Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] libri ingegneria civ amb e terr I e II anno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposta/e

#21
lynelor

lynelor

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

mi disp,ma questi li ho già bloccati qlk giorno fa xun ragazzo! :doh: se ti serve altro fammi sapere,CIAO!


ok ok non ti preoccupare

#22
jkellar92

jkellar92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
Ciao vorrei sapere se "verso l'esame di matematica I" è ancora disponibile!

#23
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
no,mi disp,venduto già !cmq ora modifico il post originario e lascio solo i libri ancora disponibili..

#24
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ho modificato il post originario quindi quelli che leggete sono solo quelli ancora disponibili! nel caso,fatemi sapere ^_^

#25
marvin

marvin

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ciao, ma fisica 2 che hai tu sarebbe l'elettromagnetismo? io quello sto cercando

#26
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
dici "FISICA 2 elementi di teoria ed applicazioni- Quartieri/Sirignano/Di Bartolomeo - CUES (7 euro)" ?sisi,è elettromagnetismo..ti serve?

#27
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ciao, ripropongo il mio post dell'anno scorso, con qualche modifica.ho parecchi libri (fotocopiati,ma rilegati e in perfetto stato,aimè) ..dunque,li elenco:

I anno:

FISICA:" Fisica I meccanica (teoria ed esercizi svolti)" - Quartieri- (15 euro)
CHIMICA: "Chimica"- Martin S.Silberberg (seconda edizione)- MCGRAW HILL (18 euro)
INFORMATICA:" MANUALE MATLAB 7 per l'ingegneria e le scienze"-William J.Palm III-MCGRAW HILL (15 euro)
INFORMATICA:"Introduzione ai sistemi informatici terza edizione "- Sciuto/Buonanno/Mari- MCGRAW HILL (10 euro)
MATEMATICA I:"Momamath 2 algebra lineare"- Albano/D'Apice/Salerno-CUES (5 euro)
GEOMETRIA: "esercizi di geometria I"-Orecchia -ARACNE (5 euro)
MATEMATICA II:""verso l'esame di matematica II -raccolta di esercizi con svolgimento"- D'Apice/Durante/Manzo- (8 euro)
MATEMATICA II:"Elementi di analisi matematica due versione semplificata per i nuovi corsi di laurea"-Fusco/Marcellini/Sbordone-LIGUORI EDITORE(6euro)
FISICA 2 elementi di teoria ed applicazioni- Quartieri/Sirignano/Di Bartolomeo - CUES (7 euro)

(inoltre di matematica II ho anche tutti i teoremi rilegati,se interessano)

II anno:

SLIDE DI URBANISTICA del prof Gerundo (sempre tutte rilegate ecc,è un mattone) (15 euro)
GEOLOGIA: "geologia"- Elmi/Diretto-PITAGORA EDITRICE BOLOGNA (5 euro)
(nel caso,ho anche la "carta geologica d'Italia-1:50000 di Vallo della Lucania" - S.EL.CA)

e quindi questi sono solo i libri ancora disponibili..se qualcuno ne avesse bisogno, fatemi sapere ^_^ ciao!

#28
Anto19

Anto19

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:

ciao, ripropongo il mio post dell'anno scorso, con qualche modifica.ho parecchi libri (fotocopiati,ma rilegati e in perfetto stato,aimè) ..dunque,li elenco:

I anno:

FISICA:" Fisica I meccanica (teoria ed esercizi svolti)" - Quartieri- (15 euro)
CHIMICA: "Chimica"- Martin S.Silberberg (seconda edizione)- MCGRAW HILL (18 euro)
INFORMATICA:" MANUALE MATLAB 7 per l'ingegneria e le scienze"-William J.Palm III-MCGRAW HILL (15 euro)
INFORMATICA:"Introduzione ai sistemi informatici terza edizione "- Sciuto/Buonanno/Mari- MCGRAW HILL (10 euro)
MATEMATICA I:"Momamath 2 algebra lineare"- Albano/D'Apice/Salerno-CUES (5 euro)
GEOMETRIA: "esercizi di geometria I"-Orecchia -ARACNE (5 euro)
MATEMATICA II:""verso l'esame di matematica II -raccolta di esercizi con svolgimento"- D'Apice/Durante/Manzo- (8 euro)
MATEMATICA II:"Elementi di analisi matematica due versione semplificata per i nuovi corsi di laurea"-Fusco/Marcellini/Sbordone-LIGUORI EDITORE(6euro)
FISICA 2 elementi di teoria ed applicazioni- Quartieri/Sirignano/Di Bartolomeo - CUES (7 euro)

(inoltre di matematica II ho anche tutti i teoremi rilegati,se interessano)

II anno:

SLIDE DI URBANISTICA del prof Gerundo (sempre tutte rilegate ecc,è un mattone) (15 euro)
GEOLOGIA: "geologia"- Elmi/Diretto-PITAGORA EDITRICE BOLOGNA (5 euro)
(nel caso,ho anche la "carta geologica d'Italia-1:50000 di Vallo della Lucania" - S.EL.CA)

e quindi questi sono solo i libri ancora disponibili..se qualcuno ne avesse bisogno, fatemi sapere ^_^ ciao!

Ciao io sarei interessata al libro di geologia se è ancora disponibile... :)

#29
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ciao, ripropongo il mio post dell'anno scorso, con qualche modifica.ho parecchi libri (fotocopiati,ma rilegati e in perfetto stato,aimè) ..dunque,li elenco:

I anno:

FISICA:" Fisica I meccanica (teoria ed esercizi svolti)" - Quartieri- (15 euro)
CHIMICA: "Chimica"- Martin S.Silberberg (seconda edizione)- MCGRAW HILL (18 euro)
INFORMATICA:" MANUALE MATLAB 7 per l'ingegneria e le scienze"-William J.Palm III-MCGRAW HILL (15 euro)
INFORMATICA:"Introduzione ai sistemi informatici terza edizione "- Sciuto/Buonanno/Mari- MCGRAW HILL (10 euro)
MATEMATICA I:"Momamath 2 algebra lineare"- Albano/D'Apice/Salerno-CUES (5 euro)
GEOMETRIA: "esercizi di geometria I"-Orecchia -ARACNE (5 euro)
MATEMATICA II:""verso l'esame di matematica II -raccolta di esercizi con svolgimento"- D'Apice/Durante/Manzo- (8 euro)
MATEMATICA II:"Elementi di analisi matematica due versione semplificata per i nuovi corsi di laurea"-Fusco/Marcellini/Sbordone-LIGUORI EDITORE(6euro)
FISICA 2 elementi di teoria ed applicazioni- Quartieri/Sirignano/Di Bartolomeo - CUES (7 euro)

(inoltre di matematica II ho anche tutti i teoremi rilegati,se interessano)

II anno:

SLIDE DI URBANISTICA del prof Gerundo (sempre tutte rilegate ecc,è un mattone) (15 euro)

e quindi questi sono solo i libri ancora disponibili..se qualcuno ne avesse bisogno, fatemi sapere ciao!

#30
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
ho letto che ci sono molti ragazzi che hanno bisogno di FISICA 1 E 2 DI QUARTIERI...io ho entrambi i libri e potrei aggiungere a questi tutte le prove di fisica 1 e 2 fotocopiate (circa 70 prove) per un costo totale di 30 euro. Altrimenti solo i 2 libri verrebbero 23 euro.
chiunque volesse può contattarmi sulla mia posta terry.sa@hotmail.it

#31
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
aggiungo, inoltre, che ho circa 50 prove di idraulica che potrei vendere al prezzo di 6 euro.
Ho anche altri libri del primo anno e prove d'esame. Contattatemi sulla posta terry.sa@hotmail.it.

#32
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
forse dovresti fare un post tuo, visto che su questo vendo i miei :doh:

#33
andarevia

andarevia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
mi devi scusare pensavo di poter aggiungere. farò un post mio.

#34
G061

G061

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
@ale
Ciao!
"Introduzione ai sistemi informatici terza edizione "- Sciuto/Buonanno/Mari- MCGRAW HILL (10 euro)
è fotocopiato vero?

#35
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ciao :fun: si, sono fotocopie...è un bene o un male? :cheers:

#36
G061

G061

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
"un male"XD nel senso che ho la possibilità di farle anch'io ma lo cercavo non fotocopiato perchè piu o meno il prezzo è quello..grazie lo stesso però:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi