Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Passaggio di corso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
ice

ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Salve sono iscritto al secondo anno di ing.chimica(ma solo in teoria poichè per vari motivi sto facendo gli esami del primo)...se volessi fare il passaggio a meccanica sapete a che anno mi iscriverebbero?da cosa dipende?....conviene fare già ora la domanda? e per gli esami che farei a settembre sempre in comune li convalidano?grazie.



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Allora, l'anno di corso a cui verresti iscritto dipende dal numero di cfu che sei riuscito a conseguire.. C'è un tot per ogni anno, ora non ricordo di preciso quanti siano, però se vai in segreteria ti sapranno dire con certezza..

Se fai domanda fin da ora non è una cosa sbagliata, xkè la pratica è lunga da approvare, xò ovviamente non ti potranno essere convalidati gli esami ke sostieni a settembre xkè, nel modulo ke compilerai e che dopo ti linkerò, c'è anke quello della valutazione della carriera in atto, proprio al fine di convalidare alcuni esami... Quel foglio lo devi compilare con gli esami che hai sostenuto e, ovviamente, non puoi inserirci l'ipotetico esame che farai a settembre...

Detto questo, ti linko alla pagina del sito istituzionale dove puoi trovare ulteriori informazioni: http://www.supportos... ... o_di_corso

Prego qualke mod globale o qualke amministratore di spostare il topic in segreteria, grazie!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
ice

ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Grazie mille system ho capito come funziona..scusate se ho sbagliato sezione.. :asd:

#4
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Figurati, basta ke qualcuno ke passa di qua sposti XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#5
ice

ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Nel frattempo ho cercato in quella sezione lì e ho trovato una discussione nella quale tu hai scritto che il limite minimo è 36 cfu..speriamo sia così poi domanderò..grazie ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi