Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

GRUPPI PER ATTIVITA' PROGETTUALI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragazzi vi informo che la scadenza di consegna dei progetti è in sede d'esame. Per poter fare l'esame bisogna avere a disposizione il progetto per poterlo discutere.
Per l'organizzazione dei gruppi mandatemi tutto alla mail:

landiluc@gmail.com

Il numero di persone standard per il gruppo è 3 persone.
Il professore è disponibile alla discussione del codice e a chiarimenti anche dopo l'inizio della sessione d'esame di Gennaio.

p.s
Dovrete attendere un po' per poter vedere i gruppi fatti in quanto torno domenica notte.


EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#2
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragazzi questa è la situazione che ho al momento. Fatevi vivi!

File allegato


EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#3
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Luca ma se io non ho intenzione di farlo adesso....ma successivamente come devo fare? è diversa la modalità? fammi capì
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#4
Il_Re_del_Niente

Il_Re_del_Niente

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Caro Luca, dovresti modificare il gruppo N. 5 aggiungendo Cavone Giuseppe. Ieri ti abbiamo anche mandato una e mail, ma probabilmente non l'hai ricevuta. Grazie.
L'unica costante è il cambiamento.

#5
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Francè conviene comunque che fai il progetto, in modo che quando devi fare l'esame lo puoi sostenere perchè presenti il progetto fatto dal tuo gruppo.

Ragazzi state attenti all'immagine sopra, perchè modifico solo quella in modo da non mettere 300 messaggi.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
io credo che sta storia dei progetti debba essere gestita meglio:

mi spiego: i prof sbagliano a chiederci i gruppi tempo prima dell'esame. Dovrebbe essere il gruppo a presentarsi dal prof a richiedere una traccia, quando vuole, e quando può. Questo semplicemente per evitare che si facciano gruppi fatti da persone che "lavorano" e persone che, magari semplicemente perchè impegnate in altri esami, non possono collaborare.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Questa cosa martedì prossimo dilla tale e quale al professore.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#8
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Io che non sto in nessun gruppo come posso fare??
Il fatto è che non so se ce la faccio a fare questo esame, quindi molto probabilmente vorrei rimandarlo.
S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)

#9
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
uhm, sono d'accordissimo con dario sisisisisi
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#10
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:

uhm, sono d'accordissimo con dario sisisisisi

ma statt zitt.....
AHUHUAHuAuhahuaUHAUHAUHAUHaUHuhAuhAhuauHA

admin.gif

bloggiando.gif


#11
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
:cray:
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#12
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Parlando col prof ha detto che i gruppi da 4 non saranno accettati perchè il progetto è troppo semplice per 4 persone.

#13
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragà comunque è vero.. il professore me lo aveva detto. Poi l'ho scritto anche nel primo post. Io ho accettato i gruppi così come venivano perchè molti erano insistenti.. tutto qui.
I gruppi da 4 devono cercare di ridimensionarsi a 3 persone.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
TARANTELLE

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi