Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orale prof. Pellegrino


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposta/e

#1
paoletta

paoletta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ragazzi, qualcuno sa quando si può fare l'orale con il prof. Pellegrino?? Suppongo tra il 26 e il 28..ma non ho nessuna informazione certa...



#2
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
Gli devi mandare una mail e metterti d'accordo con lui.
Il Prof. ti dà le date disponibili, tu scegli e ti prenoti.
ciao :)

#3
paoletta

paoletta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Speravo proprio di non doverlo fare :doh: ...perché ultimamente gli ho rotto abbastanza le scatole... ma se proprio devo..lo farò!
Grazie paolo! :ciao:

#4
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ciao,
ho mandato gia' io la mail al prof pellegrino,gli orali sono previsti per il 27,29,e 30 luglio.

#5
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Speravo proprio di non doverlo fare :doh: ...perché ultimamente gli ho rotto abbastanza le scatole... ma se proprio devo..lo farò!
Grazie paolo! :ciao:


ma non ti preoccupare di rompergli le scatole. tanto stanno lì anche per questo i Proff. ahah
pensa che io ci andai due o tre volte per correggere i disegni, un paio di volte per le tolleranze e alla fine per prenotare l'orale. mi voleva ammazzare. ahahahhaah
però poi è stato tranquillissimo alla prova orale.
ciao!

#6
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Ciao,
ho mandato gia' io la mail al prof pellegrino,gli orali sono previsti per il 27,29,e 30 luglio.


in bocca al lupo colleghi !
ma chi è quel folle che sceglierà il trenta luglio? ahaha

ciao!

#7
margy.90

margy.90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
scusate ma i risultati di ieri sapete dopo quanto tempo dovrebbero uscire?grazie x l eventuale risp

#8
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Ciao, so che per i gestionali che hanno fatto l'esame il 22, i risultati saranno pubblicati lunedì 26...forse anche per voi di chimica uhmm

Ciao,
ho mandato gia' io la mail al prof pellegrino,gli orali sono previsti per il 27,29,e 30 luglio.


in bocca al lupo colleghi !
ma chi è quel folle che sceglierà il trenta luglio? ahaha

ciao!

:gha: io! :lmfao:

#9
confecture

confecture

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Ragazzi, qualcuno sa darmi qualche informazione su come si comporta pellegrino all'orale? devo fare l'esame la prossima settimana...

#10
RosarioN

RosarioN

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
raga ma sapete se nel forum c'è una sezione dedicata alle domande di disegno per ingegneria meccanica? io ho trovato solo quelle di architettura e deciamente non corrispondono al programma svolto col prof. Cappetti. magari se qualcuno ha fatto l'esame orale tra il 15 16 e 19 luglio può postare le domande che gli sono state fatte? grazie anticipatamente

#11
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Ragazzi, qualcuno sa darmi qualche informazione su come si comporta pellegrino all'orale? devo fare l'esame la prossima settimana...

all'orale è tranquillo proprio con lui. :)

#12
kikka

kikka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Ragazzi invece sapete dirmi cappetti come si comporta all'orale??
Che domande fa di solito? Le norme devono essere imparate tt quante?grzie anticipatamente

#13
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Ragazzi invece sapete dirmi cappetti come si comporta all'orale??
Che domande fa di solito? Le norme devono essere imparate tt quante?grzie anticipatamente


diciamo che il prof. Cappetti è un pò più esigente sotto certi aspetti.
ma in fin dei conti sembra tranquillo anche lui. (forse...)

#14
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Ragazzi invece sapete dirmi cappetti come si comporta all'orale??
Che domande fa di solito? Le norme devono essere imparate tt quante?grzie anticipatamente

Io ho fatto l'esame al primo appello ma cn un assistente ke mi ha praticamente distrutto... cn cappetti e' andato un mio amico e gli ha kiesto molto a riguardo delle proiezioni.. tutte quelle cs sul disegno... assonometrie, prospettive.. studiate xke nn e' x nnt facile....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#15
enzafinelli

enzafinelli

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:

Ragazzi invece sapete dirmi cappetti come si comporta all'orale??
Che domande fa di solito? Le norme devono essere imparate tt quante?grzie anticipatamente

Io ho fatto l'esame al primo appello ma cn un assistente ke mi ha praticamente distrutto... cn cappetti e' andato un mio amico e gli ha kiesto molto a riguardo delle proiezioni.. tutte quelle cs sul disegno... assonometrie, prospettive.. studiate xke nn e' x nnt facile....

Pasquale in particolare cosa ti ha chiesto? Anche le norme?

#16
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
we enza!!! allora l'assistente mi kiese la rugosità... volle sapere praticamente tt di tt... anke la formula cn l'integrale..... poi mi kiese gli organi di trasmissione (catene,cinghie) cn differenze nell'utilizzo e nel funzionamento... e infine mi kiese la quotatura di oggetti ke si ripetono quando xò nn sn fori... mi mise veramente in difficoltà....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#17
enzafinelli

enzafinelli

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:

we enza!!! allora l'assistente mi kiese la rugosità... volle sapere praticamente tt di tt... anke la formula cn l'integrale..... poi mi kiese gli organi di trasmissione (catene,cinghie) cn differenze nell'utilizzo e nel funzionamento... e infine mi kiese la quotatura di oggetti ke si ripetono quando xò nn sn fori... mi mise veramente in difficoltà....


Ho capito! E mi sa che ho anche capito il simpaticissimo assistente che ti ha fatto l'esame chi è...cmq speriamo bene!grazie mille Pasquale!!!

#18
Giovanni Vaccaro

Giovanni Vaccaro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
Scommetto che l'assistente era quel tizio cicciottello cn gli occhiali che par nu miez scem! sbaglio?

#19
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Scommetto che l'assistente era quel tizio cicciottello cn gli occhiali che par nu miez scem! sbaglio?

no nn sbagli.. alla fine va sempre dal prof x mettere il voto... :bash: :bash: :bash:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#20
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Ragazzi, io andro il 27 con Cappetti... Gli orali si svolgeranno in aula infografica vero? A che ora iniziano?
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi