Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Guida dello studente 2010/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
AndreaS

AndreaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Oggi ho visto sul sito ke è uscita la guida dello studente per l'anno accademico 2010/2011. Hanno finalmente messo tutti gli esami relativi al nuovo ordinamento, xò per quanto riguarda gli esami del terzo anno di ingegneria gestionale non c'è ancora la descrizione con le relative propedeuticità (ci sono ancora gli esami del terzo anno del vecchio ordinamento!). Anche se siamo solo a inizio agosto vorrei chiedere se si può avvisare chi di competenza per aggiornare la guida quanto prima possibile, altrimenti succede che arriviamo a iscriverci al terzo anno e nn sappiamo nulla su qst esami, siccome alcuni sn diversi rispetto a qll del vecchio ordinamento, in modo da dare anke la possibilità agli studenti d sostenere nel mese d settembre gli esami propedeutici.



#2
AndreaS

AndreaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
per ki può essere interessato, ho appena saputo dal rappresentate degli studenti Donato Di Stasi, ke ha parlato con il prof responsabile della guida dello studente e mi ha detto ke al + presto verrà aggiornata! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi