Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

problemi accesso messenger


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposta/e

#1
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
salve ragazzi messenger mi da un errore "si è verificato un errore in Windows live Messenger.l'applicazione verrà chiusa." che non mi permette più di entrare in messenger. il problema è qsto
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 14.0.8117.416 AppStamp:4bc935af
ModName: wldcore.dll ModVer: 14.0.8117.416 ModStamp:4bc93503
fDebug: 0 Offset: 00002ee5
scansione fatta ..nessun virus
disistallato e reistallato messenger...il problema non è cambiato.
nn so più che fare :( qualcuno può aiutarmi?



#2
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
scarica ccleaner, se non lo hai installato installalo poi reinstalla windows live messenger 2009 o 2010
http://www.piriform....leaner/download
http://explore.live....senger?os=winxp

Don't look at me.


#3
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

scarica ccleaner, se non lo hai installato installalo poi reinstalla windows live messenger 2009 o 2010
http://www.piriform....leaner/download
http://explore.live....senger?os=winxp

ce l'ho già questo programma..in particolare cosa devo farci?

#4
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Vai sulla scheda registro e premi trova problemi, dopo la scansione ripara i problemi facendo e salva una copia di questi nei documenti. Reinstalla poi messenger

Don't look at me.


#5
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Vai sulla scheda registro e premi trova problemi, dopo la scansione ripara i problemi facendo e salva una copia di questi nei documenti. Reinstalla poi messenger

non è cambiato niente..mi da sempre lo stesso errore...ma grazie x averci provato :(

#6
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
hai cancellato il contenuto della cartella dei programmi Windows Live? prova a cancellarne il contenuto

Don't look at me.


#7
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

hai cancellato il contenuto della cartella dei programmi Windows Live? prova a cancellarne il contenuto

potresti spiegarmi come si fa?

#8
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
floppy, x caso hai avuto degli errori nello scaricare alcuni aggiornamenti microsoft?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#9
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

floppy, x caso hai avuto degli errori nello scaricare alcuni aggiornamenti microsoft?

guarda l'ho pensato anche io perchè ho letto in alcuni forum che può essere una causa.
Però io ho gli aggiornamenti automatici, e proprio ieri sera si sono istallati adesso che ci penso.
posso trovarli e disistallarli in qualche modo? mi serve msn,a parte il cazzeggio è superutile :(

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
si, allora, vai nel pannello di controllo, installazioni/applicazioni e metti la spunta sulla caselletta in alto che dice "aggiornamenti".. Dai un'okkiata a tutti gli aggiornamenti ke hai installato, specie quelli di ieri e in particolar modo okkio al framework .NET
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Come ultima spiaggia puoi utilizzare il punto di ripristino..

#12
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
disistallati gli aggiornamenti e nemmeno funziona.
ok nn ce la faccio più sta cosa sta diventando peggio dell'orale di matematica 2!
mi ricordo di aver dovuto creare un punto di ripristino un pò di tempo fa, mi spiegate come funziona e che dati perdo?

#13
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Col punto di ripristino riporti letteralmente indietro nel tempo il tuo pc... perdi tutti i dati che hai salvato dopo aver creato il punto di ripristino.. cmq se non erro i punti di ripristino vengono creati automaticamente dopo una installazione o dopo un riavvio del pc.. puoi provare a controllare se ne esiste uno abbastanza recente e creato poco prima del "guaio" ^_^

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Se hai disinstallato il framework dovresti reinstallare gli aggiornamenti xkè messenger si appoggia a quella piattaforma..

Detto questo, se proprio vuoi fare il ripristino.. Click destro sull'icona delle risorse del computer, scegli la scheda ripristino configurazione di sistema da quella scheda scegli l'unità disco ke vuoi ripristinare.. I dati ke perdi?? Tutti quelli salvati a partire dalla data di ripristino..

Un consiglio, fai un back-up dei documenti ke consideri più importanti e poi ripristini.. Almeno così te li ritrovi!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#15
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Se hai disinstallato il framework dovresti reinstallare gli aggiornamenti xkè messenger si appoggia a quella piattaforma..

Detto questo, se proprio vuoi fare il ripristino.. Click destro sull'icona delle risorse del computer, scegli la scheda ripristino configurazione di sistema da quella scheda scegli l'unità disco ke vuoi ripristinare.. I dati ke perdi?? Tutti quelli salvati a partire dalla data di ripristino..

Un consiglio, fai un back-up dei documenti ke consideri più importanti e poi ripristini.. Almeno così te li ritrovi!

non ho disinstallato tutto il framework ma solo l'ultimo aggiornamento...
allora faccio così salvo i documenti più importanti tanto non ne sono molti,di programmi importanti nn ne ho..tutti scaricabili..e faccio il ripristino

#16
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ok, però prima prova a reinstallare l'ultimo aggiornamento del framework..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#17
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

ok, però prima prova a reinstallare l'ultimo aggiornamento del framework..

e da dove lo prendo adesso? :rosso:
scusami ma sono poco pratica..mi rendo conto ke possono sembrare domande stupide

#18
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ecco a te :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi