Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orari 2010/2011?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 31 risposta/e

#1
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
ragazzi qualcuno sa se da qualche parte ci sono degli orari provvisori?



#2
Danykos

Danykos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 140 Messaggi:
Mi sa proprio che li devono ancora pubblicare, sulla home page del sito di ingegneria non c'è traccia. :desert:

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Gli orari usciranno più in là gente, ipotizzo intorno al 20, + o -, dato ke i corsi cominciano il 27.. Non temete, verranno pubblicati non appena usciranno, come ogni anno, del resto!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
sicuramente, solo che ho visto una discussione dell'anno scorso in cui sul sito c'era già una bozza non definitiva e non pubblicata sulla home page. Solo che non ricordo il link. Vabbè ...

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Si,l è un link https.. Solo ke non è raggiungibile... Vai trq, appena comparirà qualcosa, anke di non ufficiale, sarà inserita sul forum ;)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
capito grazie ;) è solo per organizzare le lezioni di musica non che abbia quest ansia di tornare a frequentare :ggg:

#7
r0xina

r0xina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
ragazzi, so che ancora non sono usciti gli orari dei corsi, ma volevo chiedere se qualcuno sa se per ingegneria informatica c'è ancora quella schifezza d'orario mattina/pomeriggio... Volevo saperlo per le iscrizioni in piscina, i posti stanno per finire immagino!
Immagine inviata

#8
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
Certamente, come sempre dovrebbe essere a giorni alternati mattina e pomeriggio...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#9
r0xina

r0xina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
bene...
Immagine inviata

#10
anarchist

anarchist

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
speriamo escano prima del 20... in altri atenei gli orari ci sono già da molto!! (vorrei solo sapere se collidono con i miei orari lavorativi)
Immagine inviata Immagine inviata

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Usciranno la settimana prossima molto probabilmente e, per sapere se collidono con i tuoi orari lavorativi, beh, comincia a prepararti ke il lunedì farai dalle 8 all'1 poi il martedi dall'1 alle 6 e così a giorni alternati per tutta la settimana!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#12
r0xina

r0xina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
maaa... posso fare una domanda? :scratch:
qual è il senso di questi orario mattina/pomeriggio e viceversa?
ma alla maggior parte degli studenti sta bene questo orario? Solo io mi trovo così male?
Immagine inviata

#13
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
io credo che sia fatto per agevolare lo studio ... per esempio se tu lunedì pomeriggio hai un corso e martedì mattina pure (magari lo stesso) quando studi?

#14
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
io personalmente preferirei fare giorno intero a giorni alterni o addirittura 3 giorni pieni di seguito e poi casa ... però capisco l'intento con cui lo fanno ... io non sono il prototipo di studentessa costante

#15
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Guardate ke non dovete fare i conti soltanto su di voi, ma ci sono:

1) altri cdl che usano le aule in cui voi fate i corsi
2) altri anni del vostro cdl che usano le aule in cui fate i corsi..

Se mettessero il primo anno la mattina, il secondo dovrebbe andare sempre di pomeriggio, e dove sta scritta sta cosa?? L'alternanza è finalizzata anke a creare equilibrio di orario tra tutti i cdl e, all'interno dello stesso cdl, tra i vari anni!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#16
r0xina

r0xina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
ma se non ci sono aule abbastanza non è colpa nostra... cioè, accorpano anke i cdl, informatici ed elettronici x esempio, dato che non sanno dove metterseli... io penso che se ho lo stesso corso per due giorni di seguito, tutto il pomeriggio x studiare è + ke sufficiente.. anche perchè mi è capitato tantissime volte di avere un corso il pomeriggio e di riaverlo la mattina dopo, quindi non sono fatti per agevolare, sono fatti a c***o di cane, ma davvero
Immagine inviata

#17
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

ma se non ci sono aule abbastanza non è colpa nostra... cioè, accorpano anke i cdl, informatici ed elettronici x esempio, dato che non sanno dove metterseli... io penso che se ho lo stesso corso per due giorni di seguito, tutto il pomeriggio x studiare è + ke sufficiente.. anche perchè mi è capitato tantissime volte di avere un corso il pomeriggio e di riaverlo la mattina dopo, quindi non sono fatti per agevolare, sono fatti a c***o di cane, ma davvero


Sinceramente ritengo che questo dei corsi di pomeriggio sia l'ultimo dei problemi, basta un po' di organizzazione e forza di volontà... non vedo dov'è il problema a seguire il pomeriggio... del resto è meglio così che seguire tutti i giorni tutto il giorno (come qualcuno ha appena fatto lo scorso semestre)...

quindi, per favore, non lamentiamoci per le cose banali, i problemi seri sono altri...

#18
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
se non ricordo male il problema è per organizzarsi in piscina/palestra e cose simili.. Beh, anke io facevo piscina, e l'anno scorso mi sono ammazzato letteralmente per andare agli allenamenti.. Bisogna sacrificarsi per fare l'uni raga, è inutile negarlo, e spesso bisogna sacrificare anke i propri hobbies.. Ingegneria non è una cazzatella, credo ke possa tranquillamente essere paragonata a medicina come complessità e dedizione ke rikiede.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#19
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

(come qualcuno ha appena fatto lo scorso semestre)...


non capisco a chi ti riferisci..... prrr prrr

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#20
r0xina

r0xina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
si system, infatti, era per altri impegni che facevo la domanda, non perchè ho tempo da perdere in "lamentele inutili" o perchè mi diverto, ma alcuni non ci arrivano, e ogni riferimento NON è puramente casuale
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi