dance:


Nell assemblea generale che si tenne a luglio si era capito che qualcosa non andava x il nuoov anno ed infatti eccoci qui

#55
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
tranquilli, qualcosa la saprete entro domani.. Per quanto riguarda l'ansia per studiare, beh, questo è nulla, vedrete quando dovranno uscire i risultati di Matematica1 e voi non sapete se avete passato lo scritto oppure no ;)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#56
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:

tranquilli, qualcosa la saprete entro domani.. Per quanto riguarda l'ansia per studiare, beh, questo è nulla, vedrete quando dovranno uscire i risultati di Matematica1 e voi non sapete se avete passato lo scritto oppure no ;)



Concordo :clap2:

#57
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
ho chiamato ora per info questa signora :
Marilena Torraca 089964225 Calendario esami, orario delle lezioni, protocollo informatico.

questa signora sta in presidenza ha detto che uscira sul sito probabilmente l'orario però ha detto che lunedì è sicuro che iniziano i corsi, salvo porre una postilla finale :"mi hanno detto di riferire così, date le agitazioni abbiamo problemi di copertura degli orari"

#58
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:

tranquilli, qualcosa la saprete entro domani.. Per quanto riguarda l'ansia per studiare, beh, questo è nulla, vedrete quando dovranno uscire i risultati di Matematica1 e voi non sapete se avete passato lo scritto oppure no ;)



Qui ci vuole una quota grande quanto una casa xDD

#59
G.SPERANZA5

G.SPERANZA5

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
sul sito di ingegneria alla sezione ufficio c'è il contatto dell'addetto agli orari dei corsi, date esami ecc ecc... ho chiesto informazioni sull'inizio dei corsi inquanto sono fuori sede e ho bisogno di organizzarmi per fare il trasloco... qst è stata la risposta: si i corsi iniziano ufficialmente lunedi', occorre venire all'università, ma causa motivi di agitazione non sappiamo se riusciremo ad avere gli orari in tempo, bisogna venire e vedere... :scratch:

#60
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

ho chiamato ora per info questa signora :
Marilena Torraca 089964225 Calendario esami, orario delle lezioni, protocollo informatico.

questa signora sta in presidenza ha detto che uscira sul sito probabilmente l'orario però ha detto che lunedì è sicuro che iniziano i corsi, salvo porre una postilla finale :"mi hanno detto di riferire così, date le agitazioni abbiamo problemi di copertura degli orari"

sul sito di ingegneria alla sezione ufficio c'è il contatto dell'addetto agli orari dei corsi, date esami ecc ecc... ho chiesto informazioni sull'inizio dei corsi inquanto sono fuori sede e ho bisogno di organizzarmi per fare il trasloco... qst è stata la risposta: si i corsi iniziano ufficialmente lunedi', occorre venire all'università, ma causa motivi di agitazione non sappiamo se riusciremo ad avere gli orari in tempo, bisogna venire e vedere... :scratch:


ok, ragazzi, per tutti quelli in ansia, fatevi bastare queste cose dette dalla segreteria........ ;)


@ dà : scusa dario, che ne diresti di contattare la giornalista che venne quando abbiamo fatto le proteste in estate, il giorno dell'inizio dei corsi???
così magari si mette in risalto il disagio causato ai docenti, agli studenti, e anche le condizioni con cui ci "trattano"..... ovviamente è solo un'idea....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi